rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Edit: MA COS-Ma che è quel pokemon?? Pikachu cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma che è quel pokemon?? Pikachu cosplay? Il Pokémon nelle terme è Kecleon, sgamato usando il Devonscopio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il Pokémon nelle terme è Kecleon, sgamato usando il Devonscopio Preciso che la parte dove si trova Kecleon è la parte di terme riservata alle donne, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Preciso che la parte dove si trova Kecleon è la parte di terme riservata alle donne, lol Orlando sporcaccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Preciso che la parte dove si trova Kecleon è la parte di terme riservata alle donne, lol Da qui la mia indignazione Orlando sporcaccione Kecleon sporcaccione (invisibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sklerp hai qualche problema con me? Sei su due giochi e non ti ho mai beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete C'è stato un annuncio ufficiale riguardo ai DLC: Pokemon =/= DLC..mai DLC per Pokemon...SI Pokemon- No DLC...understood?????!!! E come ho già detto mille volte ormai... Gli annunci col tempo girano dove gira il vento (leggasi anche: i soldi)...E comunque non è detto che siano DLC a pagamento, potrebbero pure (poco ci credo) patchare il gioco dopo l'uscita globale per garantire l'accesso alle aree oscurate come il parco lotta. understood?????!!! Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete Ses, vatti a fidare ... Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti? Io sto seguendo le imprese del webmaster di un certo sito... ed ho capito che s'è trasferito praticamente ogni Pokémon, dimodoché ha sbloccato Ovamuleto e Cromamuleto, e, a giudicare da come parla, sta usando Pokémon Leggendari vecchi per sbloccare... Quindi credo proprio che la risposta sia negativa, e cioè che non servono necessariamente i Pokémon della Versione opposta per sbloccare i vari Master Trio, ma non vorrei dare informazioni sbagliate Se vuoi controllare tu stesso, ti passo il link in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma si sà , se rilasciano il Pokeradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disableye Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ho chiamato all auchan di san rocco al porto E LO HANNO *^* ci vado sempre li però non voglio disdire la mia prenotazione all'altro negozio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mai piu prenotare da GS!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma si sà , se rilasciano il Pokeradar? Ancora nessuna info in merito Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh? Troverai quello della tua Versione, perciò Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mai piu prenotare da GS!! Maronn quanto hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disableye Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 grazie, peccato... Era una buona idea farli girare tramite streetpass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mio fratello è andato anche all'auchan per prendermi la Nintendo card e mi ha detto che ci sono domani passo a prenderlo :DDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mio fratello è andato anche all'auchan per prendermi la Nintendo card e mi ha detto che ci sono domani passo a prenderlo :DDDDDD Uff, che fortuna :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ad Euronics,MediaWorld o Ipercoop ci sono speranze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ho prenotato la limited ma se domani passo all'auchan e ci sono non so cosa farò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La scelta è ardua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=mrSi3jUGOoc&list=UUyZg2cR62XRujelhVAnRMVw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=mrSi3jUGOoc&list=UUyZg2cR62XRujelhVAnRMVwSecondo me sono Deoxys (è un meteorite *-*), poi non lo soSe non fosse stato trovato nei codici chiunque avrebbe potuto disegnarle su paint, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono al settimo cielo ho tutti e dico TUTTI I POKEMON LEGGENDARI che volevo. Ma riguardo le zone miraggio non ho capito bene : ma se io ho ZA e incontro una persona che come me ha streetpass attivo io posso io ricevo oltre alle mie di zone anche una sua e viceversa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io in zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anche io in zaffiroanchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.