Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artworkInfatti quelle "fiammelle" ci sono quasi sempre solo per aggiunta begli scan...e poi il tipo Psico/Lotta era sicuro perchè cambia solo il secondo tipo nella mega se deve cambiare e cambiare il tipo lotta sarebbe una pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma si potevano risparmiare Fuocodentro... Adesso più che lame ha delle seghe! Io l'avrei messo con Unghiedure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Unghiedure è più indicato per pkmn che hanno artigli (o unghie particolarmente sviluppate), non lame agli avambracci -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma si potevano risparmiare Fuocodentro... Adesso più che lame ha delle seghe! Io l'avrei messo con Unghiedure ma guarda che è ottimo fuocodentro con tutti i Fakeouter che ci sono tra MKanga e Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Unghiedure è più indicato per pkmn che hanno artigli (o unghie particolarmente sviluppate), non lame agli avambracci -.-Infatti è accendilotta era peggio ancora ma guarda che è ottimo fuocodentro con tutti i Fakeouter che ci sono tra MKanga e MeowsticAnche secondo me è ottimo Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artworkLo avevo detto che il primo tipo non cambia mai e il tipo lotta non sarebbe potuto cambiare....inoltre ti avevo detto che accendilotta era impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh, peccato, comunque è utileE ha un design uguale a quello del suo allenatore Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi dispiace per Zarx ma è confermato Psico/Lotta, inoltre le fiammelle erano solo un aggiunta, non sono presenti nell'artwork Nah non ti preoccupare, tanto effettivamente il tipo Psico/Lotta gli sta molto meglio rispetto al tipo Spettro, adoro gli Spettri, ma ragiono anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lo avevo detto che il primo tipo non cambia mai e il tipo lotta non sarebbe potuto cambiare....inoltre ti avevo detto che accendilotta era impossibile Nah, ci stava invece, se anche i nomi delle forme dovessero essere gli stessi, Gallade è il Pokémon Lama quindi gli sarebbe stata a pennello la forma spada e la forma scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Firnen: ma infatti, Accendilotta mi sembra un'Abilità fatto troppo "su misura", indi per cui non ce la vedrei su nessun altro, almeno almeno per questa generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Neanche io ce la vedrei molto per il semplice fatto che Gallade non ha Scudo reale e lui ha POCHISSIME altre mosse che gli consentirebbero di tornare nella Forma Scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 MRayquaza confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Neanche io ce la vedrei molto per il semplice fatto che Gallade non ha Scudo reale e lui ha POCHISSIME altre mosse che gli consentirebbero di tornare nella Forma Scudo.Solo amnesia Nah, ci stava invece, se anche i nomi delle forme dovessero essere gli stessi, Gallade è il Pokémon Lama quindi gli sarebbe stata a pennello la forma spada e la forma scudoBoh gallade in forma scudo mi suona malissimo ma anche forma spada!!MRayquaza confirmedGià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Archeorayquaza confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Daje ragazzi lo abbiamo detto varie volte che le Movepool cambieranno da X/Y a RO/ZA quindi Gallade avrebbe potuto benissimo ricevere Scudo Reale o una sua mossa peculiare simile ad essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se tramite le scan su venisse a sapere il codice della demo la si potrebbe scaricare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Se tramite le scan su venisse a sapere il codice della demo la si potrebbe scaricare giusto? I codici sono monouso purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I codici sono monouso purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 I codici sono monouso purtroppo Mono uso in che senso? Se ne puó usare uno per console giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Gli scan confermano tutto quello della rivista o uscirà qualcos'altro col rilascio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Una volta utilizzato, non potrai più utilizzare il codice in quando l'hai già usato per scaricarlo dallo shop. Allora il problema dov'è bisogna usarne solo uno per console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Una volta utilizzato, non potrai più utilizzare il codice in quando l'hai già usato per scaricarlo dallo shop.Allora il problema dov'è bisogna usarne solo uno per consoleNo, il codice è utilizzabile una volta soltanto, console o meno. Al massimo potresti trasferirla su un'altra console con il trasferimento dati presente all'interno del 3DS, ma ciò non cambia che quella rimane la stessa demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Daje ragazzi lo abbiamo detto varie volte che le Movepool cambieranno da X/Y a RO/ZA quindi Gallade avrebbe potuto benissimo ricevere Scudo Reale o una sua mossa peculiare simile ad essa Si ma era improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Si ma era improbabile Concordo, anch'io trovo la mossa inadatta a Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.