Vai al commento


Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà  più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre!

Si infatti, credo che il boom di notizie sarà  a Settembre u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo supposizioni, IMHO questo mese sarà  più "calmo" e le vere bombe arriveranno con agosto e settembre/ottobre!

^ this ricordiamoci di MegaKangashkan e del VGC dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in nuovi video e immagini di luoghi, e magari scene di lotte tra Kyogre e Groudon, e anche la comparsa di Latias e Latios!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi sono fake? io sono indeciso... 

 

24mu621.jpg

21aiql4.jpg

Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo di si, la faccia di Lino è fatta troppo male e le sagome dei MegaGallade non mi sembrano nello stile GF, inoltre Serebii non ne ha parlato minimamente che di solito è il primo sito che ne parla

si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sono d'accordo infatti io sono più propenso a dire che lo siano perché Lino ha uno stile un po' diverso rispetto a vera e Brendon... xD

Infatti, il volto poi è fatto con il *censura*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...