Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sicuramente da lunedì mi ci vedono tutti i giorni!!! comunque spero che a Pisa lo abbiano almeno 2 gg prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non sanno cosa significhi rompere il D1 XDGia...o forse mi prende per il c*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quindi... si spera per il 21 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ho bisogno di sapere se è sicuro che non ci sarà il parco lotta raga, è importante per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Prima Mawile, poi Glalie, Il prossimo sará sicuramente Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono furioso anke abbastanza amareggiato. Dopotutto penso CGE posso fare a meno di mmilotic e mflygon anke se non trovo il senso di alcune mega ( penso che tutte le mega siano originali pero penso che nonostante non mi dispiacciano avrei perferito flygon e milotic a slowbro e audino visto che sono di hoenn . magari li avrei fatti in seguito , poi ognuno pensa in modo differente. Ripeto le mega di slowbro e di audino a me piacciono solo che le avrei fatte in seguito tipo a pokemon Z ). Per il parco lotta sono non infuriato ... Di Più perche penso che ,si e vero che non c era in rubino in zaffiro ma solo in smeraldo pero penso completamente inutile fare un remake di smeraldo (tipo smeraldo delta , che poi negli altri remake non hanno mai fatto il terzo gioco es. Cristallo o giallo)ma visto che non si fara penso mi pare OVVIO metterlo in oras pero questo e solo il mio di pensiero. (Avrei preferito aspettare un mese in Più ma con il gioco completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io continuo a non crederci....com'è possibile che non ci siano nuove mega?E il parco lotta? Dove lo dovrebbero mettere?Nei remake di DP? Ma dai...secondobme c'è una possibilità che abbiano nascosto tutto per bene....vi ricordo che le mega in x y vennero trovate tutte dopo la lega...e non c'era nessuna megapietra sulla lista degli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono furioso anke abbastanza amareggiato. Dopotutto penso CGE posso fare a meno di mmilotic e mflygon anke se non trovo il senso di alcune mega ( penso che tutte le mega siano originali pero penso che nonostante non mi dispiacciano avrei perferito flygon e milotic a slowbro e audino visto che sono di hoenn . magari li avrei fatti in seguito , poi ognuno pensa in modo differente. Ripeto le mega di slowbro e di audino a me piacciono solo che le avrei fatte in seguito tipo a pokemon Z ). Per il parco lotta sono non infuriato ... Di Più perche penso che ,si e vero che non c era in rubino in zaffiro ma solo in smeraldo pero penso completamente inutile fare un remake di smeraldo (tipo smeraldo delta , che poi negli altri remake non hanno mai fatto il terzo gioco es. Cristallo o giallo)ma visto che non si fara penso mi pare OVVIO metterlo in oras pero questo e solo il mio di pensiero. (Avrei preferito aspettare un mese in Più ma con il gioco completo) anchio, ed è per questo che voglio sapere se è sicuro che non c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Posto che la recensione di Millennium segnala un abbassamento della difficoltà generale, nonché una estrema facilità nel catturare i leggendari (che dovrebbero essere il piatto forte del post lega in assenza del parco) vorrei sapere cosa rimane per il post game...L'episodio Delta? ok ma se catturo Deoxys in due turni allora anche quello mi perde un po (parecchio) in interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Zarxiel forse riservano mfroslass per i remake di diamante e perla un po come hanno fatto per gallade.Hydramence anch'io abito a roma!!!!! Ci vado sempre a porta di roma ma non ho prenotato li il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 da dove viene la fonte che dice che il parco lotta non ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 UffaaaaComunque belle le nuove icon delle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BelcyonZ Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È presto per dare conclusioni azzardate.Nessuno dei leaker è arrivato alla lega! E anche se mettessero foto di informazioni inedite ...la GF non ci metterebbe più di due minuti a