cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che assoluta schifezza. Io credevo che il NaviDex ti facesse apparire il Pokémon che volevi. Così è esattamente come su NB, e la maggior parte delle volte non hai neanche bisogno del NaviDex per sapere di che Pokémon si tratta. Che delusione più totale.Mi tocca pure camminare per incontrare un altro di quei cosi. Mah. Nuooooo, perché dici questo ?In un certo senso è così, ti aiuta affinché tu possa entrare in contatto unicamente col Pokémon che vuoi.Certo, lo devi cercare, ci vorrà un po' di pazienza, ma eviti (quasi tutta, se usi i Repellenti al momento giusto) la parte dei random encounters...Poi non penso che siano sempre riconoscibili come i Pikachu, gli Skitty e gli Zigzagoon che abbiamo visto negli screenshots e nei trailer 8che hanno il loro sprite overworld), e considera che non tutti sono disposti a giocare sempre con il volume alto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Beh io volendo ho hoopa cheat, quindi credo vadi bene lo stesso...Edit. Scherzavo >_<Cavolo non posso scambiarlo e metterlo in ro :CDovrò aspettare una vita per usare la forma illimitata y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nuooooo, perché dici questo ?In un certo senso è così, ti aiuta affinché tu possa entrare in contatto unicamente col Pokémon che vuoi.Certo, lo devi cercare, ci vorrà un po' di pazienza, ma eviti (quasi tutta, se usi i Repellenti al momento giusto) la parte dei random encounters...Poi non penso che siano sempre riconoscibili come i Pikachu, gli Skitty e gli Zigzagoon che abbiamo visto negli screenshots e nei trailer 8che hanno il loro sprite overworld), e considera che non tutti sono disposti a giocare sempre con il volume alto...Quindi ogni singolo Pokémon Selvatico si può trovare in questo modo. Diciamo che se sti cosi appaiono random e solo dopo che mi metto a camminare faccio prima a buttarmi nell'erba e usare i Random Encounter.Almeno apparisse sempre lo stesso Pokémon in quei così. Ma così sembra solo una fregatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Quindi ogni singolo Pokémon Selvatico si può trovare in questo modo.Diciamo che se sti cosi appaiono random e solo dopo che mi metto a camminare faccio prima a buttarmi nell'erba e usare i Random Encounter.Almeno apparisse sempre lo stesso Pokémon in quei così. Ma così sembra solo una fregatura. Ma con i random encounters non hai possibilità di trovare Pokémon con Abilità Nascosta né con Mosse Uovo, e di certo non t'appare scritto da nessuna parte, prima di catturarli, se hanno uno, due o tre IVs a 31... insomma, forse non sono la persona giusta per convincerti dell'utilità di quest'applicazione, visti i Pokémon che possiedo, però non mi sembra una schifezza come la dipingi tu ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma con i random encounters non hai possibilità di trovare Pokémon con Abilità Nascosta né con Mosse Uovo, e di certo non t'appare scritto da nessuna parte, prima di catturarli, se hanno uno, due o tre IVs a 31... insomma, forse non sono la persona giusta per convincerti dell'utilità di quest'applicazione, visti i Pokémon che possiedo, però non mi sembra una schifezza come la dipingi tu ...Tralasciando questi aspetti del Pokémon non cambia nulla, anzi ti prende più tempo dei Random Encounter nell'incontro dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perché non provano altri Pokémon e non leakano? :cAllora gli starter si trovano:Hoenn, inizio del giocoJohto, battere la legaUnima, completare l'episodio deltaSinnoh, battere per la seconda volta la lega La cosa che mi incuriosisce è che la borsa con le Poké ball è ancora per terra, tra l'erba :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tralasciando questi aspetti del Pokémon non cambia nulla, anzi ti prende più tempo dei Random Encounter nell'incontro dei Pokémon. Come fai a dirlo? Non abbiamo qualcosa di simile con cui fare un paragone... oddio, forse il Safari Amico... ma il Safari Amico non ti dà Mosse Uovo (parlo al plurale perché, con il Livello più alto del NaviDex, se ne può trovare più d'una, anche se non so dire quante al massimo, per quel che ne sappiamo magari pure quattro...), quindi è