Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

questa è la recensione di ORAS di un sito inglese...

• Daely Reviews – With the lack of Mega Flygon, no Mega Milotic and no Battle Frontier, these are literally the worst Pokémon games ever. Ever. 2/10.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la presenza di Scott non implica per forza la presenza del parco lotta ma la speranza è l'ultima a morire *^*

Invece si, secondo logica.

Sai, ne è solo il fondatore (o comunque uno dei membri più importanti dello staff)

1416312764763.jpg

Eheheheh. 

...mo' bisogna vedere se è vero :v

Per essere vero è anche vero.

Il problema è che quello non è Scott.

Link al commento

No, i Pokémon nella pensione li dai lanciandoli nel giardino senza entrarci

Ahahah, comunque sono sicuro che ci sia il parco lotta, cioè dai  la GF deluderebbe con la sua mancanza praticamente tutti i giocatori di pokemon! e poi quel ciccione a me sembra proprio scott!

Link al commento

Ahahah, comunque sono sicuro che ci sia il parco lotta, cioè dai  la GF deluderebbe con la sua mancanza praticamente tutti i giocatori di pokemon! e poi quel ciccione a me sembra proprio scott!

col ca--o ke è dimagrito XD

Link al commento

Mannaggia a te che mi commenti sempre i messaggi (anche in MP) quando li sto ancora edittando. lòl  :XD:

Giuro, non lo faccio apposta  :look:

• Daely Reviews – With the lack of Mega Flygon, no Mega Milotic and no Battle Frontier, these are literally the worst Pokémon games ever. Ever. 2/10.

Potrei essere d'accordo, se non fosse che mancano pure i Move Tutor di Movimento Sismico, Covauova, Corposcontro, Sdoppiatore e Scacciabruma. Per il quale io gli darei 1/10.

Sia chiaro, mi paion giochi bellissimi (non sarei qui a commentare i leaks, sennò), ma i più deludenti in assoluto, questo si  :th_sisi:

Link al commento

È il tizio del Centro Pokemon, e quella è Solarosa, città  dove Scott non appare mai.

Link al commento

Invece si, secondo logica.

Sai, ne è solo il fondatore (o comunque uno dei membri più importanti dello staff)

Per essere vero è anche vero.

Il problema è che quello non è Scott.

è un commesso editato 

Link al commento

Da quando ho saputo che i giochi si sarebbero chimati alpha SAPHIRE e omega RUBY la mia valutazione è schizzata subito a 9, immagina adesso dove è arrivata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...