Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Non erri :) invece Sceptile è ispirato a un Dilofosauro, che come Sceptile ha 2 creste in teste, zampe sottili e una lunga coda

Il dilofosauro è heliolisk fino a prova contraria in quanto quelle sue due creste formano un collare

Altaria è ispirato ad un uccello-drago della mitologia cinese se non erro

Altaria è ispirato all'uccello peng che non dovrebbe essere un drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dilofosauro è heliolisk fino a prova contraria in quanto quelle sue due creste formano un collare

Il peng è un uccello gigante della mitologia cinese spesso rappresentato con testa di drago per questo è drago

Sceptile è basato su un dilofosauro e un geco

Heliolisk è ispirato ad un clamidosauro, o lucertola dal collare.

Ma poi, anche se fossero entrambi ispirati allo stesso animale, quale sarebbe il problema :XD:?

Appunto è ispirato a un clamidosauro ci sono vari pokemon ispirati dallo stesso animale o leggenda ma non credo sia un probema
Link al commento

Non è un drago ma nella mitologia cinese questo uccello viene raffigurato come drago

Da Pokémon central wiki (se non potevo nominare un altro sito scusate :sweat:):

Basato su un geco e su un dilofosauro, una razza di dinosauro.

Link al commento

Non è un drago ma nella mitologia cinese questo uccello viene raffigurato come drago

Da Pokémon central wiki (se non potevo nominare un altro sito scusate :sweat:):

Basato su un geco e su un dilofosauro, una razza di dinosauro.

Si ho controllato ora xD

Heliolisk è ispirato ad un clamidosauro, o lucertola dal collare.

Ma poi, anche se fossero entrambi ispirati allo stesso animale, quale sarebbe il problema :XD:?

No non c'è il problema ce ne sono molti tipo quagsire e la famiglia di mudkip che sono ispirati all'axoloti

Link al commento

Tra tutti questi "doppioni" mancano ancora delfini e tigri tra gli animali più conosciuti

E manca lo spinosauro, il re dei predatori

Arcanine ha delle somiglianze con le tigri e Raikou è palesemente ispirato ad una tigre dai denti a sciabola, mancherebe il koala, la mosca, la zanzara e non so chi altri XD

Link al commento

Scommetto fin da ora sul contenuto del prossimo numero di Coro Coro, così da sistemare già  la questione: avremo un numero incentrato sui leggendari, quindi non solo su Rayquaza ma anche su i Latwins, così da fare il pieno!

Link al commento

Yanma e Yanmega sono delle zanzare. (?)

sono libellule

Scommetto fin da ora sul contenuto del prossimo numero di Coro Coro, così da sistemare già  la questione: avremo un numero incentrato sui leggendari, quindi non solo su Rayquaza ma anche su i Latwins, così da fare il pieno!

Scommetto anch'io su ArcheoRayquaza, un annuncio di un evento dei mega eoni e MegaDusknoir o MegaSlowking pure XD

Link al commento

penso che non ci sia archeorayquaza nei siti ufficiali dicono che è la chiave delle mega evoluzioni (anche se l archeoevoluzioen è molto simile e non si sa cosa sia di preciso) Quindi sono più propenso a pensare ad un megarayquaza

Tra tutti questi "doppioni" mancano ancora delfini e tigri tra gli animali più conosciuti
E manca lo spinosauro, il re dei predatori

Non penso inseriscano altri dinosauri hanno già  inserito amaura e tyrantrum e rampardos e Bastidon (aerodactyl è uno pterosauro non un dinosauro c è differenza)

oltretutto anche lo spinosauro per quanto fosse una perfetta macchina di morte ha i suoi grandi problemi

Link al commento

penso che non ci sia archeorayquaza nei siti ufficiali dicono che è la chiave delle mega evoluzioni (anche se l archeoevoluzioen è molto simile e non si sa cosa sia di preciso) Quindi sono più propenso a pensare ad un megarayquaza

Non penso inseriscano altri dinosauri hanno già  inserito amaura e tyrantrum e rampardos e Bastidon (aerodactyl è uno pterosauro non un dinosauro c è differenza)

oltretutto anche lo spinosauro per quanto fosse una perfetta macchina di morte ha i suoi grandi problemi

Infatti scusate l'OT ma di recente l'ho visto su Mega Beasts
Link al commento

Io non riesco a immaginarmi un MegaRayquaza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...