Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

Non sarebbe una cattiva idea se la GF copiasse le idee dei fan (migliori di quelle della GF)

molte idee dei fan sono stupide, e tu ancora non hai capito il significato del design delle ME -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente se la GF metterebbe certe megaevoluzioni fan art o fake mi sparerei. Sono veramente pochi quelli belli.

L'utente Dragonith di DA fa delle ME spettacolari che seguono pienamente il design delle originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utente Dragonith di DA fa delle ME spettacolari che seguono pienamente il design delle originali

mo lo cerco ^^''

Zarxiel ho guardato un po di sue fan art e devo ammettere che bravo! Certe sono fantastiche mentre altre..ehm..ehm...ma alla fine ci stà  anche la GF certi li fa decenti e certi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mo lo cerco ^^''

Zarxiel ho guardato un po di sue fan art e devo ammettere che bravo! Certe sono fantastiche mentre altre..ehm..ehm...ma alla fine ci stà  anche la GF certi li fa decenti e certi no.

xo tipo alcuni ci ha azzeccato alla grande tipo l'idea di MegaBanette che esce dal peluche è simile a quella della GF e lui l'ha fatto molto prima del leak. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xo tipo alcuni ci ha azzeccato alla grande tipo l'idea di MegaBanette che esce dal peluche è simile a quella della GF e lui l'ha fatto molto prima del leak. 

Si in effetti ci ha azzeccato! anche se banette come "Piedi" non è che ci stia molto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molte idee dei fan sono stupide, e tu ancora non hai capito il significato del design delle ME -.-

Molte idee dei fan sono brutte anche, ma alcune sono bellissime, migliori di quelle della GF

Comunque sono curioso di sapere che ci tireranno fuori con la settima generazione, io non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^*


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^*

 

sarebbe bellissimo. noi disegnamo i nostri pokèmon, dal nostro punto di vista, poi la GF li mette nel gioco e ci guadagna miliardi...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bellissimo. noi disegnamo i nostri pokèmon, dal nostro punto di vista, poi la GF li mette nel gioco e ci guadagna miliardi...

Loro ci guadagnano miliardi, ma la soddisfazione di vedere un mio pokémon diventare "reale" vale più dei miliardi. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^*

ma non era stata fatta una cosa del genere per alcuni pokémon come Zoroark e Noivern ? mi sembrava di aver sentito questa cosa... è un po' OT comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non era stata fatta una cosa del genere per alcuni pokémon come Zoroark e Noivern ? mi sembrava di aver sentito questa cosa... è un po' OT comunque...

No, credo che ti stai confondendo xke mi pare che hanno rilasciato i concept di sviluppo ufficiali :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che ne so, l'unico elemento in game che è stato ideato dai fan, e successivamente approvato dalla GF, è il nome della mossa drago più potente, ovvero Draco Meteor, in italiano Dragobolide :th_sisi:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...