Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non viene detto da nessuna parte che provengono da un Latios, sappiamo solo che hanno un padre in comune, chi o cosa sia, non è mai stato mostrato o detto ufficialmente.Cmq io del film considero rilevante solo la parte dell'origine della Cuorugiada, il resto nemmeno lo considero, visto che nel film di Giratina, gli Shaymin sono migliaia e conosciuti da tutti, mentre nel gioco la sua esistenza non è neppure confermata.Quindi consideri rilevante la parte che all'interno del gioco non è stata mai spiegata....molto coerente insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non ho mai detto che la Cuorugiada influenza la megaevo, ho solo detto che il film spiega cosa sia e le sue origini, tutto qui. Inoltre non è mai stato spiegato da dove proviene quella scena e come detto prima l'anime e i film sparano come ca--ate, ma purtroppo è l'unica fonte che abbiamo che spieghi cosa sia la Cuorugiada. il padre di latias e latios così come la gemma dell'anima esistono solo nel film, quindi o prendi la spiegazione da li o per te deve rimanere un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La gemma dell'anima è la cuorugiada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La cuoregiada è infatti solo uno strumento potenziatore di latias e latios, non è una megapietra(infatti le megapietre sono latiasite e latiosite) corrisponde alla gemma dell'anima del film, ma come tutti sappiamo anime e videogioco sono due cose totalmente diverse il padre era un latios comunque alla fine del film lo fa vedere: http://imgur.com/sYruKQI,TwHNjce,bsNA11o http://imgur.com/sYruKQI,TwHNjce,bsNA11o#1 http://imgur.com/sYruKQI,TwHNjce,bsNA11o#2 come potete vedere ci sono tre esseri invisibili e a turno fanno una comparsa, una rossa e due blu quindi sono latias insieme a suo fratello e al padre, il perchè siano tornati in vita non è mai stato spiegato Come infrangere una bella teoria in 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Quindi consideri rilevante la parte che all'interno del gioco non è stata mai spiegata....molto coerente insomma L'oggetto nel gioco esiste, ma non è MAI stata data una spiegazione di che cavolo sia, da dove provenga o altro, il film è l'unica spiegazione e il nome dell'oggetto in inglese (Soul Drew, ovvero anima) sembra suggerire che la mia teoria sia giusta, quell'oggetto contiene un'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 il padre di latias e latios così come la gemma dell'anima esistono solo nel film, quindi o prendi la spiegazione da li o per te deve rimanere un mistero Ma le gemma dell'anima e la cuorugiada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma le gemma dell'anima e la cuorugiada! Non ricordo come sia chiamata nel film, ma il film è uscito prima di R/Z quindi nel film l'oggetto sarà stato tradotto alla lettera, mentre nel gioco hanno usato una traduzione differente. Bisognerebbe vedere come viene chiamato l'oggetto nel film inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 L'oggetto nel gioco esiste, ma non è MAI stata data una spiegazione di che cavolo sia, da dove provenga o altro, il film è l'unica spiegazione e il nome dell'oggetto in inglese (Soul Drew, ovvero anima) sembra suggerire che la mia teoria sia giusta, quell'oggetto contiene un'anima.Questa non è la tua teoria è una cosa ovvia io contestavo il fatto che tu dicessi che il padre non fosse un latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Questa non è la tua teoria è una cosa ovvia io contestavo il fatto che tu dicessi che il padre non fosse un latios Anime spara un sacco di idiozie, io lo considero una fonte "attendibile" quando non si sono altre prove in merito. La Megaevoluzione risveglia dei geni dormienti, Latios e Latias megaevoluti eccetto gli occhi sono identici, il loro colore è viola, quindi rosso+blu. Direi che il loro aspetto parla chiaro su che cosa rappresenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Anime spara un sacco di idiozie, io lo considero una fonte "attendibile" quando non si sono altre prove in merito. La Megaevoluzione risveglia dei geni dormienti, Latios e Latias megaevoluti eccetto gli occhi sono identici, il loro colore è viola, quindi rosso+blu. Direi che il loro aspetto parla chiaro su che cosa rappresenta.Ah quindi hanno un padre megaevoluto in modo continuo che rompe tutte le regole della mega che non dura per sempre...inoltre l'unico oggetto rappresentante il padre non è nemmeno il mezzo della megaevoluzione!! Non ha senso ciò che dici cosa c'entra il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah quindi hanno un padre megaevoluto in modo continuo che rompe tutte le regole della mega che non dura per sempre...inoltre l'unico oggetto rappresentante il padre non è nemmeno il mezzo della megaevoluzione!! Non ha senso ciò che dici cosa c'entra il colore Non hai capito nulla -.