Rhaegar- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non erri invece Sceptile è ispirato a un Dilofosauro, che come Sceptile ha 2 creste in teste, zampe sottili e una lunga codaIl dilofosauro è heliolisk fino a prova contraria in quanto quelle sue due creste formano un collare Altaria è ispirato ad un uccello-drago della mitologia cinese se non erroAltaria è ispirato all'uccello peng che non dovrebbe essere un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Heliolisk è ispirato ad un clamidosauro, o lucertola dal collare.Ma poi, anche se fossero entrambi ispirati allo stesso animale, quale sarebbe il problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il dilofosauro è heliolisk fino a prova contraria in quanto quelle sue due creste formano un collare Altaria è ispirato all'uccello peng che non dovrebbe essere un dragoIl peng è un uccello gigante della mitologia cinese spesso rappresentato con testa di drago per questo è dragoSceptile è basato su un dilofosauro e un gecoHeliolisk è ispirato ad un clamidosauro, o lucertola dal collare.Ma poi, anche se fossero entrambi ispirati allo stesso animale, quale sarebbe il problema ?Appunto è ispirato a un clamidosauro ci sono vari pokemon ispirati dallo stesso animale o leggenda ma non credo sia un probema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Il dilofosauro è heliolisk fino a prova contraria in quanto quelle sue due creste formano un collare Altaria è ispirato all'uccello peng che non dovrebbe essere un dragoNon è un drago ma nella mitologia cinese questo uccello viene raffigurato come dragoDa Pokémon central wiki (se non potevo nominare un altro sito scusate ):Basato su un geco e su un dilofosauro, una razza di dinosauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non è un drago ma nella mitologia cinese questo uccello viene raffigurato come dragoDa Pokémon central wiki (se non potevo nominare un altro sito scusate ):Basato su un geco e su un dilofosauro, una razza di dinosauro.Si ho controllato ora xD Heliolisk è ispirato ad un clamidosauro, o lucertola dal collare.Ma poi, anche se fossero entrambi ispirati allo stesso animale, quale sarebbe il problema ?No non c'è il problema ce ne sono molti tipo quagsire e la famiglia di mudkip che sono ispirati all'axoloti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tra tutti questi "doppioni" mancano ancora delfini e tigri tra gli animali più conosciuti E manca lo spinosauro, il re dei predatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tra tutti questi "doppioni" mancano ancora delfini e tigri tra gli animali più conosciutiE manca lo spinosauro, il re dei predatoriArcanine ha delle somiglianze con le tigri e Raikou è palesemente ispirato ad una tigre dai denti a sciabola, mancherebe il koala, la mosca, la zanzara e non so chi altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scommetto fin da ora sul contenuto del prossimo numero di Coro Coro, così da sistemare già la questione: avremo un numero incentrato sui leggendari, quindi non solo su Rayquaza ma anche su i Latwins, così da fare il pieno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Yanma e Yanmega sono delle zanzare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Libellule, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Yanma e Yanmega sono delle zanzare. (?) sono libellule Scommetto fin da ora sul contenuto del prossimo numero di Coro Coro, così da sistemare già la questione: avremo un numero incentrato sui leggendari, quindi non solo su Rayquaza ma anche su i Latwins, così da fare il pieno! Scommetto anch'io su ArcheoRayquaza, un annuncio di un evento dei mega eoni e MegaDusknoir o MegaSlowking pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono l'unica che non sente la mancanza di un Pokémon ispirato ad una zanzara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 sono libelluleScommetto anch'io su ArcheoRayquaza, un annuncio di un evento dei mega eoni e MegaDusknoir o MegaSlowking pure XDIo spero negli starter di jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 penso che non ci sia archeorayquaza nei siti ufficiali dicono che è la chiave delle mega evoluzioni (anche se l archeoevoluzioen è molto simile e non si sa cosa sia di preciso) Quindi sono più propenso a pensare ad un megarayquazaTra tutti questi "doppioni" mancano ancora delfini e tigri tra gli animali più conosciutiE manca lo spinosauro, il re dei predatoriNon penso inseriscano altri dinosauri hanno già inserito amaura e tyrantrum e rampardos e Bastidon (aerodactyl è uno pterosauro non un dinosauro c è differenza)oltretutto anche lo spinosauro per quanto fosse una perfetta macchina di morte ha i suoi grandi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 penso che non ci sia archeorayquaza nei siti ufficiali dicono che è la chiave delle mega evoluzioni (anche se l archeoevoluzioen è molto simile e non si sa cosa sia di preciso) Quindi sono più propenso a pensare ad un megarayquazaNon penso inseriscano altri dinosauri hanno già inserito amaura e tyrantrum e rampardos e Bastidon (aerodactyl è uno pterosauro non un dinosauro c è differenza)oltretutto anche lo spinosauro per quanto fosse una perfetta macchina di morte ha i suoi grandi problemiInfatti scusate l'OT ma di recente l'ho visto su Mega Beasts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Infatti scusate l'OT ma di recente l'ho visto su Mega Beasts Su k2 vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 penso che non ci sia archeorayquaza nei siti ufficiali dicono che è la chiave delle mega evoluzioni (anche se l archeoevoluzioen è molto simile e non si sa cosa sia di preciso) Quindi sono più propenso a pensare ad un megarayquazaNon penso inseriscano altri dinosauri hanno già inserito amaura e tyrantrum e rampardos e Bastidon (aerodactyl è uno pterosauro non un dinosauro c è differenza)oltretutto anche lo spinosauro per quanto fosse una perfetta macchina di morte ha i suoi grandi problemiIo non riesco a immaginarmi un MegaRayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io non riesco a immaginarmi un MegaRayquaza Probabilmente lo metteranno ma io intendevo che metteranno mrayquaza più tosto che Archeorayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Probabilmente lo metteranno ma io intendevo che metteranno mrayquaza più tosto che ArcheorayquazaQuesto è certo altrimenti avrebbero scritto che nascondeva il segreto dell'archeorisveglio non della mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Questo è certo altrimenti avrebbero scritto che nascondeva il segreto dell'archeorisveglio non della mega Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Drago Shenron in arrivo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Drago Shenron in arrivo -.-Con 7 pokeball attorno al posto delle sfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Drago Shenron in arrivo -.- no è basato sullo stesso drago mitologico quindi non penso (l drago shenron è il drago della pioggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Secondo me gli faranno i disegni sul corpo, gli occhi e la bocca luminosi come Groudon e Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Secondo me gli faranno i disegni sul corpo, gli occhi e la bocca luminosi come Groudon e KyogreCosì è Archeo secondo me lo faranno diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.