Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

No n possono fare il remake di smeraldo perché è anch'esso un remake

Non stava parlando del remake, ma di ArcheoRayquaza (secondo me sarà  un Archeo e spiegherà  che alcuni pokemon non si megaevolvono, ma si archeorisvegliano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  una mega... Groudon e Kyogre sono legati ai team (e alle rispettive lettere dell'alfabeto greco). Rayquaza non ha un team che lo cerca, quindi non ha una lettera e quindi non ha un'archeo. Un'altro team non me lo immagino proprio

A dire il vero ha una lettere, il delta.

Link al commento

Non stava parlando del remake, ma di ArcheoRayquaza (secondo me sarà  un Archeo e spiegherà  che alcuni pokemon non si megaevolvono, ma si archeorisvegliano)

Mi ricordo che in una spiegazione diceva che kyogre e groudon nascondevano l'archeo risveglio quindi se scrivono che nasconde il segreto della megaevoluzione si megaevolvera....e poi kyogre e groudon si fondono rispettivamente con l'acqua e con il magma rayquaza in questo caso dovrebbe fondersi con l'aria e non avrebbe senso perché diventerebbe un gas non avrebbe un corpo solido e così via.

Link al commento

Mi ricordo che in una spiegazione diceva che kyogre e groudon nascondevano l'archeo risveglio quindi se scrivono che nasconde il segreto della megaevoluzione si megaevolvera....e poi kyogre e groudon si fondono rispettivamente con l'acqua e con il magma rayquaza in questo caso dovrebbe fondersi con l'aria e non avrebbe senso perché diventerebbe un gas non avrebbe un corpo solido e così via.

Ma perché Kyogre ti sembra forse liquido?

Link al commento

Secondo me sarà  una mega... Groudon e Kyogre sono legati ai team (e alle rispettive lettere dell'alfabeto greco). Rayquaza non ha un team che lo cerca, quindi non ha una lettera e quindi non ha un'archeo. Un'altro team non me lo immagino proprio

No vabbe, questo non sta ne in cielo ne in terra, onestamente.

Non è che se Rayquaza è ignorato dai team e non è collegato a nessuna lettera greca allora non gli possono fare un'archeorisveglio.

Anzitutto nessuno proibisce di collegare rayquaza ad una lettera (Rho come Rayquaza, Delta a simboleggiare il trio), in secondo luogo, mi risulta che l'archeorisveglio si identifichi con il prefisso "Archeo", non con una lettera greca (ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, non AlphaKyogre ed OmegaGroudon); infine, in ogni caso, le lettere più importanti dell'alfabeto sono già  occupate: alpha, inizio, omega, fine.

Tradizione biblica, l'alpha e l'omega, e infatti il trio meteo è ispirato da tre bestie mitologiche ebraiche, il Leviatano (Kyogre), il Behemoth (Groudon), lo Ziz (Rayquaza).

Io direi piuttosto che Rayquaza avrà  una ME perché:

1) hanno detto che è collegato al mistero delle ME.

2) dopo il celebre scontro tra titani di milioni di anni fa, Rayquaza non è mai andato in letargo, a differenza di Groudon e Kyogre, ma è rimasto ben sveglio a pattugliare il mondo dall'alto, riservandosi solo brevi pause alla Torre dei Cieli.

È anche vero, tuttavia, che Rayquaza è ufficialmente più forte dei due titani di soli 10 punti nella somma delle stat, ergo, con l'Archeorosveglio, Groudon e Kyogre saranno quasi certamente più forti di lui (non sappiamo quanto, dato che l'Archeorisveglio potrebbe aumentare le stat di 100 punti come potrebbe aumentarle di 11). In sostanza sia il serpentone che la balena che il dinosauro sono or ora meno potenti di quanto fossero milioni di anni fa, gli ultimi due per aver sonnecchiato e il primo per non aver esercitato i propri poteri pur essendo rimasto sveglio.

