cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dovremmo però tenere in conto che potrebbero non aggiungere nulla di particolarmente interessante, un po' come successe il mese scorso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dovremmo però tenere in conto che potrebbero non aggiungere nulla di particolarmente interessante, un po' come successe il mese scorso :/ Ci sono sempre le info su MegaGallade, niente non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi hanno detto che su un pezzo della pagina di corocoro sta scritto che ci sarà Mega Milotic...non so se sia vero o menoFalso allarme non è vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Imho sì, sono sempre più convinto di accendilotta (magari con cambi di statistiche di 40 base stat invece che di 100 per non renderlo troppo potente) però io non ce lo vedo con il tipo spettro (sks zarx), ha un aspetto e dei colori che non ricordano per niente i tipi spettro, più che altro mi pare che si siano basati su MBlaziken che a sua volta ha delle fiamme sui polsi. ritornando alla storia di accendilotta per me sarebbe plausibile che grazie ai poteri psichici Gallade unisca e distacchi le braccia, magari in forma scudo potrebbe avere un leggero drop di speed a causa dello scudo poco aerodinamico, in ogni caso l'animazione del cambio di forma sarebbe una figata *-* come è stato già detto anche se si fermassero qui le pag su OR/AS ci sono ancora la mossa di Kyogre e le info di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Imho sì, sono sempre più convinto di accendilotta (magari con cambi di statistiche di 40 base stat invece che di 100 per non renderlo troppo potente) però io non ce lo vedo con il tipo spettro (sks zarx), ha un aspetto e dei colori che non ricordano per niente i tipi spettro, più che altro mi pare che si siano basati su MBlaziken che a sua volta ha delle fiamme sui polsi. ritornando alla storia di accendilotta per me sarebbe plausibile che grazie ai poteri psichici Gallade unisca e distacchi le braccia, magari in forma scudo potrebbe avere un leggero drop di speed a causa dello scudo poco aerodinamico, in ogni caso l'animazione del cambio di forma sarebbe una figata *-* come è stato già detto anche se si fermassero qui le pag su OR/AS ci sono ancora la mossa di Kyogre e le info di GalladeHo detto la stessa cosa per l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Niente non è, ma non è neanche tanto .-.L'idea di dover attendere domani (ormai...) unicamente per conoscere l'Abilità ed i due Tipi di MegaGallade più la nuova Mossa di ArcheoKyogre non mi sconfinfera per niente, ma soprattutto mi fa domandare perché, non potendo fotografare per intero tutte le pagine inerenti Pokémon per questioni legali, la fonte non si premuri di far circolare almeno i dati, fintantoché poi non ritiene opportuno aggiungere i pezzi mancanti... Invece in giro non si legge un bel niente se non le elucubrazioni dei fan, frutto di notizie incomplete che potrebbero invece essere rese parzialmente tali almeno da un'essenziale traduzione che però abbracci tutto l'articolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Niente non è, ma non è neanche tanto .-.L'idea di dover attendere domani (ormai...) unicamente per conoscere l'Abilità ed i due Tipi di MegaGallade più la nuova Mossa di ArcheoKyogre non mi sconfinfera per niente, ma soprattutto mi fa domandare perché, non potendo fotografare per intero tutte le pagine inerenti Pokémon per questioni legali, la fonte non si premuri di far circolare almeno i dati, fintantoché poi non ritiene opportuno aggiungere i pezzi mancanti... Invece non si vede circolare un bel niente se non le foto, tradotte solo in un secondo momento, spesso da gente che non è nemmeno madrelingua.Non credi che anche facendo circolare i dati farebbero un danno alla vendita della rivista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Una voce di corridoio è meno dannosa di una foto, per quanto quest'ultima sia sfocata e tagliata!Poi mi sembra assurdo fare comparazioni, visto che sempre di un terreno illegale si tratta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Imho sì, sono sempre più convinto di accendilotta (magari con cambi di statistiche di 40 base stat invece che di 100 per non renderlo troppo potente) però io non ce lo vedo con il tipo spettro (sks zarx), ha un aspetto e dei colori che non ricordano per niente i tipi spettro, più che altro mi pare che si siano basati su MBlaziken che a sua volta ha delle fiamme sui polsi. ritornando alla storia di accendilotta per me sarebbe plausibile che grazie ai poteri psichici Gallade unisca e distacchi le braccia, magari in forma scudo potrebbe avere un leggero drop di speed a causa dello scudo poco aerodinamico, in ogni caso l'animazione del cambio di forma sarebbe una figata *-* come è stato già detto anche se si fermassero qui le pag su OR/AS ci sono ancora la mossa di Kyogre e le info di Gallade Non ti preoccupare, neanche a me sembra molto Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Secondo me Mega Gallade non cambia tipo come avviene per Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Secondo me Mega Gallade non cambia tipo come avviene per GardevoirSi mi sto convincendo sempre più di questo perché come ho specificato qualche commento fa i pokemon