- *Megaevoluzione=risveglio geni dormienti *Cuorugiada=PROVA (dove diavolo leggi che viene usata per MegaEvolvere me lo devi spiegare) dell'esistenza di un loro genitore, ormai morte e la cui anima è contenuta al suo interno e il cui aspetto non viene MAI mostrato o descritto in nessuno GIOCO (l'anime come già detto lo considero solo nei casi in cui il videogioco non ci da risposte) *Aspetto megaevoluzione di Latias: Viola, ali più grandi *Aspetto megaevoluzione di Latios: Viola, ali più grandi. *Domanda: Perche sono identici? *Risposta: Hanno geni dormienti identici *Domanda: Perché hanno geni dormienti identici? *Risposta: i geni provengono dal padre il cui aspetto potrebbe essere uguale a quello della MegaEvoluzione, ma quello è il suo aspetto NATURALE! *Prove di ciò: Esiste la cuorugiada, il nome fa capire che dentro ci sia l'anima di qualcuno, l'oggetto è legata sia a Latios e Latias, sappiamo per certo che i 2 sono fratello e sorella, il film è l'unica fonte che ci dice che l'oggetto contiene l'anima del padre, il viola (colore della mega) si ottiene mescolando blu e rosso, i colori di Latios e Latias sono proprio blu e rosso. Ecco come sono arrivato a tale conclusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non ricordo come sia chiamata nel film, ma il film è uscito prima di R/Z quindi nel film l'oggetto sarà stato tradotto alla lettera, mentre nel gioco hanno usato una traduzione differente. Bisognerebbe vedere come viene chiamato l'oggetto nel film inglese. Tu avevi detto che secondo il film la gemma dell'anima è la cuoregiada, e che latios (sia padre che figlio) sono diventati essa dopo essere morti, tuttavia non accetti che il padre sia latios, adesso racconto la parte finale del film latios e latias vanno contro l'onda, la abbattono e latios muore, tutto si risolve, gli eroi recuperano latiAs e la Nuova gemma dell'anima(latios morto, fratello di latias) dopo qualche giorno ash &co se ne vanno da altomare, e mentre sono in barca vedono tre figure nel cielo, una rossa e due blu, poi di queste vengono fatte vedere anche le ombre che sfrecciano nel parco misterioso, una è particolarmente grande(padre), http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW#1 http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW#2 (le ombre sono sulla parete marrone) se tu accetti che la gemma dell'anima si origina da latios (secondo il film) accetti anche che in qualche modo veramente sconosciuto, i due latios sono tornati in vita e che il padre di latias sia un latios, è tutto nel film, o accetti tutto o rifiuti tutto, poi http://imgur.com/imeXzvb come puoi vedere qui la gemma dell'anima e la cuoregiada sono la stessa cosa, certo film, anime e videogioco sono slegati tra loro, ma questa è l'unica spiegazione su questo strumento prendere o lasciare poi ci sono altre teorie come quella che latias in cerca di compagnia, in quei pochi giorni di residenza ad altomare di ash, si sia trovata un terzo ed un quarto latios, in modo da avere il suo ha**m personale, puoi prendere anche questa se ti va Non hai capito nulla -.