LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ah ma parla almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Linkate la live pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Linkate la live pls? tanto è solo audio e basta http://mixlr.com/kristhofer-mendez/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo che parli per tutta la live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho letto che nel Bosco Petalo assisteremo a delle scene in 3D (immagino simili a quelle dei Beautifly di Solarosa). Mi chiedevo quindi se fossero quelle, sebbene la fauna delle foto non sia proprio quella locale Wow, davvero ? Anche quella di Tropius? wow non sapevo che ci fossero delle scene in 3D pure nel bosco , comunque quella del Aron e Lairon io sapevo fossero della presentazione del professore all'inizio , quindi anche quella di Tropius potrebbe essere tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Credo che parli per tutta la live già e chissà cosa dice qualcosa si capisce ma niente di che... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 tanto è solo audio e basta http://mixlr.com/kristhofer-mendez/ quindi niente video ? spero che almeno più tardi posti delle foto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quindi niente video ? spero che almeno più tardi posti delle foto . già ... comunque ha detto che per ora non c'è nessuna nuova Mega quindi niente Mega Flygon e Mega Milotic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 già ... comunque ha detto che per ora non c'è nessuna nuova Mega quindi niente Mega Flygon e Mega Milotic...Grazie sta a Brunifoglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 già ... comunque ha detto che per ora non c'è nessuna nuova Mega quindi niente Mega Flygon e Mega Milotic... Leggete. TUTTI. LOL Lo scopriremo poi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ragazzi. Per me.nessuno nuova mega. Non so perché. Me lo sento :/ :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 già ... comunque ha detto che per ora non c'è nessuna nuova Mega quindi niente Mega Flygon e Mega Milotic... anche se ha detto PER ADESSO , quindi ancora ci potrebbero essere (forse) ,comunque è ha un punto del gioco dove credo che le ME scarseggino quindi penso che dovremo ancora aspettare per le cose più interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie sta a Brunifoglia... nu è vicino adesso sta lottando contro i pescatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 wow non sapevo che ci fossero delle scene in 3D pure nel bosco , comunque quella del Aron e Lairon io sapevo fossero della presentazione del professore all'inizio , quindi anche quella di Tropius potrebbe essere tale Ho appurato che tanto Tropius quanto Lairon+Aggron fanno parte del filmato iniziale A questo punto mi chiedo quindi di che scene si tratti Ma quel piccolo Azurill non vi fa una tenerezza immane ? Tutto solo soletto nell'angolino buio :° Squame Cuore necessarie per le Mosse da Move Tutor :cry2: Ennesima prova che il Parco Lotta non ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho appurato che tanto Tropius quanto Lairon+Aggron fanno parte del filmato iniziale A questo punto mi chiedo quindi di che scene si tratti Ma quel piccolo Azurill non vi fa una tenerezza immane ?Tutto solo soletto nell'angolino buio :° Squame Cuore necessarie per le Mosse da Move Tutor :cry2: Ennesima prova che il Parco Lotta non ci sarà ...Cos- Quell'Azurill <3 Anyway, con la demo avremo 5 Squame Cuore in regalo, giusto ? Parco Lotta : Dev'esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 /lolcut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quando arriverà all'istituto meteo e gli daranno Castformcon Castforite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Cos- Quell'Azurill <3 Anyway, con la demo avremo 5 Squame Cuore in regalo, giusto ? Parco Lotta : Dev'esserci Quello è il ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Quando arriverà all'istituto meteo e gli daranno Castformcon Castforite! Castformite al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 OMG, che fail assurdo Quello è il Ricordamosse, non un Move Tutor , scusate raga... Beh, allora si torna a sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 OMG, che fail assurdo Quello è il Ricordamosse, non un Move Tutor , scusate raga... Beh, allora si torna a sperare Hai fatto failare anche me :c Kattifa cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Leggete. TUTTI. LOL Lo scopriremo poi. :3 ha detto che non ha manco il megacerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hai fatto failare anche me :c Kattifa cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Possibile che tra tutti quelli che stanno giocando ad ORAS nessuno sa dirci niente su nuove mega o parco lotta >.< ?Per me non ci sono, ormai ho perso le speranze. Addio MegaMilotic, MegaFlygon e Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.