Io tendo a pensare un ArcheoRisveglio per Rayquaza, non una ME.

Anzi, le uniche ME leggendarie che dal mio punto di vista era lecito fare sono già  state fatte: MMewtwo (anche se mi fa ribrezzo considerarlo leggendario) - in quanto essere articiciale, creato dall'uomo in una macchina, e per questo "aggiornabile", in un certo senso - e MDiancie, dato che questo Pokemon è nato da una mutazione naturale di Carbink, e nulla vieta alla natura di continuare nel suo percorso.

Se leggi nella descrizione c'è scritto che ha assorbito molecole di h2o e si comunque ha alcune parti che sembrano acqua

Ogni essere vivente è fatto in parte d'acqua, chi più chi meno, figurati il Dio dei mari!

Ciò però non lo rende liquido

Link al commento

No vabbe, questo non sta ne in cielo ne in terra, onestamente.

Non è che se Rayquaza è ignorato dai team e non è collegato a nessuna lettera greca allora non gli possono fare un'archeorisveglio.

Anzitutto nessuno proibisce di collegare rayquaza ad una lettera (Rho come Rayquaza, Delta a simboleggiare il trio), in secondo luogo, mi risulta che l'archeorisveglio si identifichi con il prefisso "Archeo", non con una lettera greca (ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, non AlphaKyogre ed OmegaGroudon); infine, in ogni caso, le lettere più importanti dell'alfabeto sono già  occupate: alpha, inizio, omega, fine.

Tradizione biblica, l'alpha e l'omega, e infatti il trio meteo è ispirato da tre bestie mitologiche ebraiche, il Leviatano (Kyogre), il Behemoth (Groudon), lo Ziz (Rayquaza).

Io direi piuttosto che Rayquaza avrà  una ME perché:

1) hanno detto che è collegato al mistero delle ME.

2) dopo il celebre scontro tra titani di milioni di anni fa, Rayquaza non è mai andato in letargo, a differenza di Groudon e Kyogre, ma è rimasto ben sveglio a pattugliare il mondo dall'alto, riservandosi solo brevi pause alla Torre dei Cieli.

È anche vero, tuttavia, che Rayquaza è ufficialmente più forte dei due titani di soli 10 punti nella somma delle stat, ergo, con l'Archeorosveglio, Groudon e Kyogre saranno quasi certamente più forti di lui (non sappiamo quanto, dato che l'Archeorisveglio potrebbe aumentare le stat di 100 punti come potrebbe aumentarle di 11). In sostanza sia il serpentone che la balena che il dinosauro sono or ora meno potenti di quanto fossero milioni di anni fa, gli ultimi due per aver sonnecchiato e il primo per non aver esercitato i propri poteri pur essendo rimasto sveglio.

Io tendo a pensare un ArcheoRisveglio per Rayquaza, non una ME.

Anzi, le uniche ME leggendarie che dal mio punto di vista era lecito fare sono già  state fatte: MMewtwo (anche se mi fa ribrezzo considerarlo leggendario) - in quanto essere articiciale, creato dall'uomo in una macchina, e per questo "aggiornabile", in un certo senso - e MDiancie, dato che questo Pokemon è nato da una mutazione naturale di Carbink, e nulla vieta alla natura di continuare nel suo percorso.

Ogni essere vivente è fatto in parte d'acqua, chi più chi meno, figurati il Dio dei mari!

Ciò però non lo rende liquido

Ognuno dei leggendari con l'archeo risveglio ha assorbito completamente un elemento guarda groudon che ha acquisito il tipo fuoco!! Ora però spiegami perché secondo te era lecito fare delle mega solo ai leggendari geneticamente modificati?? Ci può stare che dici che diancie la possa avere perché deriva da un non leggendario ma mewtwo deriva da mew quindi non ha senso....rayquaza potrà  benissimo avere una mega

Inoltre nella copertina dello speciale sulle megaevoluzioni 2 c'è rayquaza!! Ma dai cosa ci stiamo raccontando è ovvio che avrà  una mega

Link al commento

Il motivo più semplice per cui secondo me avrà  una mega e non un'archeo è il metodo con cui l'archeo viene sbloccata secondo me.

