Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

si ok che sei felicissimo credo che l'abbiano capito tutti ma ci stai costringendo a farcelo apprezzare così com'è ma non siamo tutti così!!! c'è gente che ci è rimasta un po' male per l'assenza delle cose di cui si aspettava di più; ma non ci deve essere solo la delusione ma anche i moralisti

Concordo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei 45€ li spendo per quello che mi interessa e di certo non li spendo per quello che vuoi te, il fatto è che evidentemente non sono l'unica che la pensa così, ma ci sono molti che concordano con me.

Questo significa che una maggioranza di gente pensa che le opinioni siano un diritto di ognuno.

Ti assicuro che la GF ascolta i propri fans, perché siamo proprio noi ad avere voluto un remake di Hoenn già  da anni e finalmente ci hanno accontentato, se qualcosa non ci sta bene, come ti ho detto, non lo esponiamo tanto per infastidire gli altri, ma lo facciamo in modo che nel prossimo gioco, magari in X2 o Y2 ci stiano a sentire, credimi, se ci hanno ascoltato sul remake non è detto che questa volta se ne fregheranno.

Io di certo non sto dicendo che tu abbia torto perché mi sei antipatico o cosa, ma per farti capire che sei ingiusto nei confronti degli altri, se uno la pensa così perché deve stare per forza zitto o tenersela per sè?

Ogni pokefan ha il diritto di esprimere una opinione è come ti ho già  detto noi paghiamo i loro stipendi.

Che poi ci ascoltino o no è un fatto, ma almeno abbiamo il diritto di esprimerci e tu non puoi portare la massa al silenzio assoluto.

Quando ho detto che il tuo atteggiamento da corposcontro o da Graveler non aiuta era una specie di metafora, ti spiego: se tu sei iscritto a questo forum o vuoi farti degli amici o dei compagni di gioco non puoi andare contro tutti istigando la massa a stare zitta, tu non puoi permetterti di giudicare quale opinione è importante e quale non.

Comunque tu puoi pensarla come vuoi, ma questo significa che anche noi possiamo avere le nostre idee. Concludo.

Guarda non ho nemmeno letto perchè credimi, non ne vale nemmeno la pena continuare la discussione.

Ognuno ha le sue opinioni, io la penso in quel modo te in un altro. Pazienza. Nessuno toglie niente all'altro..quindi direi che la discussione si può anche chiudere qui.

Se il prodotto piace o meno, fatto sta che lo compreremo tutti e conta solo questo...le lemantele sono tutta fuffa :)

Detto questo, amici come prima :D

Link al commento

.-.

Ma infatti io ieri sono stato il primo a lamentarmi del parco lotta, in chat ne ho detto tante asd

Ma una volta calmo alla fine chissene di MFlygon e di MMilotic...mi dispiace per il parco lotta, fosse per me potevano anche evitare quello schifo di villa lotta, a chi interessa? A chi? Chi la voleva, cosa centra con ORAS? Questo mi dispiace...e poi anche per la presa in giro ma vabbe, dettagli.

Assolutamente  :th_sisi:, MegaFlygon e MegaMilotic sono la punta dell'iceberg, e in definitiva ciò che uno scorda più facilmente (anche perché situazione simile è stata vissuta già  per MegaSceptile, MegaSwampert, MegaSableye e MegaGallade, i grandi assenti di X e Y, che ci sono stati "concessi" a questo giro, facile pensare quindi che, in modo analogo, la TPCI si stia lasciando una porta aperta per la/e prossima/e Versione/i, come se spezzando le coppie - o i trio - si desse maggior idea di continuità ), ma il Parco... IL PARCO!!!

Oserei dire anche le vecchie Mosse da Move Tutor, ma lasciamo stare...

Il Parco, quello di Smeraldo, meritava di stare in questi Remakes, anzi, direi che poteva stare solo che in questi Remakes...