- *Megaevoluzione=risveglio geni dormienti *Cuorugiada=PROVA (dove diavolo leggi che viene usata per MegaEvolvere me lo devi spiegare) dell'esistenza di un loro genitore, ormai morte e la cui anima è contenuta al suo interno e il cui aspetto non viene MAI mostrato o descritto in nessuno GIOCO (l'anime come già detto lo considero solo nei casi in cui il videogioco non ci da risposte) *Aspetto megaevoluzione di Latias: Viola, ali più grandi *Aspetto megaevoluzione di Latios: Viola, ali più grandi. *Domanda: Perche sono identici? *Risposta: Hanno geni dormienti identici *Domanda: Perché hanno geni dormienti identici? *Risposta: i geni provengono dal padre il cui aspetto potrebbe essere uguale a quello della MegaEvoluzione, ma quello è il suo aspetto NATURALE! *Prove di ciò: Esiste la cuorugiada, il nome fa capire che dentro ci sia l'anima di qualcuno, l'oggetto è legata sia a Latios e Latias, sappiamo per certo che i 2 sono fratello e sorella, il film è l'unica fonte che ci dice che l'oggetto contiene l'anima del padre, il viola (colore della mega) si ottiene mescolando blu e rosso, i colori di Latios e Latias sono proprio blu e rosso. Ecco come sono arrivato a tale conclusione. il padre non esiste nel gioco, è possibile tracciare una linea generale delle cose(come cerco di fare io), ma non puoi, forzare l'anime nel gioco e viceversa, poi hai preso in considerazione l'idea che latios potrebbe ricevere forza da latias e viceversa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Tu avevi detto che secondo il film la gemma dell'anima è la cuoregiada, e che latios (sia padre che figlio) sono diventati essa dopo essere morti, tuttavia non accetti che il padre sia latios, adesso racconto la parte finale del film latios e latias vanno contro l'onda, la abbattono e latios muore, tutto si risolve, gli eroi recuperano latiAs e la Nuova gemma dell'anima(latios morto, fratello di latias) dopo qualche giorno ash &co se ne vanno da altomare, e mentre sono in barca vedono tre figure nel cielo, una rossa e due blu, poi di queste vengono fatte vedere anche le ombre che sfrecciano nel parco misterioso, una è particolarmente grande(padre), http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW#1 http://imgur.com/x0AICNo,cjQy1F4,2jIdaQW#2 (le ombre sono sulla parete marrone) se tu accetti che la gemma dell'anima si origina da latios (secondo il film) accetti anche che in qualche modo veramente sconosciuto, i due latios sono tornati in vita e che il padre di latias sia un latios, è tutto nel film, o accetti tutto o rifiuti tutto, poi http://imgur.com/imeXzvb come puoi vedere qui la gemma dell'anima e la cuoregiada sono la stessa cosa, certo film, anime e videogioco sono slegati tra loro, ma questa è l'unica spiegazione su questo strumento prendere o lasciare poi ci sono altre teorie come quella che latias in cerca di compagnia, in quei pochi giorni di residenza ad altomare di ash, si sia trovata un terzo ed un quarto latios, in modo da avere il suo ha**m personale, puoi prendere anche questa se ti va Gioco>Anime Io ho preso in considerazione il film solo per UNA cosa che nel gioco non è MAI stata spiegata, CHE CAVOLO E' LA CUORUGIADA? Nell'anime lo spiega, allora considero buona questa cosa finché in un gioco non viene spiegata un'altra cosa, perché come ho detto prima il gioco in importanza è superiore all'anime. Ma se il gioco non ha risposte e l'anime si, è l'unica cosa a cui possiamo avere risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Gioco>Anime Io ho preso in considerazione il film solo per UNA cosa che nel gioco non è MAI stata spiegata, CHE CAVOLO E' LA CUORUGIADA? Nell'anime lo spiega, allora considero buona questa cosa finché in un gioco non viene spiegata un'altra cosa, perché come ho detto prima il gioco in importanza è superiore all'anime. Ma se il gioco non ha risposte e l'anime si, è l'unica cosa a cui possiamo avere risposte. e io ti sto dicendo che se tu prendi in considerazione la nascita della cuoregiada devi prendere obbligatoriamente anche l'idea che il padre sia un comune latios(anche se di dimensioni maggiori in base alle img messe) fa tutto parte del film se prendi uno prendi tutto, se scarti uno scarti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 e io ti sto dicendo che se tu prendi in considerazione la nascita della cuoregiada devi prendere obbligatoriamente anche l'idea che il padre sia un comune latios(anche se di dimensioni maggiori in base alle img messe) fa tutto parte del film se prendi uno prendi tutto, se scarti uno scarti tutto Ma non è vero! Che c'entra? Prendo solo la parte che spiega che cavolo è la cuorugiada, l'anime spara molte minchiate, come Onix che vengono sconfitti da Fulmine, un Ruggito che mette KO un pokemon avversario, Shaymin che sono talmente comuni da far invidia