è solo una teoria mia, ma tutto avrebbe senso così.

Usando la sfera blu su kyogre e la rossa su groudon, essi riacquistano il loro vero potere e archeoevolvono.

Rayquaza non ha una sua sfera (quella di ss e hg l'hanno inserita arrandom, ma in rzs non appare), quindi per contrastare il potere dei due, una mega è l'unica possibilità .

Link al commento

beh ragazzi il ragionamento fila però. analizziamo i dati: le uniche due MEGA EV LEGGENDARIE conosciute (per ora) sono quelle di mew2 e diancie che guarda caso sono due pokèmon "ARTIFICIALI" 

adesso spuntano questi due ARCHEO RISVEGLI e andiamo a parare su groudon e kyogre che hanno un loro "nemico" rayquaza. ora, viene da se che la scaletta di potenza sarà  la seguente: rayquaza più potente di groudon e kyogre. con gli archeo risvegli cambiano gli equilibri. e dato che il ruolo di ray nella storia era quello di "sistemare" i due combattenti le ipotesi vengono naturali. O HA UNA MEGA EV O ANCHE LUI HA UNA FORMA ARCHEO. poi, vorrei ricordare che in rubino e zaffiro, rayquaza si vedeva solo dopo aver battuto la lega mentre in smeraldo entrava in scena durante il combattimento, quindi mi sale il dubbio se anche qua (visto che sono due remake di R e Z) entrerà  in scena DURANTE il combattimento? (io dico di si visto che pare proprio avrà  un ruolo importante nella storia). detto questo: rayquaza c'entra qualcosa con le mega ev? BEN VENGA! però io credo (a logica) che avrà  un archeo risveglio che poi in parole spicciole alla fine non sarà  altro che una mega ev per i leggendari. questa è la mia teoria

Link al commento

beh ragazzi il ragionamento fila però. analizziamo i dati: le uniche due MEGA EV LEGGENDARIE conosciute (per ora) sono quelle di mew2 e diancie che guarda caso sono due pokèmon "ARTIFICIALI"

adesso spuntano questi due ARCHEO RISVEGLI e andiamo a parare su groudon e kyogre che hanno un loro "nemico" rayquaza. ora, viene da se che la scaletta di potenza sarà  la seguente: rayquaza più potente di groudon e kyogre. con gli archeo risvegli cambiano gli equilibri. e dato che il ruolo di ray nella storia era quello di "sistemare" i due combattenti le ipotesi vengono naturali. O HA UNA MEGA EV O ANCHE LUI HA UNA FORMA ARCHEO. poi, vorrei ricordare che in rubino e zaffiro, rayquaza si vedeva solo dopo aver battuto la lega mentre in smeraldo entrava in scena durante il combattimento, quindi mi sale il dubbio se anche qua (visto che sono due remake di R e Z) entrerà  in scena DURANTE il combattimento? (io dico di si visto che pare proprio avrà  un ruolo importante nella storia). detto questo: rayquaza c'entra qualcosa con le mega ev? BEN VENGA! però io credo (a logica) che avrà  un archeo risveglio che poi in parole spicciole alla fine non sarà  altro che una mega ev per i leggendari. questa è la mia teoria

Ci eravamo arrivati tutti che Rayquaza è più forte e necessita di una mega/archeo. La storia dei pokemon "artificiali" o "mutanti" non ha senso. Molti pokemon hanno ricevuto la megaevoluzione senza esserlo!

