Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Ma sicuramente sarà  così, non credo riveleranno qualcosa sull'Archevoluzione, dopotutto ad Agosto ci sarà  quel festivala  Tokyo di cui non ricordo mai il nome


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriveranno domani, ma questo mese penso sarà  calmo.


In My Honest Opinion, riveleranno nuove informazioni sul Team Idro e sul Team Magma, con annessi MegaSharpedo e MegaCamerupt. Quindi le modalità  di distribuzione di Diancie e di ottenimento della Diancite.


Agosto e settembre con nuove informazioni e megaevoluzioni, mentre ad ottobre la rivelazione ufficiale di MegaLatias e MegaLatios che verranno distribuiti in Wi-Fi su X/Y/RO/ZA.


/veggente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriveranno domani, ma questo mese penso sarà  calmo.

In My Honest Opinion, riveleranno nuove informazioni sul Team Idro e sul Team Magma, con annessi MegaSharpedo e MegaCamerupt. Quindi le modalità  di distribuzione di Diancie e di ottenimento della Diancite.

Agosto e settembre con nuove informazioni e megaevoluzioni, mentre ad ottobre la rivelazione ufficiale di MegaLatias e MegaLatios che verranno distribuiti in Wi-Fi su X/Y/RO/ZA.

/veggente

Direi che MegaCamerupt e MegaSharpedo sono i più probabili, siccome i fan l'hanno sgamati alla grande con l'ultimo trailer XD Diancie pure è probabile visto che il 19 viene rilasciato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allohr io dico: info su diancie e Msableye che conosciamo già , 3/4 immy di gameplay mai viste e stop. quest'anno si tengono più ME segrete per me, anche se Latios e Latias li annunceranno in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: non penso proprio che dedicheranno questo (o qualsiasi altro) numero di Coro Coro a Diancie...


È già  comparso in ben tre, quello di febbraio (ufficializzazione), aprile (Evento) e giugno (Megaevoluzione), anche troppi!


Cosa di particolarmente significativo va ancora detto riguardo a questo pkmn? Niente per cui valga la pena scomodare nuovamente la rivista, basterebbe un aggiornamento al Sito Ufficiale tanto per l'Abilità  della Megaevoluzione quanto per la Diancite (che poi, non sta scritto da nessuna parte che ne sapremo di più prima dell'uscita dei Remakes, potrebbero anche lasciarcela scoprire giocandoci, qualora fosse trovabile in game come molti sostengono, ipotesi avvalorata dal fatto che non viene distribuita direttamente insieme al pkmn).


Spazio ad altri pkmn (o informazioni di gioco generiche), com'è giusto che sia :th_sisi:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:nono: non penso proprio che dedicheranno questo (o qualsiasi altro) numero di Coro Coro a Diancie...

È già  comparso in ben tre, quello di febbraio (ufficializzazione), aprile (Evento) e giugno (Megaevoluzione), anche troppi!

Cosa di particolarmente significativo va ancora detto riguardo a questo pkmn? Niente per cui valga la pena scomodare nuovamente la rivista, basterebbe un aggiornamento al Sito Ufficiale tanto per l'Abilità  della Megaevoluzione quanto per la Diancite (che poi, non sta scritto da nessuna parte che ne sapremo di più prima dell'uscita dei Remakes, potrebbero anche lasciarcela scoprire giocandoci, qualora fosse trovabile in game come molti sostengono, ipotesi avvalorata dal fatto che non viene distribuita direttamente insieme al pkmn).

Spazio ad altri pkmn (o informazioni di gioco generiche), com'è giusto che sia :th_sisi:.

Ma qualcosa in più voglio sapere U.U di Diancie basta...xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ricordo che per XY furono i Leakers a rivelarci tutte le ME, ma in realtà  su Coro Coro alcune sono apparse unicamente il mese stesso dell'uscita (e se non sbaglio anche quello dopo).


Ho visto questi Leak, Fake senza ombra di dubbio se vi dico la fonte, riguardante Lino:



bgTRiVn.jpg


hnajFkC.jpgLeXdUPR.jpg



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ricordo che per XY furono i Leakers a rivelarci tutte le ME, ma in realtà  su Coro Coro alcune sono apparse unicamente il mese stesso dell'uscita (e se non sbaglio anche quello dopo).

Ho visto questi Leak, Fake senza ombra di dubbio se vi dico la fonte, riguardante Lino:

bgTRiVn.jpg

hnajFkC.jpgLeXdUPR.jpg

Già  postato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy: :nono: hanno incominciato a rivelarle d'agosto (me lo ricordo benissimo perché ero in vacanza in montagna e quando sono rientrata a casa... lo shock :XD:), per poi continuare in minor misura a settembre e fare il botto ad ottobre, a soli due giorni dall'uscita ufficiale.


Il numero di novembre è invece irrilevante, visto che ce l'eravamo già  ampiamente spoilerate grazie ai walkthrough :asduj1:!


IHMO in fatto di Megaevoluzioni ci andranno piano, anche per riservarsene qualcuna per l'uscita, quindi mi fanno sorridere un po' quelli che le vorrebbero in ogni numero da qui a novembre :mad:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne avevamo già  discusso, sono fake al 99%, il volto di Lino è fatto con il *censura* e lo stile delle sagome di MegaGallade non è nello stile della GF, oltre al fatto che mi sembra troppo modificato per una ME


Ferdy: :nono: hanno incominciato a rivelarle d'agosto (me lo ricordo benissimo perché ero in vacanza in montagna e quando sono rientrata a casa... lo shock :XD:), per poi continuare in minor misura a settembre e fare il botto ad ottobre, a soli due giorni dall'uscita ufficiale.

Il numero di novembre è invece irrilevante, visto che ce l'eravamo già  ampiamente spoilerate grazie ai walkthrough :asduj1:!

