Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Scoperti alcuni esclusivi: 

Rubino Omega: Ho-oh, Throw, Reshiram, Skrelp ed evo

Zaffiro Alpha: Lugia, Sawk, Zekrom, Clauncher ed evo

È confermato che Kyurem appare solo se si possiedono Reshiram e Zekrom, e sembrerebbe (ma prendetelo con le pinze) che quest'ultimi non debbano necessariamente essere originari di ORAS (ho letto di un trasferimento, e siccome la persona che si occupa di queste scoperte ha già  trasferito da X e Y...).

Lecito aspettarsi che la cosa sia analoga per Giratina, Zarxiel può tirare un sospiro di sollievo  :th_sisi:

Ogni giorno è disponibile una Zona Miraggio, ma streetpassando si può condividere, oltre alla propria Super Base Segreta, pure quest'altro luogo, ottenendo quindi di poter visitare, in aggiunta, la Zona Miraggio del passante!

Oltre all'uovo di Wynaut, a Cuordilava se ne potrà  ottenere anche uno di Togepi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno è disponibile una Zona Miraggio, ma streetpassando si può condividere, oltre alla propria Super Base Segreta, pure quest'altro luogo, ottenendo quindi di poter visitare, in aggiunta, la Zona Miraggio del passante!

Questa cosa mi rende super felice!! :mki:

Link al commento

Scoperti alcuni esclusivi:

Rubino Omega: Ho-oh, Throw, Reshiram, Skrelp ed evo

Zaffiro Alpha: Lugia, Sawk, Zekrom, Clauncher ed evo

È confermato che Kyurem appare solo se si possiedono Reshiram e Zekrom, e sembrerebbe(ma prendetelo con le pinze) che quest'ultimi non debbano necessariamente essere originari di ORAS (ho letto di un trasferimento...).

Lecito aspettarsi che la cosa sia analoga per Giratina, Zarxiel può tirare un sospiro di sollievo :th_sisi:

Oltre all'uovo di Wynaut, a Cuordilava se ne potrà  ottenere anche uno di Togepi.

Buono buono, anche se non so dove streetpassare :asduj1: (basta tenere la console chiusa con il wireless attivo e portarla in giro, no?)

Per il fatto.di togepi sono contento, togekiss sarà  nell'eventuale vgc 2015, se fanno le regole ammierda dell'anno scorso :th_sisi:

Link al commento

mk9DgGN.jpg

Ma è proprio 'n'abitudine  :XD:!

Mp6v8oP.jpg

P9n1SgB.jpg

Quanto siete belli  :mki:!

FgP1E96.jpg

^ ti piace vincere facile? Non ridete, anche i vostri team saranno così  :you:

Cioè, non con gli stessi Pokémon, ma ugualmente pieni di Megaevoluzioni  :th_sisi:!

2qmwQsZ.jpg

Il Grottino Solare non serviva a niente... finché non hanno inventato Heatran e la Charizardite Y  :asduj1:

Link al commento

Scusate ma non ho capito... Anche se non streetpassiamo si possono catturare tutti i Pokémon dalle zone miraggio o ogni persona ne ha una e solo incontrando altre persone si sbloccano altre?

Lo StreetPass non è obbligatorio, però in tal caso devi sottostare a "una Zona Miraggio al giorno" ;)

Serve solo per velocizzare il processo di ritrovamento di tutti i Leggendari  :th_sisi:

Link al commento

maxresdefault.jpg

Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento!

Il grottino solare esisteva anche nei giochi originali?

Link al commento

maxresdefault.jpg

Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento! Momento!

Il grottino solare esisteva anche nei giochi originali?

Si, è al suo interno... non c'era niente, a parte l'MT Giornodisole  :mki2:

Tipo uno dei posti più deludenti ed insignificanti di sempre  :mki2:

JpGR9Wz.png

udh4jQZ.png

Adesso invece è tipo una Grotta a tre piani con tanto di leggendario e Megapietra  :looksi:

Link al commento

Si, è al suo interno... non c'era niente, a parte l'MT Giornodisole  :mki2:

Tipo uno dei posti più deludenti ed insignificanti di sempre  :mki2:

JpGR9Wz.png

udh4jQZ.png

Adesso invece è tipo una Grotta a tre piani con tanto di leggendario e Megapietra  :looksi:

Ah! Quindi è come se non esistesse XD

Link al commento

A Quanto pare ORAS (e l'episodio Delta] sono ambientati a Metà  tra Rubino Zaffiro Originale e Smeraldo....bella scusa x non inserire il parco eh?XD

gli eventi di tutti e 5 i giochi avvengono nello stesso tempo, cioe non è che prima è avvenuto Rubino, poi Rubino Omega e poi Smeraldo.

Link al commento

hanno rivoluzionato il grottino solare °.° 

meno male, ho sempre trovato che fosse un luogo carino, ma purtroppo inutile XD

io non vedo l'ora di poter rivedere la grotta ondosa... mi è sempre piaciuta quella grotta che cambiava in base alla marea.

poi voglio rivedere il mago dei quiz! non gli darò tregua!

La possibilità  di fare una ricerca mirata dei pokemon e di poterne trovare di rari è un'idea fantastica, finalmente potrò pensare ad una squadra (forse)

Link al commento

Esiste già  una lista dei pokemon che si trovano con la HA tipo Skrelp?

Una lista ancora non c'è, ma ho letto che son tutti quelli che s'incontrano nell'erba, nelle grotte e nell'acqua, quindi basta dare un'occhiata alla tabella degli encounters: http://pastebin.com/Gc311Kzn

Link al commento

gli eventi di tutti e 5 i giochi avvengono nello stesso tempo, cioe non è che prima è avvenuto Rubino, poi Rubino Omega e poi Smeraldo.

mi spiace contraddirti ma in una scena dell'episodio Delta Rocco dice ad Adriano di volergli cedere il titolo di campione...
Link al commento

mi spiace contraddirti ma in una scena dell'episodio Delta Rocco dice ad Adriano di volergli cedere il titolo di campione...

E allora? Hanno solo spiegato il motivo per cui in Smeraldo Adriano è al posto di Rocco, e poi è inconcepibile credere che accadono gli STESSI identici eventi per 3 volte di fila O____o

Link al commento

Una lista ancora non c'è, ma ho letto che son tutti quelli che s'incontrano nell'erba, nelle grotte e nell'acqua, quindi basta dare un'occhiata alla tabella degli encounters: http://pastebin.com/Gc311Kzn

Bene grazie, comunque visto che le ho viste negli oggetti le ball di jotho saranno disponibili?

Link al commento

Bene grazie, comunque visto che le ho viste negli oggetti le ball di jotho saranno disponibili?

No, i dati di molti oggetti tipici delle precedenti generazioni sono semplicemente presenti per completezza, non significa necessariamente che sono ottenibili :/ (e se lo fossero state... a quest'ora lo si saprebbe, perché vuoi mai che i leakers si tengano per sé una notizia del genere :XD:?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...