che fino ad ora hanno perso un tipo in favore di un altro come charizard hanno cambiato il tipo secondario (fuoco/volante -> fuoco/drago).Gallade è psico lotta e non credo proprio perderà il tipo lotta che lo distingue.Riguardo all'abilità non credo sia accendilotta anche perché poi dovrebbe imparare scudo reale mossa peculiare di aegi che ha uno scudo...mentre gallade no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si mi sto convincendo sempre più di questo perché come ho specificato qualche commento fa i pokemon che fino ad ora hanno perso un tipo in favore di un altro come charizard hanno cambiato il tipo secondario (fuoco/volante -> fuoco/drago).Gallade è psico lotta e non credo proprio perderà il tipo lotta che lo distingue.Riguardo all'abilità non credo sia accendilotta anche perché poi dovrebbe imparare scudo reale mossa peculiare di aegi che ha uno scudo...mentre gallade noCome si è visto da numerosi gameplay le movepool dei pokémon cambieranno notevolmente in questi giochi, in più come abbiamo detto più volte il fatto che abbia le estremità delle braccia a forma di semi circonferenza fa supporre che possa unire le braccia per formare uno scudo per proteggersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Come si è visto da numerosi gameplay le movepool dei pokémon cambieranno notevolmente in questi giochi, in più come abbiamo detto più volte il fatto che abbia le estremità delle braccia a forma di semi circonferenza fa supporre che possa unire le braccia per formare uno scudo per proteggersiSe guardi bene la forma delle lame rosse noterai che non vanno ad incastro e quindi non possono unirsi ,tipo chesnaught con agodifesa,ma sono più portate all'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si mi sto convincendo sempre più di questo perché come ho specificato qualche commento fa i pokemon che fino ad ora hanno perso un tipo in favore di un altro come charizard hanno cambiato il tipo secondario (fuoco/volante -> fuoco/drago).Gallade è psico lotta e non credo proprio perderà il tipo lotta che lo distingue.Riguardo all'abilità non credo sia accendilotta anche perché poi dovrebbe imparare scudo reale mossa peculiare di aegi che ha uno scudo...mentre gallade noNon vorrei sbagliarmi ma accendilotta funzionava anche con ferroscudo e protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono tutte tre belle. MGallade non so perché diciate che è uguale quando più diverso non si poteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sono tutte tre belle. MGallade non so perché diciate che è uguale quando più diverso non si potevaSecondo me è il più bello dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non vorrei sbagliarmi ma accendilotta funzionava anche con ferroscudo e protezione Funziona con qualunque mossa difensiva, forse di stato, non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MGallade ha due mantelli/ali, è tutto bianco, ha delle seghe rosse sulle braccia e su esse dei fuochifatui. Certo, MGallade e Gallade sono TOTALMENTE uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Funziona con qualunque mossa difensiva, forse di stato, non ne sono sicuroNo funziona con qualsiasi mossa difensiva che aumenti la difesa o la difesa speciale tipo ferroscudo ho controllato ora con protezione no. Gallade la potrebbe attivare solo con calmamente e sarebbe un attività inutile a che servirebbe mettergli un abilità che potrebbe essere attivata solamente con una mossa che incrementa l'attacco speciale quando gallade è noto come pokemon lama è ha 125 di atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A volte vorrei che le Megaevoluzioni destinate alla presentazione ufficiale mediante Coro Coro appaiano prima di tutto sul Sito Ufficiale: artworks e screenshots in alta qualità , che permettono l'individuazione di qualsiasi caratteristica e dettaglio, aiutano non poco ad apprezzare di più il lavoro dei creatori di Pokémon, tant'è che spesso i commenti migliorano tra una presa visione e l'altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 A volte vorrei che le Megaevoluzioni destinate alla presentazione ufficiale mediante Coro Coro appaiano prima di tutto sul Sito Ufficiale: artworks e screenshots in alta qualità , che permettono l'individuazione di qualsiasi caratteristica e dettaglio, aiutano non poco ad apprezzare di più il lavoro dei creatori di Pokémon, tant'è che spesso i commenti migliorano tra una presa visione e l'altra... Pure io la penso così :/ . Ora non ricordo . XD quando aggiorneranno il sito ufficiale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Pure io la penso così :/ . Ora non ricordo . XD quando aggiorneranno il sito ufficiale ? Secondo me entro domani/dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Secondo me entro domani/dopodomani.Beh speriamo perché queste mega mi stanmo intrigando . Per ora non mi fanno ne caldo ne freddo però ....non so devo vedere meglio il quadro generale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non vedo l'ora che escono altre news e altre mega credo,lo vediamo dall 11 al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io sono alla settima Pellecielo (?) finalmente MGallade ora manca MMilotic per rendermi felice e MFlygonAh già , e MSlowking... Non che mi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.