(Charizard, Salamance, Blaziken, Swampert, Audino, Slowbro solo per citarne alcuni) I pokemon non si megaevolvono perchè hanno il DNA instabile! (Per esempio come Deoxys che ha svariate forme) I pokemon si megaevolvono perchè tramite il loro legame con il loro allenatore raggiungono il loro massimo potenziale!

Link al commento

Secondo me avrà  un Archeo, ma non ne sono sicuro, hanno detto che sarà  COLLEGATO alle ME, hanno detto COLLEGATO e non AVRA', se era così palese che avrebbe avuto una mega, l'avrebbero detto senza troppe rotture se- mentali. Oltre al fatto che Rayquaza è il leader del trio, inoltre ha una sua lettera il Delta, ricordiamoci il marchio registrato (probabilmente per trollare i fan come è successo con Blu Mare e Grigio), non avrebbe senso mettergli una lettera del genere se avrà  una mega secondo me. Poi ricordiamoci anche che si è vero che la Sfera Verde è stata messa SOLO nei remake di 2°, ma secondo voi veramente la GF si farà  problemi a inserirla in qualche modo? Magari la nonnina del monte pira la regala dopo aver sconfitto il team malvagio o finito la lega come ricompensa dicendo che è una sfera legata ad un pokemon più potente ancora e che la torre dei cieli o la cima è accessibile con essa.

Voglio dire, hanno modificato la storia della 2° gen per dare un ruolo centrale a Lugia e Ho-Oh, credete sia difficile aggiungere un oggetto?

Per la questione dei leggendari c'è da notare che tutti i leggendari con ME hanno una cosa in particolare:

*Mewtwo: ha il DNA di tutti i Pokémon, con la X risveglia il DNA legato ai Pokémon Lotta e con la Y quella dei Pokémon Psico

*Latias e Latios: La Megaevo sembra voler simboleggiare il padre dei 2 pokemon che si è sacrificato dando vita al Cuorugiada (infatti entrambi sono quasi identici e hanno il colore viola (rosso (Latias)+blu (Latios))

*Diancie: E' l'unico leggendario che ha origine da un NON leggendario (Carbink) e possiamo notare che ha il corpo con delle impurezze, cosa che sparisce con la ME, quindi potrebbe simboleggiare un Pokémon leggendario non puro (in quanto non ha origine da altri leggendari a differenza degli altri) che diventa puro.

Link al commento

*Latias e Latios: La Megaevo sembra voler simboleggiare il padre dei 2 pokemon che si è sacrificato dando vita al Cuorugiada (infatti entrambi sono quasi identici e hanno il colore viola (rosso (Latias)+blu (Latios))

Questa cosa del padre appare solo nel loro film, e i film così come l'anime non c'entrano nulla col videogioco :|

Quindi la tua teoria non ha senso dato che quel film è l'unico caso in cui nominano il padre, e se fosse una cosa ufficiale o altro l'avrebbero nominato anche altrove.

Link al commento

Questa cosa del padre appare solo nel loro film, e i film così come l'anime non c'entrano nulla col videogioco :|

Quindi la tua teoria non ha senso dato che quel film è l'unico caso in cui nominano il padre, e se fosse una cosa ufficiale o altro l'avrebbero nominato anche altrove.

Potrebbe semplicemente essere che mega evolvono i pokemon senza un particolare motivo(che devono ancora rivelare)

Link al commento

Concordo

Come ho gia detto per me dicono tutto sul prossimo episodio speciale sulle mega evo

Già  il fatto che rayquaza compare nella locandina è una certezza secondo me della sua mega

Secondo me avrà  un Archeo, ma non ne sono sicuro, hanno detto che sarà  COLLEGATO alle ME, hanno detto COLLEGATO e non AVRA', se era così palese che avrebbe avuto una mega, l'avrebbero detto senza troppe rotture se- mentali. Oltre al fatto che Rayquaza è il leader del trio, inoltre ha una sua lettera il Delta, ricordiamoci il marchio registrato (probabilmente per trollare i fan come è successo con Blu Mare e Grigio), non avrebbe senso mettergli una lettera del genere se avrà  una mega secondo me.