ai Rattata. Oltre al fatto che quel film è stato fatto MOOOOOOOLTO prima che fosse stata inventato MegaLatios e MegaLatias, ti ricordo che perfino Ho-Oh inizialmente era dorato e poi aveva più colori, come il rosso, il bianco e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 e io ti sto dicendo che se tu prendi in considerazione la nascita della cuoregiada devi prendere obbligatoriamente anche l'idea che il padre sia un comune latios(anche se di dimensioni maggiori in base alle img messe) fa tutto parte del film se prendi uno prendi tutto, se scarti uno scarti tutto Ma non è vero! Che c'entra? Prendo solo la parte che spiega che cavolo è la cuorugiada, l'anime spara molte minchiate, come Onix che vengono sconfitti da Fulmine, un Ruggito che mette KO un pokemon avversario, Shaymin che sono talmente comuni da far invidia ai Rattata. Oltre al fatto che quel film è stato fatto MOOOOOOOLTO prima che fosse stata inventato MegaLatios e MegaLatias, ti ricordo che perfino Ho-Oh inizialmente era dorato e poi aveva più colori, come il rosso, il bianco e così via. Però dobbiamo considerare comunque l'anime un prodotto UFFICIALE, anche se sono stati commessi degli errori (è accaduto comunque anche nei videogiochi); quindi anche se nell'anime il padre è un "comune" Latios, non è detto che lo sia anche nel videogioco! E come se anime e videogioco si svolgessero in mondi paralleli, tanto per capirci, e non tutto ciò che è presente o viene detto nel primo deve essere veritiero anche nel secondo (basta pensare all'evoluzione di Slowpoke); quindi io continuo ad appoggiare la teoria di Zarxiel, ma solo per il videogioco, almeno fino a quando non verrà mostrato il padre degli eoni come un Latios anche in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma non è vero! Che c'entra? Prendo solo la parte che spiega che cavolo è la cuorugiada, l'anime spara molte minchiate, come Onix che vengono sconfitti da Fulmine, un Ruggito che mette KO un pokemon avversario, Shaymin che sono talmente comuni da far invidia ai Rattata. Oltre al fatto che quel film è stato fatto MOOOOOOOLTO prima che fosse stata inventato MegaLatios e MegaLatias, ti ricordo che perfino Ho-Oh inizialmente era dorato e poi aveva più colori, come il rosso, il bianco e così via. ok, è vero che l'anime spara mostruosità in confronto al videogioco, ma allora megalati@s non dovrebbero prendere i geni dal padre, perchè nel videogioco esso non esiste e ciò che non esiste non possiamo metterlo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Però dobbiamo considerare comunque l'anime un prodotto UFFICIALE, anche se sono stati commessi degli errori (è accaduto comunque anche nei videogiochi); quindi anche se nell'anime il padre è un "comune" Latios, non è detto che lo sia anche nel videogioco! E come se anime e videogioco si svolgessero in mondi paralleli, tanto per capirci, e non tutto ciò che è presente o viene detto nel primo deve essere veritiero anche nel secondo (basta pensare all'evoluzione di Slowpoke); quindi io continuo ad appoggiare la teoria di Zarxiel, ma solo per il videogioco, almeno fino a quando non verrà mostrato il padre degli eoni come un Latios anche in game.Grazie, finalmente qualcuno che ha capito la mia teoria ok, è vero che l'anime spara mostruosità in confronto al videogioco, ma allora megalati@s non dovrebbero prendere i geni dal padre, perchè nel videogioco esso non esiste e ciò che non esiste non possiamo metterlo noiLa presenza della Cuorugiada indica che il padre è esistito in passato, altrimenti non l'avrebbero chiamato in inglese "Soul Draw" che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La presenza della Cuorugiada indica che il padre è esistito in passato, altrimenti non l'avrebbero chiamato in inglese "Soul Draw" che senso avrebbe? Secondo i videogiochi esiste un solo leggendario, se esiste latios non poteva esserci anche il padre, io quando parlavo del padre parlavo del film, dato che dicevi che non è mai stato mostrato(invece si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Secondo i videogiochi esiste un solo leggendario, se esiste latios non poteva esserci anche il padre, io quando parlavo del padre parlavo del film, dato che dicevi che non è mai stato mostrato(invece si) Io per