Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete  :tf:

C'è stato un annuncio ufficiale riguardo ai DLC: Pokemon =/= DLC..mai DLC per Pokemon...SI Pokemon- No DLC...understood?????!!!

E come ho già  detto mille volte ormai... Gli annunci col tempo girano dove gira il vento (leggasi anche: i soldi)...E comunque non è detto che siano DLC a pagamento, potrebbero pure (poco ci credo) patchare il gioco dopo l'uscita globale per garantire l'accesso alle aree oscurate come il parco lotta. understood?????!!!

Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari è proprio una Kecleon femmina che si stava facendo il bagno tranquilla tranquilla, cosa ne sapete  :tf:

Ses, vatti a fidare  :sneaky:...

Piuttosto... Nessuna conferma sul fatto che il master di un trio sia ottenibile anche con un componente del trio non proveniente da XY/ORAS ma dai giochi precedenti?

Io sto seguendo le imprese del webmaster di un certo sito... ed ho capito che s'è trasferito praticamente ogni Pokémon, dimodoché ha sbloccato Ovamuleto e Cromamuleto, e, a giudicare da come parla, sta usando Pokémon Leggendari vecchi per sbloccare...

Quindi credo proprio che la risposta sia negativa, e cioè che non servono necessariamente i Pokémon della Versione opposta per sbloccare i vari Master Trio, ma non vorrei dare informazioni sbagliate  :confused:

Se vuoi controllare tu stesso, ti passo il link in privato!

Link al commento

Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?

Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh?

Link al commento

Ma si sà , se rilasciano il Pokeradar?

Ancora nessuna info in merito  :nono:

Scusate volevo cire se ho capito come funzionano le zone miraggio. Se io che prenderó AS streetpasseró uno con OR e nella zona che viene condivisa ci sará un pokemon esclusivo di OR o di AS?

Esempio: io gioco ad AS streetpasso uno che gioca a OR e mi passa la zona di Lugia e ho-oh, ci sará Lugia o Ho-oh?

Troverai quello della tua Versione, perciò Lugia ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...