Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Comunque non possono fare il remake della terza generazione senza parco lotta :( Quando mai potremmo giocarci se non con questi giochi ? (Apparte Smeraldo) 

E' tutto molto triste :(

Inviato

Dovrebbe essere Scott, lol. L'immagine è piccola, ma se ingrandisci si notano chiaramente gli occhiali da sole neri 

Inviato

questa è la recensione di ORAS di un sito inglese...

• Daely Reviews – With the lack of Mega Flygon, no Mega Milotic and no Battle Frontier, these are literally the worst Pokémon games ever. Ever. 2/10.
Inviato

Uno scatto della pensione. A_A 

10255668_734905759890282_563885958699553

Puoi entrare nella pensione? o,o

Cioè sembra il giardinetto della pensione, invece è solo il normale percorso, ma non è dritto. :(

Inviato

No  :XD:, come si potrebbe, c'è davanti il nonnino!

Mannaggia a te che mi commenti sempre i messaggi (anche in MP) quando li sto ancora edittando. lòl  :XD:

Inviato

Puoi entrare nella pensione? o,o

No, i Pokémon nella pensione li dai lanciandoli nel giardino senza entrarci

Inviato

la presenza di Scott non implica per forza la presenza del parco lotta ma la speranza è l'ultima a morire *^*

Invece si, secondo logica.

Sai, ne è solo il fondatore (o comunque uno dei membri più importanti dello staff)

1416312764763.jpg

Eheheheh. 

...mo' bisogna vedere se è vero :v

Per essere vero è anche vero.

Il problema è che quello non è Scott.

Inviato

No, i Pokémon nella pensione li dai lanciandoli nel giardino senza entrarci

Ahahah, comunque sono sicuro che ci sia il parco lotta, cioè dai  la GF deluderebbe con la sua mancanza praticamente tutti i giocatori di pokemon! e poi quel ciccione a me sembra proprio scott!

Inviato

Ahahah, comunque sono sicuro che ci sia il parco lotta, cioè dai  la GF deluderebbe con la sua mancanza praticamente tutti i giocatori di pokemon! e poi quel ciccione a me sembra proprio scott!

col ca--o ke è dimagrito XD

Inviato

Mannaggia a te che mi commenti sempre i messaggi (anche in MP) quando li sto ancora edittando. lòl  :XD:

Giuro, non lo faccio apposta  :look:

• Daely Reviews – With the lack of Mega Flygon, no Mega Milotic and no Battle Frontier, these are literally the worst Pokémon games ever. Ever. 2/10.

Potrei essere d'accordo, se non fosse che mancano pure i Move Tutor di Movimento Sismico, Covauova, Corposcontro, Sdoppiatore e Scacciabruma. Per il quale io gli darei 1/10.

Sia chiaro, mi paion giochi bellissimi (non sarei qui a commentare i leaks, sennò), ma i più deludenti in assoluto, questo si  :th_sisi:

Inviato

È il tizio del Centro Pokemon, e quella è Solarosa, città  dove Scott non appare mai.

Inviato

Invece si, secondo logica.

Sai, ne è solo il fondatore (o comunque uno dei membri più importanti dello staff)

Per essere vero è anche vero.

Il problema è che quello non è Scott.

è un commesso editato 

Inviato

Da quando ho saputo che i giochi si sarebbero chimati alpha SAPHIRE e omega RUBY la mia valutazione è schizzata subito a 9, immagina adesso dove è arrivata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...