Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma perchè tutto questo per regigigas tanto a nessuno interessa XD A me interessa, li devo catturare tutti. Ho speso minimo 250 euro finora solo per poter dire di essere l'OT di 700+ sporkemon. A nessuno poi, perché qui nessuno se li caga.I miei no (Zekrom, Thundurus T_T)Presi due settimane fa su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Presi due settimane fa su bianco Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata al mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes , almeno qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata il mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes , almeno qualcuno!Infatti è il gusto di prenderli l'essenziale, non vedo l'ora soprattutto di prendere dialga, mi porterà indietro di 7 anni :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io proverò goduria mentre catturerò i legend c': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata il mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes , almeno qualcuno! Azz, hai un mercatino? più che altro non mi serve e per questo non li visito Io invece ho il 3DS solo da un anno, quindi son tutti nuovi e da catturare for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Azz, hai un mercatino? più che altro non mi serve e per questo non li visito Io invece ho il 3DS solo da un anno, quindi son tutti nuovi e da catturare for me Yes, Pokémon ottenuti nell'arco di 4 anni e mezzo, e che (alcuni, obv) mi porto dietro da due generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo una domanda: Cosa c'entrano le ultime 100 pagine (solamente XD) con Coro Coro XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo una domanda: Cosa c'entrano le ultime 100 pagine (solamente XD) con Coro Coro XD? Niente, ormai parliamo a briglia sciolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo una domanda: Cosa c'entrano le ultime 100 pagine (solamente XD) con Coro Coro XD? Corochè? Yes, Pokémon ottenuti nell'arco di 4 anni e mezzo, e che (alcuni, obv) mi porto dietro da due generazioni. Cheffigo... Io dopo Silver per GBC sono andato avanti ad emulatori, ma davvero mi sarebbe piaciuto portarmeli tutti. Ciò che mi frenava era il non poterli passare senza 2 console, infatti quando hanno annunciato la banca, acquisto immediato di 3DS for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cialex non si nota nemmeno un pò Ragazzi qualcuno sa se al GameStop avendo prenotato posso andare a ritirare ORAS prima XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cialex non si nota nemmeno un pò Ragazzi qualcuno sa se al GameStop avendo prenotato posso andare a ritirare ORAS prima XD? Ormai è diventato un "Attendi con noi l'uscita di ORAS, tra idee, teorie ed anticipazioni!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scegli: o ti uccido o ti cancello dal cervello ciò che hai detto (potresti morire XD col 65% di probabilità )Erase my mind xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cialex non si nota nemmeno un pò Ragazzi qualcuno sa se al GameStop avendo prenotato posso andare a ritirare ORAS prima XD?No io sono andato a chiedere oggi mi hanno risposto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 che figo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Madonna Tomycase riesce a superarsi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Madonna Tomycase riesce a superarsi sempre ovvio è il più bravo insieme a Xous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 che figo O_OHa censurato la...protuberanza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ha censurato la...protuberanza lolNu La "protuberanza", vista frontalmente, sembra ciò che tutti pensano xD, ma se viene visto lateralmente, risulta esattamente come nell' artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 OMG io ho il mio Blaziken originale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 a me piace un sacco!! si sa l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Ecco, queste sono le cose che mi rendono fiero della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Io ho tutta la mia squadra di Pokèmon Rubino/Zaffiro, fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ho Blaziken proveniente da Smeraldo su SS pronto ad andare su ZA passando da N2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.