rimuoverle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Uffaaaa Comunque belle le nuove icon delle ME linka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 da dove viene la fonte che dice che il parco lotta non ci sarà ?da le fonti dei leakers (comunque io un po di speranza c e l ho ancora anche se molta di meno dell inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che belloooo 3 IVs e Lighting Rod *A* Scusa l'OT: dove hai preso le icon delle nuove ME/Archeo? Uffaaaa Comunque belle le nuove icon delle ME Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io continuo a non crederci....com'è possibile che non ci siano nuove mega?E il parco lotta? Dove lo dovrebbero mettere?Nei remake di DP? Ma dai...secondobme c'è una possibilità che abbiano nascosto tutto per bene....vi ricordo che le mega in x y vennero trovate tutte dopo la lega...e non c'era nessuna megapietra sulla lista degli oggettiSei sicuro che non c'erano *-*?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Per le ME pazienza,io speravo nel parco lotta.Comunque questo gioco sarà fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È presto per dare conclusioni azzardate.Nessuno dei leaker è arrivato alla lega! E anche se mettessero foto di informazioni inedite ...la GF non ci metterebbe più di due minuti a rimuoverleoddio me ne ero completamente dimenticato grazieeeeeee ritorna la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È presto per dare conclusioni azzardate.Nessuno dei leaker è arrivato alla lega! E anche se mettessero foto di informazioni inedite ...la GF non ci metterebbe più di due minuti a rimuoverle Sei sicuro? http://instagram.com/edwardkhcheung Non perdete le speranze, potrebbe confermare il parco lotta da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 bellissimi gli sprite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qui Cialex santa subito!!! Grazie! Scusate l'OT ma dovevo scriverlo per forza! /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Posto che la recensione di Millennium segnala un abbassamento della difficoltà generale, nonché una estrema facilità nel catturare i leggendari (che dovrebbero essere il piatto forte del post lega in assenza del parco) vorrei sapere cosa rimane per il post game...L'episodio Delta? ok ma se catturo Deoxys in due turni allora anche quello mi perde un po (parecchio) in interesseRicordati che cydonia aveva detto che vi era un postgame ricco quindi magari qualcosa c'è !!!! Speriamo ancora nel parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Camerupt è bello e orginale , la GF sta ROVINANDO dei pokemon che non si meritavano questa fine , per me è una cosa grave perché non si torna indietro.Ah , no ho citato quella bella mega evo di Kanghaskan , ma va va fammi stare zitto.A MSlowbro è stato dato un palese look per bambini.Uno sfogo , niente di che , solo che dopo avermi fatto capolavori del calibro di MCharizard o MBlastoise non mi puoi tirare fuori sti orrori Rovinando? Inoltre non ho capito perché la Megaevo di Slowbro è per i bambini.Dedenne è un pokemon per bambini, MSlowbro non è altro che un paguro, l'unica cosa che non mi piace è la coda. Capolavori MCharizard e MBlastoise? Dipende dai punti di vista.Se vogliamo essere onesti proprio su questi due la GF ha fatto del Fan ServiceSu uno dei Pokemon dove hanno avuto maggior introiti in merchandising hanno scelto di realizzare pure due MegaEvo (giusto per non deludere i fan e pararsi il c...) Mi piacciono, però non puoi pretendere che fanno solo del fan service solo verso gli adulti e ai giocatori di vecchia data.Per me Mega Slowbro non è una megaevo destinata ai bambini, ma se anche lo fosse, che male c'è? Anzi, ho come l'impressione che la Megaevo di Slowbro è stata destinata per tutte quelle pagine che pubblicano meme e immagini. Sará che io ,insieme alle decine di persone ADULTE con cui discuto di pokemon , ragioniamo con una mentalitá diversa.Sta di fatto che da un sondaggio su un forum americano MSlowbro è piaciuto solamente al 23% su un campione di 2300 persone.Balle GameFreak , tutte balle , e io che pensavo che dopo X e Y sarebbe stata tutta in discesa... Un campione di 2300 è decisamente piccolo, specialmente se fatto su un forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.