Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artwork

Infatti quelle "fiammelle" ci sono quasi sempre solo per aggiunta begli scan...e poi il tipo Psico/Lotta era sicuro perchè cambia solo il secondo tipo nella mega se deve cambiare e cambiare il tipo lotta sarebbe una pazzia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si potevano risparmiare Fuocodentro... Adesso più che lame ha delle seghe! Io l'avrei messo con Unghiedure

ma guarda che è ottimo fuocodentro con tutti i Fakeouter che ci sono tra MKanga e Meowstic

Link al commento

Unghiedure è più indicato per pkmn che hanno artigli (o unghie particolarmente sviluppate), non lame agli avambracci -.-

Infatti è accendilotta era peggio ancora

ma guarda che è ottimo fuocodentro con tutti i Fakeouter che ci sono tra MKanga e Meowstic

Anche secondo me è ottimo

Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artwork

Lo avevo detto che il primo tipo non cambia mai e il tipo lotta non sarebbe potuto cambiare....inoltre ti avevo detto che accendilotta era impossibile

Link al commento

Nah non ti preoccupare, tanto effettivamente il tipo Psico/Lotta gli sta molto meglio rispetto al tipo Spettro, adoro gli Spettri, ma ragiono anche ;)

Link al commento

Lo avevo detto che il primo tipo non cambia mai e il tipo lotta non sarebbe potuto cambiare....inoltre ti avevo detto che accendilotta era impossibile

Nah, ci stava invece, se anche i nomi delle forme dovessero essere gli stessi, Gallade è il Pokémon Lama quindi gli sarebbe stata a pennello la forma spada e la forma scudo

Link al commento

Neanche io ce la vedrei molto per il semplice fatto che Gallade non ha Scudo reale e lui ha POCHISSIME altre mosse che gli consentirebbero di tornare nella Forma Scudo.

Solo amnesia

Nah, ci stava invece, se anche i nomi delle forme dovessero essere gli stessi, Gallade è il Pokémon Lama quindi gli sarebbe stata a pennello la forma spada e la forma scudo

Boh gallade in forma scudo mi suona malissimo ma anche forma spada!!

MRayquaza confirmed

Già 

Link al commento

Daje ragazzi lo abbiamo detto varie volte che le Movepool cambieranno da X/Y a RO/ZA quindi Gallade avrebbe potuto benissimo ricevere Scudo Reale o una sua mossa peculiare simile ad essa

Link al commento

Una volta utilizzato, non potrai più utilizzare il codice in quando l'hai già  usato per scaricarlo dallo shop.

Allora il problema dov'è bisogna usarne solo uno per console

No, il codice è utilizzabile una volta soltanto, console o meno. 

Al massimo potresti trasferirla su un'altra console con il trasferimento dati presente all'interno del 3DS, ma ciò non cambia che quella rimane la stessa demo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...