Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ma che è quel pokemon?? Pikachu cosplay?

Il Pokémon nelle terme è Kecleon, sgamato usando il Devonscopio  :D

Inviato

Il Pokémon nelle terme è Kecleon, sgamato usando il Devonscopio  :D

Preciso che la parte dove si trova Kecleon è la parte di terme riservata alle donne, lol 

Inviato

Preciso che la parte dove si trova Kecleon è la parte di terme riservata alle donne, lol 

Da qui la mia indignazione  :omg:

Orlando sporcaccione :stupid:

Kecleon sporcaccione (invisibile)  :looksi:

Inviato

Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete  :tf:

C'è stato un annuncio ufficiale riguardo ai DLC: Pokemon =/= DLC..mai DLC per Pokemon...SI Pokemon- No DLC...understood?????!!!

E come ho già  detto mille volte ormai... Gli annunci col tempo girano dove gira il vento (leggasi anche: i soldi)...E comunque non è detto che siano DLC a pagamento, potrebbero pure (poco ci credo) patchare il gioco dopo l'uscita globale per garantire l'accesso alle aree oscurate come il parco lotta. understood?????!!!

Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti?

Inviato

Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete  :tf:

Ses, vatti a fidare  :sneaky:...

Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti?

Io sto seguendo le imprese del webmaster di un certo sito... ed ho capito che s'è trasferito praticamente ogni Pokémon, dimodoché ha sbloccato Ovamuleto e Cromamuleto, e, a giudicare da come parla, sta usando Pokémon Leggendari vecchi per sbloccare...

Quindi credo proprio che la risposta sia negativa, e cioè che non servono necessariamente i Pokémon della Versione opposta per sbloccare i vari Master Trio, ma non vorrei dare informazioni sbagliate  :confused:

Se vuoi controllare tu stesso, ti passo il link in privato!

Inviato

Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?

Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh?

Inviato

10690305_487323544742917_471857441470018

ho chiamato all auchan di san rocco al porto

E LO HANNO *^*

ci vado sempre li :D però non voglio disdire la mia prenotazione all'altro negozio xD

Inviato

Ma si sà , se rilasciano il Pokeradar?

Ancora nessuna info in merito  :nono:

Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?

Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh?

Troverai quello della tua Versione, perciò Lugia ;)

Inviato

Mio fratello è andato anche all'auchan per prendermi la Nintendo card e mi ha detto che ci sono :D domani passo a prenderlo :DDDDDD

Uff, che fortuna :c

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=mrSi3jUGOoc&list=UUyZg2cR62XRujelhVAnRMVw

Secondo me sono Deoxys (è un meteorite *-*), poi non lo so

Se non fosse stato trovato nei codici chiunque avrebbe potuto disegnarle su paint, no?

Inviato

Sono al settimo cielo ho tutti e dico TUTTI I POKEMON LEGGENDARI che volevo.

Ma riguardo le zone miraggio non ho capito bene : ma se io ho ZA e incontro una persona che come me ha streetpass attivo io posso io ricevo oltre alle mie di zone anche una sua e viceversa ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...