IHMO in fatto di Megaevoluzioni ci andranno piano, anche per riservarsene qualcuna per l'uscita, quindi mi fanno sorridere un po' quelli che le vorrebbero in ogni numero da qui a novembre :mad:...

Beh tutte tutte no, ma almeno 1 per mese si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ricordo che per XY furono i Leakers a rivelarci tutte le ME, ma in realtà  su Coro Coro alcune sono apparse unicamente il mese stesso dell'uscita (e se non sbaglio anche quello dopo).

Ho visto questi Leak, Fake senza ombra di dubbio se vi dico la fonte, riguardante Lino:

bgTRiVn.jpg

hnajFkC.jpgLeXdUPR.jpg

no ma srsly qual'è la brutta malattia della persona che ha fatto questo disegno ? D: 

 

 

:nono: non penso proprio che dedicheranno questo (o qualsiasi altro) numero di Coro Coro a Diancie...

È già  comparso in ben tre, quello di febbraio (ufficializzazione), aprile (Evento) e giugno (Megaevoluzione), anche troppi!

Cosa di particolarmente significativo va ancora detto riguardo a questo pkmn? Niente per cui valga la pena scomodare nuovamente la rivista, basterebbe un aggiornamento al Sito Ufficiale tanto per l'Abilità  della Megaevoluzione quanto per la Diancite (che poi, non sta scritto da nessuna parte che ne sapremo di più prima dell'uscita dei Remakes, potrebbero anche lasciarcela scoprire giocandoci, qualora fosse trovabile in game come molti sostengono, ipotesi avvalorata dal fatto che non viene distribuita direttamente insieme al pkmn).

Spazio ad altri pkmn (o informazioni di gioco generiche), com'è giusto che sia :th_sisi:.

è un leggend, per giunta evento, quindi ci sta, dobbiamo ancora conoscere l'abilità  di cui si è fatto tanto mistero e i boost che riceve con la ME (e non sono da scontare eventuali mosse peculiari che vadano ad aggiungersi a quella che già  conosce); ho dimenticato che anche se in modo veramente poco probabile si potrebbe ricevere l'ufficializzazione di Hoopa e/o Volcanion se tra gli interessi della GF c'è quello di distribuirli prima di RO/ZA in fondo sarebbe strano vedere pokémon nuovi nel sequel o dopo l'uscita di RO/ZA non credete ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta, ma fino ad un certo punto, tre numeri mi sembrano più che sufficienti, anzi, si rasenta l'eccessivo (a Mewtwo, che di Megaevoluzioni ne ha ben due, hanno dedicato quattro numeri, tre prima della rivelazione della forma di Pokémon X, quindi direi che è un numero "limite", anche considerando che Mewtwo è Mewtwo  :asduj1:).


Come ho già  detto, per l'Abilità  ed i boosts basta un semplice aggiornamento della pagina dedicata a Diancie sul Sito Ufficiale, esattamente come hanno fatto per MegaSableye. Vorrai poi che ci riservino di scoprire almeno qualcosa per conto nostro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma srsly qual'è la brutta malattia della persona che ha fatto questo disegno ? D: 

 

 

è un leggend, per giunta evento, quindi ci sta, dobbiamo ancora conoscere l'abilità  di cui si è fatto tanto mistero e i boost che riceve con la ME (e non sono da scontare eventuali mosse peculiari che vadano ad aggiungersi a quella che già  conosce); ho dimenticato che anche se in modo veramente poco probabile si potrebbe ricevere l'ufficializzazione di Hoopa e/o Volcanion se tra gli interessi della GF c'è quello di distribuirli prima di RO/ZA in fondo sarebbe strano vedere pokémon nuovi nel sequel o dopo l'uscita di RO/ZA non credete ?

Non è vero Shaymin e Arceus sono stati ufficializzati in Platino, Deoxys in Rosso fuoco e Verde foglia, Keldeo, Meloetta e Genesect in B2/N2, ormai Hoopa non apparirà  su X e Y, il tempo è troppo poco, quindi apparira nei remake, mentre Volcanion in X2/XZ e Y2/YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque una buona parte di ME furono leekate 5 o 6 giorni prima dell'uscita del gioco(pinsir, gengar, abomasnow, gyarados, banette, alakazam) e altre che non mi ricordo. quindi non capisco tutta stà  riservatezza nel dare notizie. potrebbero dosarle nella giusta maniera e fornircele a noi fan, tanto si sa che buona parte non rispetterà  il day one appositamente per pubblicare in anteprima le news. si vede che alla game freak non spiccano in intelligenza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

comunque una buona parte di ME furono leekate 5 o 6 giorni prima dell'uscita del gioco(pinsir, gengar, abomasnow, gyarados, banette, alakazam) e altre che non mi ricordo. quindi non capisco tutta stà  riservatezza nel dare notizie. potrebbero dosarle nella giusta maniera e fornircele a noi fan, tanto si sa che buona parte non rispetterà  il day one appositamente per pubblicare in anteprima le news. si vede che alla game freak non spiccano in intelligenza

Non le aveva rilasciate Serebii dopo che sono stati rilasciati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti è quello che (credo) faranno, dopotutto questi Remakes non sono pregni di novità  come lo sono stati X e Y, perciò in un certo senso sono "obbligati" ad andar piano, non mi stupirei infatti se uno dei prossimi numeri a venire non ne parlasse affatto e fosse dedicato a qualche altro aspetto del mondo Pokémon...


 


Edit: una volta per tutte, le Megaevoluzioni sono state presenti ad agosto settembre e ottobre (le anticipazioni uscirono il 10, due giorni prima del Day One), dopodiché s*erebii procedette a rivelare quelle rimaste...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...