Così non è, amen, ma riproporci la minestra riscaldata della Villa e sbatterci in faccia il modellino del Parco in costruzione è opinabile, sadico e deprimente! 

Non lo so.. ma Deoxys ..c'è , è impossibile da prendere ha quasi killato Rayquaza in 1 mossa  =O

E per fortuna che non è in Forma Attacco  :tf:

da come dici sembra che qualcuno ti stia obbligando a comprare i remake. Pokèmon Company non ha mai obbligato nessuno a comprare i loro prodotti, tantomeno i prodotti videoludici....se non siete soddisfatti evitate di comprarlo

Ehm, la vita non è solo nera o bianca, ci stanno tante sfumature nel mezzo...

Ora scusatemi un attimo: il gioco è brutto solo perché non ci sono due tre MegaEvoluzioni e perché non c'è il Parco Lotta?

Guardate gli aspetti positivi: abbiamo nuove ME, hanno fatto il Remake, hanno messo l'Ipervolo (Cosa che desideravo da sempre poter fare) e molto altro!

Io avvolte non vi capisco... Ad uno non piace il gioco solo per qualche singolo dettaglio non messo. 

Ricordo che molti hanno detto che il primo Fake di MegaFlygon era brutto e che era meglio non avergliela fatta piuttosto che farne una orribile.  Poi chi ha detto che non potrebbe essere che si proponga un ME per quei Pokémon! Quindi può darsi che il tempo ci ricompenserà  facendo una ME più che bella per questi fantastici Pokémon!

Credo che qui nessuno sia stato così radicale da definirlo "brutto", a maggior ragione considerando che non ci ha ancora giocato di persona. Semplicemente, alla luce di ciò che s'è visto, l'insieme delle mancanze sta abbassando a molti la voglia, il desiderio, l'entusiasmo, l'hype, chiamalo come vuoi, probabilmente ben più di quanto non sia successo ai tempi di RF/VF ed HG/SS.

Non si dice che non ci sono cose positive, solo che quelle negative, a questo giro, sono un po' più del solito, secondo diversi giocatori  :th_sisi:

Qualcuno di buona volontà  potrebbe spiegarmi come fa a Rayquaza a megaevolversi? Qual è questo modo diverso di megaevolversi e il segreto della megaevoluzione?

Dicono che megaevolva semplicemente conoscendo Ascesa del Drago  :th_sisi:

Link al commento

Mi viene da ridere leggendo "kissene del parko lotta, nn erano obligati exx".

Gli starter di jotho in quale gioco con stati inseriti? In smeraldo. Il parco lotta invece? In smeraldo.

Non hanno scusanti. ORAS  è semplicemente un gioco per farsi i big $$$ inserendo le cose di base

e ma anno mexo lo spaxio ecc

Quindi? E' un semplice evento random messo per pararsi il *censura*.

Link al commento

I miei 45€ li spendo per quello che mi interessa e di certo non li spendo per quello che vuoi te, il fatto è che evidentemente non sono l'unica che la pensa così, ma ci sono molti che concordano con me.

Questo significa che una maggioranza di gente pensa che le opinioni siano un diritto di ognuno.

Ti assicuro che la GF ascolta i propri fans, perché siamo proprio noi ad avere voluto un remake di Hoenn già  da anni e finalmente ci hanno accontentato, se qualcosa non ci sta bene, come ti ho detto, non lo esponiamo tanto per infastidire gli altri, ma lo facciamo in modo che nel prossimo gioco, magari in X2 o Y2 ci stiano a sentire, credimi, se ci hanno ascoltato sul remake non è detto che questa volta se ne fregheranno.

Io di certo non sto dicendo che tu abbia torto perché mi sei antipatico o cosa, ma per farti capire che sei ingiusto nei confronti degli altri, se uno la pensa così perché deve stare per forza zitto o tenersela per sè?

Ogni pokefan ha il diritto di esprimere una opinione è come ti ho già  detto noi paghiamo i loro stipendi.

