Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 è certo: è disponibile l'aggiornamento 1.2 per renderlo compatibileOddioMa tu... conosci un genio (Arvalis) e fai parte della wiki ufficiale italiana? Cavolo *.*sono anche amministratore delle wiki italiane di Kingdom Hearts, Legacy of Kain e dei Pokémon realistici e a capo del remake 3D di StarCraft XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sono anche amministratore delle wiki italiane di Kingdom Hearts, Legacy of Kain e dei Pokémon realistici e a capo del remake 3D di StarCraft XD Lei è più genio di Arvalis Sono lusingato di essere suo amico (sì, ora le do del lei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lei è più genio di Arvalis Sono lusingato di essere suo amico (sì, ora le do del lei) no dai non darmi del lei XD io semplicemente seguo ardentemente i miei interessi (ma proprio ardentemente tanto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non per dire ma ho iniziato ora a guardarmi il film pkmn di deoxys e gia all'inizio c'è una pietra color verde...chissa se piu avanti se ne vede anche una color blu e una viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sono anche amministratore delle wiki italiane di Kingdom Hearts, Legacy of Kain e dei Pokémon realistici e a capo del remake 3D di StarCraft XD Mi spieghi come fai? xD Io sono moderatore di un forum e di una pagina e già impazzisco...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 non per dire ma ho iniziato ora a guardarmi il film pkmn di deoxys e gia all'inizio c'è una pietra color verde...chissa se piu avanti se ne vede anche una color blu e una viola Non ti spoilero nula. Se sei ardentemente curioso apri lo spoiler Ce n'è solo un'altra viola no dai non darmi del lei XD io semplicemente seguo ardentemente i miei interessi (ma proprio ardentemente tanto XD) Così ardentemente che mi sta bruciando Non la smetterò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ce ne è un altra color blu...guarda caso XD altro che megapietre di milotic e flygon, quelle mi sa che centrano con deoxys e l'episodio delta e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi spieghi come fai? xD Io sono moderatore di un forum e di una pagina e già impazzisco...lol Ironicamente riesco perché sono quasi da solo a lavorare, quindi non mi devo dare la pena a controllare le ca--ate che potrebbero fare altri XD poi quella di KH l'ho creata 4 anni fa, quando non facevo praticamente nulla e anziché studiare, mi mettevo li a scrivere articoli su articoli riguardanti KH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ti spoilero nula. Se sei ardentemente curioso apri lo spoiler Ce n'è solo un'altra viola Così ardentemente che mi sta bruciando Non la smetterò mai no c'è anche blu,l'ho appena vista. nel film di deoxys vs rayaquaza ci sono 3 pietre una di colore blu,una verde e una viola...meno male che avevano a che fare con flygon e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ce ne è un altra color blu...guarda caso XD altro che megapietre di milotic e flygon, quelle mi sa che centrano con deoxys e l'episodio delta e basta Già , ma sono 3... E le forme di Deoxys 4 E se si megaevolvessero le 3 forme alternative e quella normale senza megapietra come Rayquaza o non si Mevolve proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ce ne è un altra color blu...guarda caso XD altro che megapietre di milotic e flygon, quelle mi sa che centrano con deoxys e l'episodio delta e basta Ed è così, infatti. Uno di quei quattro, ad esempio (il Frammento) ci viene dato appunto da Lirys. Mettetevi l'anima in pace, non hanno a che fare con nulla che non sia Rayquaza o Deoxys, esistono in funzione di quell'Episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 no c'è anche blu,l'ho appena vista. nel film di deoxys vs rayaquaza ci sono 3 pietre una di colore blu,una verde e una viola...meno male che avevano a che fare con flygon e milotic Sì ma era violviolaviolaviola, questo è un meteorite grigiastro-viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ironicamente riesco perché sono quasi da solo a lavorare, quindi non mi devo dare la