cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che peccato, anche a 'sto giro c'è un limite: non si possono registrare più di 15 Super Basi Segrete tra i propri preferiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sì ma questo pper il CE prima della sesta generazione. Nella Sesta non so bene come funzioni, a dir la verità . Cosa fa, divide in 50% al combattente e l'altro 50% in parti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Che peccato, anche a 'sto giro c'è un limite: non si possono registrare più di 15 Super Basi Segrete tra i propri preferiti...Non sapevo neanche che si potessero scegliere i preferiti lol Cosa hanno di particolare dalle altre basi che registri? Si possono trovare più facilmente? o.oNella Sesta non so bene come funzioni, a dir la verità .Cosa fa, divide in 50% al combattente e l'altro 50% in parti uguali?Mi pare che 50% a quello che combatte e (50% / numero pike in squadra) a tutti gli altri o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vbb. Io che non volevo spoilerarmi troppo sono arrivo qua.Meno male che ho letto solo le ultime due pagine, altrimenti mi sarei spoilerato l'anima e il sangue. Ps: Cialex, tu la devi smettere di scrivere qua e rispondere ai miei stati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 raga cos'è la roba dei qr code? non ho voglia di andare indietro nelle pagine, contando tutte le volte che ci sono andato in precedenza, ci sono un bordello di notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cazzeggiando su Facebook, ho letto il modo per sbloccare l'item per la forma di Hoopa.Praticamente, bisogna avere un Hoopa e dirigersi in qualsiasi pokémarket.Un ragazzo vi darà la Prison Bottle che servirà a far cambiare forma ad HoopaIn aggiunta un bella foto dove si vedono i bei denti di Hoopa shiny xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cazzeggiando su Facebook, ho letto il modo per sbloccare l'item per la forma di Hoopa.Praticamente, bisogna avere un Hoopa e dirigersi in qualsiasi pokémarket.Un ragazzo vi darà la Prison Bottle che servirà a far cambiare forma ad HoopaIn aggiunta un bella foto dove si vedono i bei denti di Hoopa shiny xdÈ più figo ad ogni foto che posti! *,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Cazzeggiando su Facebook, ho letto il modo per sbloccare l'item per la forma di Hoopa.Praticamente, bisogna avere un Hoopa e dirigersi in qualsiasi pokémarket.Un ragazzo vi darà la Prison Bottle che servirà a far cambiare forma ad HoopaIn aggiunta un bella foto dove si vedono i bei denti di Hoopa shiny xd Oh, potrei fare una solorun con Hoopa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oh, potrei fare una solorun con Hoopa ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ti piace vincere facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non sapevo neanche che si potessero scegliere i preferiti lolCosa hanno di particolare dalle altre basi che registri? Si possono trovare più facilmente? o.o Niente di così macchinoso Semplicemente s'intende che le si registra nel PC della propria Base per ricordarsele, o così m'è parso di capire Cazzeggiando su Facebook, ho letto il modo per sbloccare l'item per la forma di Hoopa.Praticamente, bisogna avere un Hoopa e dirigersi in qualsiasi pokémarket.Un ragazzo vi darà la Prison Bottle che servirà a far cambiare forma ad HoopaIn aggiunta un bella foto dove si vedono i bei denti di Hoopa shiny xd Pokébignè: "Ma che bei dentini!"Hoopa Unbound: "È per mangiarti meglio!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Niente di così macchinoso Semplicemente s'intende che le si registra nel PC della propria Base per ricordarsele, o così m'è parso di capire Pokébignè: "Ma che bei dentini!"Hoopa Unbound: "È per mangiarti meglio!"Ah bene lok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 raga cos'è la roba dei qr code? non ho voglia di andare indietro nelle pagine, contando tutte le volte che ci sono andato in precedenza, ci sono un bordello di notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, adesso sembra invece che non ci siano limiti nel numero di Basi registrabili Ad ogni modo, lo si fa dal PC della Base, appunto, anche se il meccanismo m'è ancora poco chiaro...^ Omega Luke, quello che ho appena scritto è tutto ciò che so finora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, adesso sembra invece che non ci siano limiti nel numero di Basi registrabili Ad ogni modo, lo si fa dal PC della Base, appunto, anche se il meccanismo m'è ancora poco chiaro...^ Omega Luke, quello che ho appena scritto è tutto ciò che so finora...ah ok allora riguarda le basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, adesso sembra invece che non ci siano limiti nel numero di Basi registrabili Ad ogni modo, lo si fa dal PC della Base, appunto, anche se il meccanismo m'è ancora poco chiaro...^ Omega Luke, quello che ho appena scritto è tutto ciò che so finora...Se fosse vero, mi stai dando una grande notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Se fosse vero, mi stai dando una grande notizia Beh, un limite, alla fin fine, ci sarà comunque, è ovvio Però 15 su settordicimila era effettivamente un po' una cavolata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho dei dubbi: l'abilità di archeo kyogre potenzia le mosse acqua e rende tuono infallibile? E quella di archeo groudon potenzia le mosse fuoco e rende possibile il solaraggio immediato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho una domanda anch'io: di solito la pioggia aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua del 50% e diminuisce quella delle mosse di tipo fuoco dello stesso ammontare (viceversa con il sole). L'abilità di archeo kyogre nullifica completamente le mosse fuoco...quindi la potenza delle mosse acqua è raddoppiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Boh, adesso sembra invece che non ci siano limiti nel numero di Basi registrabili Ad ogni modo, lo si fa dal PC della Base, appunto, anche se il meccanismo m'è ancora poco chiaro... ^ Omega Luke, quello che ho appena scritto è tutto ciò che so finora...Mai registrato una base segreta in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ho dei dubbi: l'abilità di archeo kyogre potenzia le mosse acqua e rende tuono infallibile? E quella di archeo groudon potenzia le mosse fuoco e rende possibile il solaraggio immediato? Ho una domanda anch'io: di solito la pioggia aumenta la potenza delle mosse di tipo acqua del 50% e diminuisce quella delle mosse di tipo fuoco dello stesso ammontare (viceversa con il sole). L'abilità di archeo kyogre nullifica completamente le mosse fuoco...quindi la potenza delle mosse acqua è raddoppiata? Ragazzi, le nuove Abilità di Groudon e Kyogre hanno tutti gli effetti di quelle vecchie, con la differenza che durano finché il Pokémon resta in campo e non solo 5 turni. In aggiunta fanno fallire le Mosse Acqua e Fuoco rispettivamente, oltre a Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine e Terrempesta, e non fanno attivare Siccità , Piovischio, Scendineve e Sabbiafiume Mai registrato una base segreta in tutta la mia vita Ti rifarai con i Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 rega ma i leggendari sono shiny lock o no ? nn se se l'avete gia detto ma su 287 pag. nn saprei dove trovarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 rega ma i leggendari sono shiny lock o no ? nn se se l'avete gia detto ma su 287 pag. nn saprei dove trovarlo XD Purtroppo si, sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ragazzi, le nuove Abilità di Groudon e Kyogre hanno tutti gli effetti di quelle vecchie, con la differenza che durano finché il Pokémon resta in campo e non solo 5 turni. In aggiunta fanno fallire le Mosse Acqua e Fuoco rispettivamente, oltre a Giornodisole, Pioggiadanza, Grandine e Terrempesta, e non fanno attivare Siccità , Piovischio, Scendineve e Sabbiafiume Ti rifarai con i Remakes Dite che saranno uber quei 2? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ahahahahah no saranno addirittura uu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusate la niubbaggine, ma non ho mai saputo che vuol dire shiny locked xD Potete illuminarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.