LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Secondo me sono Deoxys (è un meteorite *-*), poi non lo soSe non fosse stato trovato nei codici chiunque avrebbe potuto disegnarle su paint, no?nono provengono proprio dai dati estratti dal gioco completo si è un meteorite però se guardi bene all'interno c'è disegnato il simbolo della Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Qualcuno risponde ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nono provengono proprio dai dati estratti dal gioco completo si è un meteorite però se guardi bene all'interno c'è disegnato il simbolo della MegaevoluzioneNon hai capito una parola di ciò che ho detto.Ho detto (sottolieno le parti che non hai per nulla capito .-.): Secondo me sono Deoxys (è un meteorite *-*), poi non lo soSe non fosse stato trovato nei codici chiunque avrebbe potuto disegnarle su paint, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non hai capito una parola di ciò che ho detto. Ho detto (sottolieno le parti che non hai per nulla capito .-.): si ho capito ma per me Deoxys non centra nulla e poi sono state trovate nei codici come ti ho scritto in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono al settimo cielo ho tutti e dico TUTTI I POKEMON LEGGENDARI che volevo. Ma riguardo le zone miraggio non ho capito bene : ma se io ho ZA e incontro una persona che come me ha streetpass attivo io posso io ricevo oltre alle mie di zone anche una sua e viceversa ?scusate rispondeteeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 si ho capito ma per me Deoxys non centra nulla e poi sono state trovate nei codici come ti ho scritto in precedenza Ma leggi?! Ho scritto: Se non fossero state prese dai codici del gioco potrebbero benissimo essere disegnate da qualcuno su paint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 scusate rispondeteeeeeeee Eeeeesatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A me sembrano della mega pietre un pò strane e una è di un azzurro acqua che mi ricorda mega mil... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Raga visto che non avete risposto ad altri utenti: C'E' DA MEDIA WORLD !!???!?!?!??!?!?!?!?!? :) :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A me sembrano della mega pietre un pò strane e una è di un azzurro acqua che mi ricorda mega mil... No secondo me (mi dispiace dirlo) ma con Milotic e Flygon c'entrano meno di un coyote in un branco di leoni (?) non sono della solita forma... una è un meteorite!Raga visto che non avete risposto ad altri utenti: C'E' DA MEDIA WORLD !!???!?!?!??!?!?!?!?!? :) :PMia madre mi impedisce di disdire l'ordine, perciò per non soffrire non lo saprò fino al 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate capito ora qui ma hanno rivelato un a nuova ME? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nel gioco si parla di un meteorite quindi è probabilmente legato all'episodio delta. Le altre presentano il simbolo tipico delle megapietre... lo dicevo che avrebbero fatto un aggiornamento con tutte queste cose!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nel gioco si parla di un meteorite quindi è probabilmente legato all'episodio delta. Le altre presentano il simbolo tipico delle megapietre... lo dicevo che avrebbero fatto un aggiornamento con tutte queste cose!! non c'è nessuna notizia ufficiale a riguarda di un aggiornamento del tipo che intendi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non c'è nessuna notizia ufficiale a riguarda di un aggiornamento del tipo che intendi tu. era un ipotesi... se per questo non c'è niente che la smentisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 era un ipotesi... se per questo non c'è niente che la smentisce si ma appunto non far passare la tua ipotesi come una cosa scontata e ormai certa dicendo : " lo dicevo che avrebbero fatto un aggiornamento con tutte queste cose!! " ....tutto qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma la cosa strana è che a parte Rayquaza non ci sono leggendari verdi, ma Rayquaza si megaevolve senza megapietra e sarebbe l'unico Pokémon un leggandario ad avere una forma strana di MegapietraE quella blu? Ma di chi cacchio sono?Secondo me, SECONDO ME, se ci saranno davvero, è certo che il meteorite è la megapietra di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mhhhhh,adesso che ci penso: Probabile mega pietra verde=Flygon Verde Probabile mega pietra blu=Milotic Blu Non ci avete mica pensato ? si l' ho pensato anche io subito.... ma si diceva anche: nelle scan compaiono sempre pokemon megaevoluti + milotic e flygon: prova indiscutibile della presenza delle loro mega evo . Insomma gia in passato abbiamo parlato di prove indiscutibili e poi si è visto...meglio volare basso cosi almeno tutto quello che accadrà da qui in avanti sarà tutto di guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quella buonanima di mio fratello forse esce a prendermi il gioco *.* dajeee rega sta notte non si dormeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ehm ragazzi mi dispiace infrangere sogni su Milotic e Flygon ma le nuove MPietre sono frastagliate... o sono designate come semplici pietre che in un futuro aggiornamento diventeranno rotonde e lucenti come quelle normali... o sono di Pokémon particolariPerché Pok**** Cen**al Wi*i non mette Hoopa e Volcanion? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ehm ragazzi mi dispiace infrangere sogni su Milotic e Flygon ma le nuove MPietre sono frastagliate... o sono designate come semplici pietre che in un futuro aggiornamento diventeranno rotonde e lucenti come quelle normali... o sono di Pokémon particolariPerché Pok**** Cen**al Wi*i non mette Hoopa e Volcanion? .-.Sono membro della wiki, dicon oche se fanno le pagine di quei due la GF li denuncia o roba simile e già li hanno avvertiti, ma io ho fatto la pagina sandbox di quei due, non posso linkare, ma se cerchi su google Hoopa sandbox e Volcanion sandbox, dovresti trovarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scusate un momento.Ma la banca pokemon si potrà usare subito su ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono membro della wiki, dicon oche se fanno le pagine di quei due la GF li denuncia o roba simile e già li hanno avvertiti, ma io ho fatto la pagina sandbox di quei due, non posso linkare, ma se cerchi su google Hoopa sandbox e Volcanion sandbox, dovresti trovarle.Li ho visti Scusate un momento.Ma la banca pokemon si potrà usare subito su ORAS?Beh penso di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Li ho visti Beh penso di si.è certo: è disponibile l'aggiornamento 1.2 per renderlo compatibileSono membro della wiki, dicon oche se fanno le pagine di quei due la GF li denuncia o roba simile e già li hanno avvertiti, ma io ho fatto la pagina sandbox di quei due, non posso linkare, ma se cerchi su google Hoopa sandbox e Volcanion sandbox, dovresti trovarle.OddioMa tu... conosci un genio (Arvalis) e fai parte della wiki ufficiale italiana? Cavolo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Li ho visti Beh penso di si.Ma poi sarebbe troppo semplice vincere le palestre in ORAS! Io non la userò fino al dopo lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ah sì le avevo già viste e mi ero scordato del nome dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.