Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo

oh hai veramente rotto con sto 'non ti obbliga nessuno'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimetto perché qualcuno non controlla le pagine dietro  :nono:

Fantastico...life orb MRayquaza o_o...oltre l'uber

Semplice si MegaEvolve 

senza aver bisogno della MegaPiertra

:yeah: 

Vero... oltre l'Uber (Nuova categoria: "MRSU")

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Ora scusatemi un attimo: il gioco è brutto solo perché non ci sono due tre MegaEvoluzioni e perché non c'è il Parco Lotta?

Guardate gli aspetti positivi: abbiamo nuove ME, hanno fatto il Remake, hanno messo l'Ipervolo (Cosa che desideravo da sempre poter fare) e molto altro!

Io avvolte non vi capisco... Ad uno non piace il gioco solo per qualche singolo dettaglio non messo. 

Ricordo che molti hanno detto che il primo Fake di MegaFlygon era brutto e che era meglio non avergliela fatta piuttosto che farne una orribile.  Poi chi ha detto che non potrebbe essere che si proponga un ME per quei Pokémon! Quindi può darsi che il tempo ci ricompenserà  facendo una ME più che bella per questi fantastici Pokémon!

Io AVVOLTE non capisco voi... VI lamentate delle persone che si lamentano :/ non ha senso lo sapete vero? .-.  Comunque, come hanno già  detto più volte vari utenti, la gente (me compreso) non si ammazzerà  mica per questo, solo che ci siamo un po' rimasti male e critichiamo un po' . è naturale non fate i moralisti vi prego! Ognuno è libero di esprimersi senza venire giudicato 

Link al commento

Io AVVOLTE non capisco voi... VI lamentate delle persone che si lamentano :/ non ha senso lo sapete vero? .-. Comunque, come hanno già  detto più volte vari utenti, la gente (me compreso) non si ammazzerà  mica per questo, solo che ci siamo un po' rimasti male e critichiamo un po' . è naturale non fate i moralisti vi prego! Ognuno è libero di esprimersi senza venire giudicato

sono d'accordo
Link al commento

Io AVVOLTE non capisco voi... VI lamentate delle persone che si lamentano :/ non ha senso lo sapete vero? .-. Comunque, come hanno già  detto più volte vari utenti, la gente (me compreso) non si ammazzerà  mica per questo, solo che ci siamo un po' rimasti male e critichiamo un po' . è naturale non fate i moralisti vi prego! Ognuno è libero di esprimersi senza venire giudicato

Dobbiamo dire il gioco è perfetto altrimenti non sono contenti

Link al commento

Dobbiamo dire il gioco è perfetto altrimenti non sono contenti

Il gioco è bellixximo, chissene freca di Mmilutic e MFlaigo, e il parco lotta non piace a nessuno quindi che lo volete a fare?!1!11!1!1 Ma basta criticare... la vostra vita è così povera?

Link al commento

oltre i 30 sfidanti nn so andato a quel parcolotta.merito di non averli evs non sapendolo.

poi cosa potevi aggiungere a zone gia piene di base? una città  e mezzzo + percorsi," isola vicino pistaciclabile,collegata sotto alghepoli"+passaggio sotterraneo 2 città  a mentania.

Link al commento

Io AVVOLTE non capisco voi... VI lamentate delle persone che si lamentano :/ non ha senso lo sapete vero? .-.  Comunque, come hanno già  detto più volte vari utenti, la gente (me compreso) non si ammazzerà  mica per questo, solo che ci siamo un po' rimasti male e critichiamo un po' . è naturale non fate i moralisti vi prego! Ognuno è libero di esprimersi senza venire giudicato 

io sono felicissimo di questi gioco, cavolo è Pokèmon..io comprerei qualsiasi cosa che abbia sto marchio...anche il gioco più scadente con soli 20 pokèmon.

Però chiedo scusa a tutti gli utenti se mi sono espresso in maniera aggressiva, non era assolutamente mia intenzione.

