Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 liv 100 vs liv 100? ma dove?Già risposto! Cavolo al 100 solo in link o torre lotta, ma lo sfondo è da esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 liv 100 vs liv 100? ma dove? base segreta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah sta contro uno swampert ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 È arrivato finalmente .... Bhe tra quanto arriva milotic ?(tanto ormai ho perso le speranze in mightiena e noctowl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Già risposto! Cavolo al 100 solo in link o torre lotta, ma lo sfondo è da esterno In un'epoca lontana (2014) esistevano i trailer lv. 100 vs lv. 100È arrivato finalmente .... Bhe tra quanto arriva milotic ?(tanto ormai ho perso le speranze in mightiena e noctowl)Mi fai schifo... (Sto scherzando obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 RIP PARCO LOTTA TI RICORDEREMO PER SEMPRE D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=RxkHuecEpgw RIP PARCO LOTTA TI RICORDEREMO PER SEMPRE >https://www.youtube.com/watch?v=RxkHuecEpgw RIP PARCO LOTTA TI RICORDEREMO PER SEMPRE Branco di senza speranze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciamo che come fake è fatto senza alcun dubbio meglio di quelli dei giorni scorsi... però adesso che lo guardo a mente un po' più lucida... gli arti inferiori non mi paiono granché delineati (soprattutto se confrontati con il resto del corpo), e le braccia paion quelle di un Grovyle Basta, voglio la VERITA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Solo io adoro quel mega flygon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciamo che come fake è fatto senza alcun dubbio meglio di quelli dei giorni scorsi... però adesso che lo guardo a mente un po' più lucida... gli arti inferiori non mi paiono granché delineati (soprattutto se confrontati con il resto del corpo), e le braccia paion quelle di un Grovyle Basta, voglio la VERITA' poi non so, ma a me non convince l'ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Diciamo che come fake è fatto senza alcun dubbio meglio di quelli dei giorni scorsi... però adesso che lo guardo a mente un po' più lucida... gli arti inferiori non mi paiono granché delineati (soprattutto se confrontati con il resto del corpo), e le braccia paion quelle di un Grovyle Basta, voglio la VERITA' beh soprattutto unpokémon al 100 (in quanto? 1 o 2 giorni?) contro un altro ? e dove l' avrebbe trovato ? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 beh soprattutto unpokémon al 100 (in quanto? 1 o 2 giorni?) contro un altro ? e dove l' avrebbe trovato ? -.- Banca pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Banca pokémon beh ci può stare , ma ha me non convince che pure l' avversario sia al 100 , comunque è sicuramente ben fatto rispetto hai precedenti fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 à§_ৠE chi dovrebbe essere 'sto fenomeno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E chi dovrebbe essere 'sto fenomeno ? boh uno di Celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 boh uno di Celebi... Mah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sere*** stessa è contraria a certi tipi di leak, io non mi fiderei troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Uffa... voglio mega flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sere*** stessa è contraria a certi tipi di leak, io non mi fiderei troppo. potrebbe essere l'ennesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 leggendo in giro sembra proprio che il Parco lotta non ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 boh uno di Celebi... Non fa nemmeno parte dello staff... bah, circola davvero di TUTTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 C'è gente che è già arrivata a Ceneride, quindi mboh. owo Nell'immagine tra l'altro c'è scritto "sister". :vvv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 C'è gente che è già arrivata a Ceneride, quindi mboh. owo Nell'immagine tra l'altro c'è scritto "sister". :vvvSecondo me alcuni hanno già battuto la lega. Ma forse non leakano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.