non venne mai mostrato mi riferivo al gioco XD cmq nel gioco come ho già detto il padre potrebbe essere un'altro Pokémon, un po come Genesect che in passato era un'altro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io per non venne mai mostrato mi riferivo al gioco XD cmq nel gioco come ho già detto il padre potrebbe essere un'altro Pokémon, un po come Genesect che in passato era un'altro Pokémon ma non gli hanno solo installato il cannone e moduli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Secondo i videogiochi esiste un solo leggendario, se esiste latios non poteva esserci anche il padre, io quando parlavo del padre parlavo del film, dato che dicevi che non è mai stato mostrato(invece si) No, molti leggendari non sono unici, non c'è prova che gli eoni lo siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No, molti leggendari non sono unici, non c'è prova che gli eoni lo siano nei videogiochi sono unici,devi analizzare il singolo gioco, se in ogni gioco compaiono, vuol dire che si sono semplicemente trasferiti(infatti i giochi hanno sempre delle timeline diverse tra loro) hanno sempre detto che i leggendari sono così rari che ce n'è solo uno, semplicemente noi lo catturiamo, ma secondo la storia interna rimane libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 nei videogiochi sono unici,devi analizzare il singolo gioco, se in ogni gioco compaiono, vuol dire che si sono semplicemente trasferiti(infatti i giochi hanno sempre delle timeline diverse tra loro) hanno sempre detto che i leggendari sono così rari che ce n'è solo uno, semplicemente noi lo catturiamo, ma secondo la storia interna rimane libero No invece, i giochi di prima e terza generazione, seconda e quarta e quinta (NB2) e sesta si svolgono nello stesso momento; Già da questo si può dedurre che gli Uccelli leggendari non sono unici (appaiono sia in Platino che nei giochi di seconda); Mew è solo un pokémon molto raro, visto che prima ce n'erano a migliaia ma man mano sono mutati nei pokemon odierni; Nel browser di Oblivia viene affermato che nasce un Entei ogni volta che erutta un vulcano; quindi molto probabilmente può avvenire qualcosa di simile anche per Raikou e Suicune; In pokemon ranger 3 quando si lotta contro Celebi viene detto: è Celebi raro, anzicché leggendario, facendo pensare che non sia unico; Essendo Deoxis un pokémon venuto dallo spazio possono benissimo essercene altri; Ora, in Giappone non esisitono i Pokemon leggendari, ma ben 3 categorie di questi pokemon rari: gli "Illusory Pokemon" (i pokemon evento come Mew e Celebi), "Mythical Pokémon" (i pokemon che hanno creato l'universo e la terra, o che comunque svolgono un ruolo importante nell'equilibrio del mondo) e "Legendary Pokemon" (tutti i rimanenti); bhé, solo i Mhytical Pokemon sono considerati unici, eccenzion fatta per alcuni Legendary Pokemon, ergo Mewtwo,Reshiram,Zekrom,Kyurem e l'odierno Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La cosa dei leggendari è una questione di gameplay per facilitare il completamento del dex è questo. Il gioco dice chiaramente che quasi tutti i leggendari sono unici, specialmente quelli semi divini/divini, se stiamo a vedere ogni singolo gioco, allora nemmeno il trio meteo o il trio drago è unico, cosa che contraddice completamente la trama di 3° e 4° gen.Per me gli unici NON leggendari sono:*Le Bestie leggendarie (siccome è considerato parte della storia di B/N quelli shiny, quindi vuol dire che ne esistono almeno 2 di esmplari, uno normale e uno shiny)*Genesect (in un certo senso) in quanto è un Pokémon che prima esisteva nella preistoria e poi viene resuscitato, quindi volendo si possono resuscitare più di un Genesect, secondo me almeno 2 Genesect ci sono, uno normale e uno shiny, visto l'importanza che ha avuto quest'ultimo (è solo una mia teoria, posso sbagliarmi) Altri invece sono unici o perché non ci sono MAI stati altri esemplari o per altre ragioni, esempio Mew in PASSATO erano migliaia, ma poi si sono evoliuti in vari pokemon fino a rimanerne uno, oppure Diancie, la cui creazione è simile all'evoluzione dei Combee IN NATURA, quindi alla morte di un Diancie, un Carbink muta nel nuovo Diancie come capostipite dei Carbink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.