Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Già  risposto! Cavolo al 100 solo in link o torre lotta, ma lo sfondo è da esterno :confused:

In un'epoca lontana (2014) esistevano i trailer lv. 100 vs lv. 100

È arrivato finalmente .... Bhe tra quanto arriva milotic ?(tanto ormai ho perso le speranze in mightiena e noctowl)

Mi fai schifo... (Sto scherzando obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che come fake è fatto senza alcun dubbio meglio di quelli dei giorni scorsi... però adesso che lo guardo a mente un po' più lucida... gli arti inferiori non mi paiono granché delineati (soprattutto se confrontati con il resto del corpo), e le braccia paion quelle di un Grovyle  :fg:

Basta, voglio la VERITA'  :eveeplz:

Link al commento

Diciamo che come fake è fatto senza alcun dubbio meglio di quelli dei giorni scorsi... però adesso che lo guardo a mente un po' più lucida... gli arti inferiori non mi paiono granché delineati (soprattutto se confrontati con il resto del corpo), e le braccia paion quelle di un Grovyle  :fg:

poi non so, ma a me non convince l'ombra...

Link al commento

beh soprattutto unpokémon al 100 (in quanto? 1 o 2 giorni?) contro un altro ? e dove l' avrebbe trovato ? -.-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...