Che poi ci ascoltino o no è un fatto, ma almeno abbiamo il diritto di esprimerci e tu non puoi portare la massa al silenzio assoluto.

Quando ho detto che il tuo atteggiamento da corposcontro o da Graveler non aiuta era una specie di metafora, ti spiego: se tu sei iscritto a questo forum o vuoi farti degli amici o dei compagni di gioco non puoi andare contro tutti istigando la massa a stare zitta, tu non puoi permetterti di giudicare quale opinione è importante e quale non.

Comunque tu puoi pensarla come vuoi, ma questo significa che anche noi possiamo avere le nostre idee. Concludo.

Applauso 

Link al commento

Guarda non ho nemmeno letto perchè credimi, non ne vale nemmeno la pena continuare la discussione.

Ognuno ha le sue opinioni, io la penso in quel modo te in un altro. Pazienza. Nessuno toglie niente all'altro..quindi direi che la discussione si può anche chiudere qui.

Se il prodotto piace o meno, fatto sta che lo compreremo tutti e conta solo questo...le lemantele sono tutta fuffa :)

Detto questo, amici come prima :D

Certo, ma è quello che sto dicendo io, tu hai il diritto di avere la tua opinione e noi la nostra tutto qui, non volevo discutere ma solo farti capire questa cosa. c:

Applauso

Ahah grazie, ma te lo meriti anche te perché hai ragione, qua c'è troppa gente che va contro le opinioni degli altri per poi dire di smettere di andare contro la loro(?) What the f.. Ehm okkey c':
Link al commento

Mi viene da ridere leggendo "kissene del parko lotta, nn erano obligati exx".

Gli starter di jotho in quale gioco con stati inseriti? In smeraldo. Il parco lotta invece? In smeraldo.

Non hanno scusanti. ORAS  è semplicemente un gioco per farsi i big $$$ inserendo le cose di base

e ma anno mexo lo spaxio ecc

Quindi? E' un semplice evento random messo per pararsi il *censura*.

Apparte il fatto che non è un evento, ma dettagli.

Ti potevo dare ragione se avessero messo soltanto lo spazio, ma non è l'unica cosa...

Puoi farti una mini palestra, hanno migliorato le gare in un modo enorme, c'è L'ipervolo, c'è Bellocchio, c'è il PokeNav, ci sono tutti o quasi i leggendari, ci sono nuove ME, e altre moltissime funzioni...

Loro se ne potevano anche sbattere e fare un normalissimo remake quasi identico a quello del 2003 che tanto a 10 milioni di copie ci arrivavano lo stesso...

Link al commento

Apparte il fatto che non è un evento, ma dettagli.

Ti potevo dare ragione se avessero messo soltanto lo spazio, ma non è l'unica cosa...

Puoi farti una mini palestra, hanno migliorato le gare in un modo enorme, c'è L'ipervolo, c'è Bellocchio, c'è il PokeNav, ci sono tutti o quasi i leggendari, ci sono nuove ME, e altre moltissime funzioni...

Loro se ne potevano anche sbattere e fare un normalissimo remake quasi identico a quello del 2003 che tanto a 10 milioni di copie ci arrivavano lo stesso...

Evento in game va meglio?

Le basi segrete k, su quello hai ragione. E' probabilmente una delle uniche aggiunte utili (e che adoro)

Le gare non tutti se le sono mai cagate, ad esempio me. Se per caso prenderò oras di sicuro non entrerò manco in un tendone.

L'ipervolo è una cosa carina ma allo stesso tempo inutile. Poi k, c'è a chi può piacere e a chi no. A me ad esempio piace ma la considero comunque inutile (lo so che serve per i legend blablabla)

Bellocchio? AHAHAHAHAHA

Il PokeNav ci doveva comunque essere lol

I leggendari sono una mossa commerciale per far comprare il gioco a chi deve andare ai nazionali/mondiali.

Nuove ME? Quindi? Le megaevoluzioni non mi sono mai interessate e mai mi interesseranno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...