una specie di somma tra encounters e breeding ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perché non provano altri Pokémon e non leakano? :cAllora gli starter si trovano:Hoenn, inizio del giocoJohto, battere la legaUnima, completare l'episodio deltaSinnoh, battere per la seconda volta la lega La cosa che mi incuriosisce è che la borsa con le Poké ball è ancora per terra, tra l'erba :/Quel che pensavo anch'io owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perché non provano altri Pokémon e non leakano? :cAllora gli starter si trovano:Hoenn, inizio del giocoJohto, completare l'Episodio DeltaUnima, battere la Lega una seconda voltaSinnoh, battere la Lega una terza volta La cosa che mi incuriosisce è che la borsa con le Poké ball è ancora per terra, tra l'erba :/ ^fixed La cosa che dovrebbe incuriosirti è che il Prof. Birch nel primo caso viene aggredito da un Poochyena, nel secondo da uno Shroomish, nel terzo da un Machoke del servizio a domicilio, e nel quarto... da sua moglie, dato che lui l'aveva scambiata per un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ^fixedLa cosa che dovrebbe incuriosirti è che il Prof. Birch nel primo caso viene aggredito da un Poochyena, nel secondo da uno Shroomish, nel terzo da un Machoke del servizio a domicilio, e nel quarto... da sua moglie, dato che lui l'aveva scambiata per un Pokémon Dimmi che hai uno screen dove Birch viene aggredito dalla moglie! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dimmi che hai uno screen dove Birch viene aggredito dalla moglie! LOL No, LOL, ce l'avevo di lui aggredito da Shroomish, ma gli altri due mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non so cosa centri... ma provatelo http://www.twitch.tv/twitchplayspokemonsolo per chi buole spoilerarsi l'anima... io ascolto solo la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 No, LOL, ce l'avevo di lui aggredito da Shroomish, ma gli altri due mi mancano Quello dello Shroomish l'ho già visto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non so cosa centri... ma provatelo http://www.twitch.tv/twitchplayspokemonsolo per chi buole spoilerarsi l'anima... io ascolto solo la musica A questo punto vai su YT e cerchi "Pokeli" scusa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A questo punto vai su YT e cerchi "Pokeli" scusa. xD vabbè ma è per gli amanti di twich ... ho pensato a loro... comunque ho appena chiuso perchè sentivo dei rumori ma non volevo vedere cosa fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 /OT: Posso giocare io ad ORAS su Twitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 /OT: Posso giocare io ad ORAS su Twitch? Perchè no? se vuoi giochi se non vuoi no ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Porygon-Z sarà contento: ci sono le Orde di Skitty ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Perchè no? se vuoi giochi se non vuoi no ahhah Ma io intendo su Twitch ci posso giocare anche se non ce l'ho o sono solo live? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buongiorno ragazzacci e Cialex la suprema RUBINO > ZAFFIRO *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E nell auchan in cui ho chiamato dicono di non avero quando ieri mi dicono che lo hanno .-. Semplicemente perchè c'era stato un errore nei vari Auchan dell'Italia, quindi ora li hanno ritirati dagli scaffali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi dite che almeno giovedì ce lo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io vado a vedere poi ._.E vai. LOLFacci sapere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Punti di vista... io sono contentissima di beccarmi Palkia, Skrelp con Ablità Nascosta, Kabutops e Zangoose *^* Omg, pensavo di essere l'unico a cui piacesse Kabutops! È un figone, secondo me ha un sacco di successo con le ragazze In realtà OR ha proprio quasi tutti i leggendari miei preferiti, forse non tutti i selvatici ma quelli si possono scambiare Poi ai tempi presi Pokémon Rubino, non potevo non ripetermi... Quoto su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ehi tu presto aiutami prendi un pokemon dalla borsa (mentre viene inseguito dalla moglie) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.