Guarda che kyogre e groudon non si chiamano alpha kyogre e omega groudon quindi la lettera non c'entra proprio nulla. Lettere sono state date solo in base ad una logica ovvero che l'alpha è la prima lettera e l'omega è l'ultima e rispettivamente nel mondo ci furono prima il mare e poi la terra (e da qui le abilità  dei leggendari)....il significato della delta è solo il suo rimandare al triangolo che simboleggia il trio

Link al commento

Ognuno dei leggendari con l'archeo risveglio ha assorbito completamente un elemento guarda groudon che ha acquisito il tipo fuoco!! Ora però spiegami perché secondo te era lecito fare delle mega solo ai leggendari geneticamente modificati?? Ci può stare che dici che diancie la possa avere perché deriva da un non leggendario ma mewtwo deriva da mew quindi non ha senso....rayquaza potrà  benissimo avere una mega

Inoltre nella copertina dello speciale sulle megaevoluzioni 2 c'è rayquaza!! Ma dai cosa ci stiamo raccontando è ovvio che avrà  una mega

Errata corrige: Kyogre rimane Acqua puro, come prima, ergo non assorbe un bel nulla.

Presto detto: i leggendari sono gli dei e i semidei del mondo Pokémon. Questo basta ad escludere in partenza ogni loro possibile (Mega)evoluzione in virtù della loro natura divina e, perciò, eterna ed immutabile.

Mewtwo non è considerabile, in quest'ottica, un Pokémon leggendario, in quanto si tratta di un clone (pur eccezionalmente riuscito) dell'Adamo di tutti i Pokémon. E' un essere creato dalla scienza (come Porigon e Genesect, altro leggendario che non dovrebbe esserlo), potentissimo, certo, ma pur sempre di carne ed ossa. In più, come diceva Zarxiel, è probabile che, possedendo lui il DNA di tutti i Pokémon, le radiazioni della Mewtwoite X possano eccitare i suoi geni Lotta, la Y quelli Psico. E Mewtwo non deriva da Mew, ma dal DNA di Mew, e sono due cose ben diverse.

Diancie, invece, è una mutazione naturale in tutto simile a quella del carbone, che dopo essere stato sotto pressione per migliaia di anni diventa diamante. Il che vuol dire che la Diancite può in un certo senso accelerare il processo di purificazione del carbone residuo di Diancie e renderlo totalmente puro (come infatti accade).

Rayquaza è correlato alle ME? Ma è ovvio!

La TPCI vuole (e deve) sfruttare fino all'osso la nuova, succulenta bistecca delle ME, e cosa c'è di meglio del terzo membro del Trio mascotte dei nuovi remakes?

Ovviamente non potevano lasciarlo lì a prender polvere, e l'hanno correlato alle ME.

Link al commento

Normalmente cocorderei con te, ma il nome Cuorugiada e Soul Drew stanno a indicare che qull'oggetto abbia a che vedere con il sacrificio di qualcuno o roba simile e il film è l'unica cosa che ci dà  una spiegazione su cosa si tratta.

Concordo

Già  il fatto che rayquaza compare nella locandina è una certezza secondo me della sua mega

Guarda che kyogre e groudon non si chiamano alpha kyogre e omega groudon quindi la lettera non c'entra proprio nulla. Lettere sono state date solo in base ad una logica ovvero che l'alpha è la prima lettera e l'omega è l'ultima e rispettivamente nel mondo ci furono prima il mare e poi la terra (e da qui le abilità  dei leggendari)....il significato della delta è solo il suo rimandare al triangolo che simboleggia il trio

Il dominio l'ha dato la GF e non io, e il simboletto dell'Archeo ha sempre una lettere, nel caso di Rayquaza può essere il Delta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...