Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Minimo minimo il 7 cmq si anch'io credo per l'8 o il 9. MegaGirafarig Normale/Spettro o Psico/Spettro (non so il perchè, ma mi ha sempre fatto pensare che con una evo o megaevo avrebbe preso il tipo spettro)

Adoro Girafarig *o* ma il tipo Spettro non ce lo vedo! Purtroppo non la considerano mai :'(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono. Per questo mese è stato annunciato un grande scoop sulle megaevoluzioni.

 

EDIT: Ho capito adesso il tuo mess...xD lasciamo stare :sweat:

 

per questo mese è annunciato uno grande scoop in generale, non sulle mega...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' iniziato il countdown! Da domani a sabato usciranno quasi sicuramente le pagine di CoroCoro! Questo mese sarà  molto importante, oltre allo scoop del magazine giapponese avremo anche la rivelazione del Paradiso Slowpoke e inoltre alla Gamescom ci sarà  un videomessaggio di Masuda!


 


Cosa vi aspettate maggiormente? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... e non dimenticarti dei Mondiali di VGC e GCC :th_sisi:!


È proprio il caso di dirlo: liberate i leaks :asduj1:!


Io mi aspetto MegaMilotic e la conferma definitiva del Parco Lotta (magari nel video della Gamescom oppure dei suddetti Mondiali a Washington), senza la quale non dormo tranquilla la notte :fg:, per il resto lascio che la GF mi stupisca...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' iniziato il countdown! Da domani a sabato usciranno quasi sicuramente le pagine di CoroCoro! Questo mese sarà  molto importante, oltre allo scoop del magazine giapponese avremo anche la rivelazione del Paradiso Slowpoke e inoltre alla Gamescom ci sarà  un videomessaggio di Masuda!

 

Cosa vi aspettate maggiormente? :)

Senza ombra di dubbio una bellissima megaevoluzione di Milotic in MMilotic :you:  devono farlo assolutamente bene in ambedue parti ossia esteticamente e competitivamente! Mflygon MSalamence e qualcun'altro pokè che non mi vengono in mente :v! Parco lotta e anche un post legga più ricco rispetto a quello di X&Y tutto ciò dipende dalla GF ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispettare il suo essere speculare, statisticamente parlando, a MegaGyarados, MegaMilotic DOVRA' avere 95/70/109/130/155/81 :th_sisi:!


Detto questo, competitivamente mi garba già , esteticamente... beh, mi tranquillizza il fatto che a questo giro le fanart facciano pietà  :look:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe benissimo :th_sisi:, ma per quanto la cosa mi piaccia da impazzire... riflettevo sul fatto che con l'evoluzione Gyarados acquisisce un secondo Tipo, mentre Milotic no, perciò in questo non sono affatto speculari e non è detto che con la Mega rispettino alcunché, almeno sotto questo punto di vista... ad ogni modo: tutti a tifare per il tipo Acqua/Folletto :you:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io come sempre mi aspetto qualcosa di inaspettato, sorprendetemente magnifico da far rimanare di stucco, basiti :D


però mi chiedo se sarà  come la scorsa volta, usciranno ancora a pezzi le scan? per via dei Copyright...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi può dirlo :stupid:!


Da una parte è meglio, si ha più tempo per commentare i singoli sottoargomenti (ma soprattutto per metabolizzare)...


Dall'altra credo che in questo caso sia molto meno funzionale per via dell'unica grande questione sulla quale sarà  certamente incentrato il numero di agosto, peccato che la funzionalità  vada un po' a farsi friggere di fronte al rischio di qualche multa salata :look:...


Crediamo nel cuore delle carte dello scanlator :asduj1:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non avete capito niente della vita.

Riveleranno un'altra MEvo di Charizard a forma di dinosauro.

 

Dove andrebbe il brand pokémon senza Charizard?

MegaCharziard Omega e Alpha entrambi di tipo Fuoco/Lotta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non fuoco/spettro?

Facciamo l'alfa fuoco/lotta e l'omega fuoco/spettro allora XD

 

 

Zarxiel: al quale si aggiungeranno, presto o tardi, anche Typhlosion e Delphox di Tipo Fuoco/Lotta :asduj1:!

Perché che cos'è una generazione senza il suo starter di tipo Fuoco/Lotta :stupid:?

Per Charizard abbiamo la Mega alfa, per Typhlosion gli mettono la Mega con il secondo tipo lotta, per Delphox il tipo lo cambiano perchè si sono sbagliati, volevano fare Erba/Psico Chensaught e Fuoco/Lotta Delphox, quindi dai remake in poi saranno cosi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sto punto manca la 2° ME di Blaziken con un Triplo tipo Lotta/Fuoco/Lotta dato che lui è stato Fuoco/Lotta prima che fosse mainstream, è il Fuoco/Lotta originale :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...