Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sembra strano che quando hanno messo sto milotic nello scenario dove compare tra reshiram e zekrom nella lega di unima in super smash bros 4 porta probabilmente una hint su mega evoluzione per lui. Anche se non dovrebbe centrare proprio niente con il contrasto definitivo e mo dove lo mettono Kyurem? e come se non fosse esistito.

Kyurem esce già  dalla MasterBall, quindi non potevano metterlo anche nell'arena.

Comunque l'unico modo in cui li perdonerei per il Milotic che non centra nulla è con una sua ME. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le ME che spero di + sono:

*MegaMismagius

*MegaNinetales (Fuoco/Spettro)

*MegaZoroark (Buio/Spettro)

*MegaGolurk

Io spero in una megaevoluzione che toglie il tipo spettro a qualche Pokémon, così la smetti di fare post in cui parli di megaevoluzioni di Pokémon Spettro x'''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 ultimamente mi girano per la testa le idee di MegaWobbufett e MegaGirafarigAgem (altrimenti non è più palindromo lal) ma sinceramente dato che si fanno tante storie c'è da aspettarsi qualcosa di grosso, per le scan immagino che l'8 sia un buon giorno

Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro)

Zarx sthap, ci sono già  troppe ME spettro e probabilmente ci sarà  anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarx sthap, ci sono già  troppe ME spettro e probabilmente ci sarà  anche dusknoir quindi accontentati, ci sono tipi come Ghiaccio e veleno messi molto peggio

Si hai ragione XD

 

 

Ma Zarxiel vorrebbe un intera settimana generazioni di pokemon spettro :tf:

Non mi dispiacerebbe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É stata annunciato uno scoop proprio per questo mese!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...