Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ma perchè tutto questo per regigigas tanto a nessuno interessa XD

A me interessa, li devo catturare tutti. Ho speso minimo 250 euro finora solo per poter dire di essere l'OT di 700+ sporkemon. A nessuno poi, perché qui nessuno se li caga.

I miei no :tf: (Zekrom, Thundurus T_T)

Presi due settimane fa su bianco :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi due settimane fa su bianco :tf:

Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata al mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes  :th_sisi:, almeno qualcuno!

Link al commento

Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata il mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes :th_sisi:, almeno qualcuno!

Infatti è il gusto di prenderli l'essenziale, non vedo l'ora soprattutto di prendere dialga, mi porterà  indietro di 7 anni :')

Link al commento

Se devo dirla tutta, non è che io abbia proprio esigenza di leggendari (non so se qualcuno si prende mai la briga di dare un'occhiata il mercatino che ho in firma), però mi piacerebbe comunque riacchiapparli sui Remakes  :th_sisi:, almeno qualcuno!

Azz, hai un mercatino? :mki::tf: più che altro non mi serve e per questo non li visito :sisi:

Io invece ho il 3DS solo da un anno, quindi son tutti nuovi e da catturare for me

Link al commento

Azz, hai un mercatino? :mki::tf: più che altro non mi serve e per questo non li visito :sisi:

Io invece ho il 3DS solo da un anno, quindi son tutti nuovi e da catturare for me

Yes, Pokémon ottenuti nell'arco di 4 anni e mezzo, e che (alcuni, obv) mi porto dietro da due generazioni.

Link al commento

Solo una domanda: Cosa c'entrano le ultime 100 pagine (solamente XD) con Coro Coro XD?

Corochè? :tf:

Yes, Pokémon ottenuti nell'arco di 4 anni e mezzo, e che (alcuni, obv) mi porto dietro da due generazioni.

Cheffigo... Io dopo Silver per GBC sono andato avanti ad emulatori, ma davvero mi sarebbe piaciuto portarmeli tutti. Ciò che mi frenava era il non poterli passare senza 2 console, infatti quando hanno annunciato la banca, acquisto immediato di 3DS for me :sisi:

Link al commento

Cialex non si nota nemmeno un pò :asduj1:  Ragazzi qualcuno sa se al GameStop avendo prenotato posso andare a ritirare ORAS prima XD?

Ormai è diventato un "Attendi con noi l'uscita di ORAS, tra idee, teorie ed anticipazioni!"  :asduj1:

Link al commento

ypkDWOc.png

^ Tantissimi feels :°°°°

Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).

Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta.

Piango  :bidof:  :bidof:  :bidof:

Link al commento

Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).

Ecco, queste sono le cose che mi rendono fiero della GF :mki:

Link al commento

ypkDWOc.png

Io ho tutta la mia squadra di Pokèmon Rubino/Zaffiro, fantastico!! :D

Link al commento

ypkDWOc.png

5sdSfIR.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...