Link al commento

Il gioco è bellixximo, chissene freca di Mmilutic e MFlaigo, e il parco lotta non piace a nessuno quindi che lo volete a fare?!1!11!1!1 Ma basta criticare... la vostra vita è così povera?

Quoto!!! Basta klamentarvi per quello che non c'è e ammirate quello che c'è :)

Link al commento

io sono felicissimo di questi gioco, cavolo è Pokèmon..io comprerei qualsiasi cosa che abbia sto marchio...anche il gioco più scadente con soli 20 pokèmon.

Però chiedo scusa a tutti gli utenti se mi sono espresso in maniera aggressiva, non era assolutamente mia intenzione.

si ok che sei felicissimo credo che l'abbiano capito tutti ma ci stai costringendo a farcelo apprezzare così com'è ma non siamo tutti così!!! c'è gente che ci è rimasta un po' male per l'assenza delle cose di cui si aspettava di più; ma non ci deve essere solo la delusione ma anche i moralisti

Link al commento

É giusto lamentarsi, ma quando é troppo, é troppo.

Sono anchio rimasto deluso, ma la GF non ha mai detto chr inseriva il Parco Lotta. É tutta una nostra fantasia. Io se penso a Hoenn non penso al parco lotta, ma alla gare, alle basi segrete, al mare ecc...

Non credete che visitare mezza hoenn sott'acqua siano una cosa piuttosto lunga? E oltre al mare pure in cielo...la GF ci ha dato tre modi differenti per vedere Hoenn, più di così....

Link al commento

Quoto!!! Basta klamentarvi per quello che non c'è e ammirate quello che c'è :)

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm: guarda che il mio messaggio era riferito a chi criticava le persone che non sono state d'accordo con la scelta della GF... 

Link al commento

Ma cosa vuol dire, scusa  :asduj1:

Son tempi diversi, questo è quello del 2014, non quello del 2003.

Ciò che si è apprezzato allora resta nella storia, quello che si apprezzerà  il 28 è ancora tutto da vedere.

E attualmente MOLTI, non tutti, ma MOLTI (controlliamo anche negli altri forum, please), si trovano (temporaneamente o definitivamente è da vedersi) a non apprezzare la mancanza di alcune cose desiderate assai.

E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa? Per questo parlo di "rispetto"  :th_sisi:

Parlo con te, ma questo discorso, ovviamente, è diretto a tutti coloro che entrano in questo topic cercando di sminuire chi si lamenta.

"Lamentarsi", "non gradire", e non meno anche "decidere di comprare o no", sono diritti di una persona, come tanti altri...

Poi oh, non mi sembra d'aver ancora letto da nessuna parte di "fan che si butta da un cavalcavia per il Parco Lotta/MegaMilotic/MegaFlygon", quindi, evidentemente, ce ne si fa una ragione a prescindere  :asduj1:

Tempi diversi?

Tecnicamente sì infatti abbiamo una nuova veste grafica e le sfide online, strumenti obbligatori nel 2014 e impossibili da realizzare nel 2003, ma le persone non sono cambiate (escludendo la necessità  di una nuova veste grafica, della componente online, ecc...) o si ammette di essere diventati invididui che vogliono tutto e che fatica a divertirsi senza dare la colpa alla Game Freak o si prende il gioco e ci si diverte, esattamente come nel 2003, con le novità  tecnologiche inserite.

Molti?

Semplicemente perché a far rumore sono le persone che si lamentano eccessivamente, una persona alla quale non interessa la torre lotta o le mega di flygon e milotic non interverrà  in questa discussione, hai le prove per dimostrare che sono pochi?

Probabilmente la maggioranza non sente nemmeno la necessità  di iscriversi in un forum per dire la sua, accetta il prodotto così com'è.

E chi sei tu per dire cosa si desidera, quanto si desidera, da quanto si desidera e se è giusto o no che si desideri una cosa?