pena a controllare le ca--ate che potrebbero fare altri XD poi quella di KH l'ho creata 4 anni fa, quando non facevo praticamente nulla e anziché studiare, mi mettevo li a scrivere articoli su articoli riguardanti KH XD ma ci entri spesso? (dopo questa domanda finiamo l'ot xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ed è così, infatti. Uno di quei quattro, ad esempio (il Frammento) ci viene dato appunto da Lirys. Mettetevi l'anima in pace, non hanno a che fare con nulla che non sia Rayquaza o Deoxys, esistono in funzione di quell'Episodio. Ci hanno lasciato qualcosa di nascosto vi voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ma ci entri spesso? (dopo questa domanda finiamo l'ot xD) ci do un'occhiata più o meno una volta al giorno, ma visto che LoK è stato per 10 anni in un periodo di pausa, quindi i fan veramente attivi sono pochi purtroppo e KH, eccetto la seconda collection di novità non c'ha nulla, l'affluenza è molto poca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 però hanno i simboli della ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ci hanno lasciato qualcosa di nascosto vi voglio bene Sognare è bello, ma come ha detto anciuetta, restiamo ancorati alla realtà , o rischiamo (ulteriori) cocenti delusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sì ma era violviolaviolaviola, questo è un meteorite grigiastro-viola vbb per me dopo aver guardato il film di deoxys sono sicuro al 100% che le 3 meteoriti appunto sono correlate a deoxys...perche nel film sono guarda caso 3 e dello stesso colore x il colore stai guardando una sottigliezza...si tratta di un leak con un img a bassa res. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ci do un'occhiata più o meno una volta al giorno, ma visto che LoK è stato per 10 anni in un periodo di pausa, quindi i fan veramente attivi sono pochi purtroppo e KH, eccetto la seconda collection di novità non c'ha nulla, l'affluenza è molto poca Ah ecco, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sognare è bello, ma come ha detto anciuetta, restiamo ancorati alla realtà , o rischiamo (ulteriori) cocenti delusioni Ti cuocio io se non la smetti di fare cosìMi deprimi(Ovviamente scherzo)Ultimo OT sulla discussione wiki: voglio creare una mia wiki(No, non è di Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti cuocio io se non la smetti di fare così Mi deprimi (Ovviamente scherzo) Dopo i recenti avvenimenti, francamente, non me la sento di rischiare più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quindi credo proprio che la risposta sia negativa, e cioè che non servono necessariamente i Pokémon della Versione opposta per sbloccare i vari Master Trio, ma non vorrei dare informazioni sbagliate Se vuoi controllare tu stesso, ti passo il link in privato! No need, mi feed Anyway mi sorge un dubbio... Latios e Latiosite sono entrambi esclusivi di RO? Se sì, come si fa a prendere la LatiAsite su RO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No need, mi feed Anyway mi sorge un dubbio... Latios e Latiosite sono entrambi esclusivi di RO? Se sì, come si fa a prendere la LatiAsite su RO? Latiosite e Latiasite si trovano entrambe in tutti e due i giochi, una sarà assegnata al Leggendario che si unirà a noi dopo che lo avremo salvato dalle poco cortesi attenzioni del team Magma/Idro, l'altra ci verrà regalata dalla mamma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mhhhhh,adesso che ci penso: Probabile mega pietra verde=Flygon Verde Probabile mega pietra blu=Milotic Blu Non ci avete mica pensato ? E' quello che dicevo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 E' quello che dicevo anche io hai letto il post che ho scritto? in oras è stato introdotto l'episodio delta che parla di rayquaza vs deoxys e sono presenti 3 "pietre"chiamate meteoriti una blu,una verde e una viola guardando il film pkmn deoxys vs rayquaza si vede che deoxys fa"uso" proprio di queste 3 meteoriti e queste meteoriti sono proprio di colore blu,una verde e una viola....guardacaso i colori coincidono una prova piu lampante davvero non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.