Vai al commento



Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!


Post raccomandati

secondo me raga oramai non escono oggi... massimo alle 17:30 o 18:00 poi basta,quindi domani

non è che escono all'ora spaccata in genere, appena finiscono di fare le scan le postano, io penso che questo mese ci arriveranno verso l'11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che escono all'ora spaccata in genere, appena finiscono di fare le scan le postano, io penso che questo mese ci arriveranno verso l'11

sisi lo so xD però me lo sento che oggi boh... non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento la qualità  delle scans è talmente bassa che si riesce ad evincere ben poco e chiaramente la star è MegaMetagross perciò tutti gli sforzi di lettura sono concentrati su di lui... tuttavia sono positiva, c'è senz'altro qualche altra pagina, perciò attendiamo pazienti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro.

Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è normale che ci siano solamente due scan secondo voi?


Cioè aldilà  della quantità  delle info, mi sarei aspettato anche qualche altra pagina sulle basi segrete o sui capipalestra (quindi nulla di realmente nuovo alla fine, ma pur sempre qualcosa)...mah, speriamo bene..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...