E voi chi siete per dire cosa devono mettere? O che Mega (pkmn random) potevano evitare di mettere?

Io vorrei vedere MegaMismagius, pazienza, sarà  per il prossimo titolo.

Sminuire chi si lamenta?

Non è esattamente questo, alcuni utenti hanno solo cercato di placcare gli animi e farvi ragionare e vi hanno invitato a giocare come hanno fatto 10 anni fa i ragazzi della vostra stessa età .

Questo non è sminuire una persona, ma un consiglio e un invito a non ripetere in continuazione le stesse cose.

Anche noi stiamo ripetendendo le stesse cose?

Certo perché vogliamo tornare a parlare del videogioco non di cosa dovevano mettere.

Probabilmente qualcuno lo fa apposta a scrivere in continuazione se non vi va bene non comprate il gioco, diamine hanno ragione, vi ripagano con la stessa medaglia, si sono resi fastidiosi quanto voi.

L'attegiamento è sbagliato per entrambe le fazioni.

Gli utenti continuano a dire

<<Cosa gli costava mettere xxxx>>

Ci sarà  sempre chi dice cosa gli costava mettere xxxx, non ne escono più se devono dare bado a tutti.

E' impossibile seguire tutte le indicazioni dei fan.

Senza contare che parlate senza sapere come viene sviluppato un videogioco.

Anche la classica frase

<<Abbiamo diritto di lamentarci>>

Ecco, ci sono lamentele futili e lamentele sensate.

Le mega sono lamentele futili

Il parco lotta è una lamentela futile e sensata allo stesso tempo, senza conoscere i dettagli è una lamentela futile.

Non è questione di stare zitti, le persone sono abituarsi a lamentarsi perché è la cosa più facile da fare e non è in grado di apprezzare le piccole cose.

Link al commento

oh ti assicuro che il mio atteggiamento da corposcontro mi aiuta eccome, te lo posso garantire, forse è il disfattismo per la mancanza di alcune cavolate che non aiuta...fidati  :P  :P ...essere troppo " perfettini " non va bene ;)

E ti ripeto che le società  se ne fregano di quello che pensa l'utenza, se ancora non è chiaro questo , ti conviene spendere quei 45euro in pizze e patatine :3

I miei 45€ li spendo per quello che mi interessa e di certo non li spendo per quello che vuoi te, il fatto è che evidentemente non sono l'unica che la pensa così, ma ci sono molti che concordano con me.

Questo significa che una maggioranza di gente pensa che le opinioni siano un diritto di ognuno.

Ti assicuro che la GF ascolta i propri fans, perché siamo proprio noi ad avere voluto un remake di Hoenn già  da anni e finalmente ci hanno accontentato, se qualcosa non ci sta bene, come ti ho detto, non lo esponiamo tanto per infastidire gli altri, ma lo facciamo in modo che nel prossimo gioco, magari in X2 o Y2 ci stiano a sentire, credimi, se ci hanno ascoltato sul remake non è detto che questa volta se ne fregheranno.

Io di certo non sto dicendo che tu abbia torto perché mi sei antipatico o cosa, ma per farti capire che sei ingiusto nei confronti degli altri, se uno la pensa così perché deve stare per forza zitto o tenersela per sè?

Ogni pokefan ha il diritto di esprimere una opinione è come ti ho già  detto noi paghiamo i loro stipendi.

Che poi ci ascoltino o no è un fatto, ma almeno abbiamo il diritto di esprimerci e tu non puoi portare la massa al silenzio assoluto.

Quando ho detto che il tuo atteggiamento da corposcontro o da Graveler non aiuta era una specie di metafora, ti spiego: se tu sei iscritto a questo forum o vuoi farti degli amici o dei compagni di gioco non puoi andare contro tutti istigando la massa a stare zitta, tu non puoi permetterti di giudicare quale opinione è importante e quale non.

Comunque tu puoi pensarla come vuoi, ma questo significa che anche noi possiamo avere le nostre idee. Concludo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...