Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Che assoluta schifezza. Io credevo che il NaviDex ti facesse apparire il Pokémon che volevi. Così è esattamente come su NB, e la maggior parte delle volte non hai neanche bisogno del NaviDex per sapere di che Pokémon si tratta. Che delusione più totale.

Mi tocca pure camminare per incontrare un altro di quei cosi. Mah.

Nuooooo, perché dici questo  :cry:?

In un certo senso è così, ti aiuta affinché tu possa entrare in contatto unicamente col Pokémon che vuoi.

Certo, lo devi cercare, ci vorrà  un po' di pazienza, ma eviti (quasi tutta, se usi i Repellenti al momento giusto) la parte dei random encounters...

Poi non penso che siano sempre riconoscibili come i Pikachu, gli Skitty e gli Zigzagoon che abbiamo visto negli screenshots e nei trailer 8che hanno il loro sprite overworld), e considera che non tutti sono disposti a giocare sempre con il volume alto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooooo, perché dici questo :cry:?

In un certo senso è così, ti aiuta affinché tu possa entrare in contatto unicamente col Pokémon che vuoi.

Certo, lo devi cercare, ci vorrà  un po' di pazienza, ma eviti (quasi tutta, se usi i Repellenti al momento giusto) la parte dei random encounters...

Poi non penso che siano sempre riconoscibili come i Pikachu, gli Skitty e gli Zigzagoon che abbiamo visto negli screenshots e nei trailer 8che hanno il loro sprite overworld), e considera che non tutti sono disposti a giocare sempre con il volume alto...

Quindi ogni singolo Pokémon Selvatico si può trovare in questo modo.

Diciamo che se sti cosi appaiono random e solo dopo che mi metto a camminare faccio prima a buttarmi nell'erba e usare i Random Encounter.

Almeno apparisse sempre lo stesso Pokémon in quei così. Ma così sembra solo una fregatura.

Link al commento

Quindi ogni singolo Pokémon Selvatico si può trovare in questo modo.

Diciamo che se sti cosi appaiono random e solo dopo che mi metto a camminare faccio prima a buttarmi nell'erba e usare i Random Encounter.

Almeno apparisse sempre lo stesso Pokémon in quei così. Ma così sembra solo una fregatura.

Ma con i random encounters non hai possibilità  di trovare Pokémon con Abilità  Nascosta né con Mosse Uovo, e di certo non t'appare scritto da nessuna parte, prima di catturarli, se hanno uno, due o tre IVs a 31... insomma, forse non sono la persona giusta per convincerti dell'utilità  di quest'applicazione, visti i Pokémon che possiedo, però non mi sembra una schifezza come la dipingi tu  :attention:...

Link al commento

Ma con i random encounters non hai possibilità  di trovare Pokémon con Abilità  Nascosta né con Mosse Uovo, e di certo non t'appare scritto da nessuna parte, prima di catturarli, se hanno uno, due o tre IVs a 31... insomma, forse non sono la persona giusta per convincerti dell'utilità  di quest'applicazione, visti i Pokémon che possiedo, però non mi sembra una schifezza come la dipingi tu :attention:...

Tralasciando questi aspetti del Pokémon non cambia nulla, anzi ti prende più tempo dei Random Encounter nell'incontro dei Pokémon.
Link al commento

Perché non provano altri Pokémon e non leakano? :c

Allora gli starter si trovano:

Hoenn, inizio del gioco

Johto, battere la lega

Unima, completare l'episodio delta

Sinnoh, battere per la seconda volta la lega

La cosa che mi incuriosisce è che la borsa con le Poké ball è ancora per terra, tra l'erba :/

Link al commento

Tralasciando questi aspetti del Pokémon non cambia nulla, anzi ti prende più tempo dei Random Encounter nell'incontro dei Pokémon.

Come fai a dirlo? Non abbiamo qualcosa di simile con cui fare un paragone... oddio, forse il Safari Amico... ma il Safari Amico non ti dà  Mosse Uovo (parlo al plurale perché, con il Livello più alto del NaviDex, se ne può trovare più d'una, anche se non so dire quante al massimo, per quel che ne sappiamo magari pure quattro...), quindi è una specie di somma tra encounters e breeding  :confused:...

Link al commento

Hoenn, inizio del gioco

Johto, battere la lega

Unima, completare l'episodio delta

Sinnoh, battere per la seconda volta la lega

La cosa che mi incuriosisce è che la borsa con le Poké ball è ancora per terra, tra l'erba :/

Quel che pensavo anch'io owo.

Link al commento

Hoenn, inizio del gioco

Johto, completare l'Episodio Delta

Unima, battere la Lega una seconda volta

Sinnoh, battere la Lega una terza volta

^fixed

La cosa che dovrebbe incuriosirti è che il Prof. Birch nel primo caso viene aggredito da un Poochyena, nel secondo da uno Shroomish, nel terzo da un Machoke del servizio a domicilio, e nel quarto... da sua moglie, dato che lui l'aveva scambiata per un Pokémon  :secret:

Link al commento

^fixed

La cosa che dovrebbe incuriosirti è che il Prof. Birch nel primo caso viene aggredito da un Poochyena, nel secondo da uno Shroomish, nel terzo da un Machoke del servizio a domicilio, e nel quarto... da sua moglie, dato che lui l'aveva scambiata per un Pokémon :secret:

Dimmi che hai uno screen dove Birch viene aggredito dalla moglie! LOL
Link al commento

Punti di vista... io sono contentissima di beccarmi Palkia, Skrelp con Ablità  Nascosta, Kabutops e Zangoose *^*

Omg, pensavo di essere l'unico a cui piacesse Kabutops! È un figone, secondo me ha un sacco di successo con le ragazze

In realtà  OR ha proprio quasi tutti i leggendari miei preferiti, forse non tutti i selvatici ma quelli si possono scambiare :D Poi ai tempi presi Pokémon Rubino, non potevo non ripetermi...

Quoto su tutto :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...