Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ma se è vero che dobbiamo farci? XD

A proposito di queste definizioni dubbie della Archeo e della Mega, tempo fa avevo trovato la foto di un articolo riguardante Magikarp in cui si faceva notare che la descrizione sembra attribuire una Archeo alla somma carpa  :attention:  :XD:

eccola

sebj7mh1ddulhzqmhopp.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di queste definizioni dubbie della Archeo e della Mega, tempo fa avevo trovato la foto di un articolo riguardante Magikarp in cui si faceva notare che la descrizione sembra attribuire una Archeo alla somma carpa  :attention:  :XD:

eccola

sebj7mh1ddulhzqmhopp.png

Si la so di questa storia, ma secondo me potrebbe essere legato a MegaGyarados, si parla di geni dormienti per le MegaEvo, quindi questi geni possono essere magari dei loro antenati, non si tratta di un ritorno alle origini, ma di un risveglio di alcune caratteristiche passate cmq, infatti c'è da notare che Gyarados diventa tipo Buio, tipo attribuito ai pokemon malvagi, notturni o aggressivi (Magikarp è descritto come un Pokémon più aggressivo in passato)

Link al commento

Si la so di questa storia, ma secondo me potrebbe essere legato a MegaGyarados, si parla di geni dormienti per le MegaEvo, quindi questi geni possono essere magari dei loro antenati, non si tratta di un ritorno alle origini, ma di un risveglio di alcune caratteristiche passate cmq, infatti c'è da notare che Gyarados diventa tipo Buio, tipo attribuito ai pokemon malvagi, notturni o aggressivi (Magikarp è descritto come un Pokémon più aggressivo in passato)

Effettivamente non ci avevo pensato  :attention:  ma per me rimarrà  sempre la possibilità  di un archeo per magikarp e la sua MERITATA promozione a leggendario 

Link al commento

come dici tu, effettivamente non si sa di quanto le archeo aumenteranno le statistiche, e ho dedotto la superiorità  delle archeo dagli elementi che abbiamo a disposizione: peso, dimensioni, epicità  dei pokemon in questione che va sempre considerata, e, quest'ultima cosa almeno secondo me, il fatto che le archeo sembrerebbero essere dedicate ai due/tre leggendari  o ai leggendari in genere se la GF inizierà  a distribuirle a caso.

prendendo come esempio Groudon (chissà  perchè) il peso ha raggiunto quasi la tonnellata, mentre l'altezza è addirittura raddoppiata, ha acquisito un'abilità  unica e una mossa di cui non si conosce potenza, precisione e PP, ma sembrerebbe molto forte (specialmente considerando il fatto che ArcheoGroudon sia la "mascotte" di pokemon Omega, secondo me la potenza si aggirerà  tra i 120 e i 140 con 90% di precisione, ma poi queste sono tutte pure ipotesi, potrebbe perfino essere la mossa più scarsa del mondo da quanto se ne sa).

Secondo me,  sarà  una specie di versione "più forte" ma che in realtà  non centra molto (leggere sotto) della Mega anche per il fatto che ad acquisirla sembrano essere i leggendari (anche perchè se la GF osa mettere Archeo totalmente random a pokemon comuni li scuoio vivi) e se è un Power-Up per leggendari deve essere più forte, altrimenti tutto ciò che ci hanno detto da sempre (i leggendari sono più forti dei normali, sono immortali, sono tutto il possibile immaginabile...) sarebbe un mucchio di boiate in quanto acquisirebbero gli stessi Power-Up di un non-leggendario o poteri diversi ma più scarsi!

Secondo me invece è un pensiero errato, in quanto l'archeo risveglio dovrebbe essere la forma originale dei due/tre pokemon leggendari, mentre la megaevoluzione un ulteriore potenziamento. Forse in qualche modo sono legati, anzi è molto probabile, ma non mi sembra possibile che l'archeo sia una specie di mega per leggendari (oddio, nella storia no, ma alla fine nel competitivo probabilmente sarà  proprio una Mega "Leggendaria" SE le archeo le avranno solo i Leggendari). Probabilmente in futuro la GF darà  ulteriori spiegazioni e chiarirà  le differenze, in quanto come molta gente ha fatto già  notare in questo post nel caso di Aerodactyl sembra che la Mega sia in realtà  un Archeorisveglio. Purtroppo l'unica cosa che potrà  fermare queste discussioni sono ulteriori notizie  :)

Scusa eh, ma come fai a dedurre la superiorità  di un Pokémon dal Peso e dalle Dimensioni?

È come dire che riesci a capire quanto uno è intelligente guardandogli il colore dei capelli .-.

Era proprio di questo che parlavo, scrivendo di non mischiare le mele con le pere...

Peraltro stiamo discutendo di Pokémon (neanche normali, leggendari, ma nemmeno leggendari come tanti, leggendari del mito) che sono già  più potenti della stragrande maggioranza: anche ottenendo lo stesso trattamento "mainstream", manterrebbero il loro status di dei dei Pokémon! Le loro caratteristiche morfologiche sono solo dei surplus, ben accetti e pertinenti, ma pur sempre e solo dei surplus.

Molti Pokémon "pleblei" vedono aumentare le proprie Dimensioni ed il proprio Peso con la Megaevoluzione, li dobbiamo quindi classificare diversamente rispetto a quelli che le vedono inalterate (Blaziken) o addirittura diminuite (Gengar)?

Poi oh, non mi fraintendere: ci sta anche che Kyogre e Groudon (ti faccio presente che, dopo Lugia, è il mio Pokémon preferito) ottengano un trattamento diverso, ma vedo questo come fortemente pilotato dal loro attuale stare sotto i riflettori.

"Diverso", non necessariamente "superiore": ripeto, superiore a chi, dal momento che sono già  abbondantemente superiori alla massa  :confused:?

Seguendo il tuo ragionamento, inoltre, dovremmo ritenere Mewtwo e Diancie delle caccole perché hanno osato boostarsi come un Ampharos qualunque  :asduj1:! Ci sono utenti coraggiosi che cercano di spiegare perché questi due hanno ricevuto una Megaevoluzione: io dico che il motivo, quale che sia, non è rilevante (affascinante, piuttosto), poiché non li rende meno leggendari o leggendari di serie B!

È così difficile accontentarsi del fatto che la GF abbia tirato fuori questa storia della Megaevoluzione per contenere un numero totale di Pokémon sempre più alto e, al contempo, rispolverare innanzitutto quelli più vecchi che stavano finendo nel dimenticatoio? Normali o leggendari senza troppe distinzioni?

Link al commento

Scusa eh, ma come fai a dedurre la superiorità  di un Pokémon dal Peso e dalle Dimensioni?

È come dire che riesci a capire quanto uno è intelligente guardandogli il colore dei capelli .-.

Era proprio di questo che parlavo, scrivendo di non mischiare le mele con le pere...

Peraltro stiamo discutendo di Pokémon (neanche normali, leggendari, ma nemmeno leggendari come tanti, leggendari del mito) che sono già  più potenti della stragrande maggioranza: anche ottenendo lo stesso trattamento "mainstream", manterrebbero il loro status di dei dei Pokémon! Le loro caratteristiche morfologiche sono solo dei surplus, ben accetti e pertinenti, ma pur sempre e solo dei surplus.

Molti Pokémon "pleblei" vedono aumentare le proprie Dimensioni ed il proprio Peso con la Megaevoluzione, li dobbiamo quindi classificare diversamente rispetto a quelli che le vedono inalterate (Blaziken) o addirittura diminuite (Gengar)?

Poi oh, non mi fraintendere: ci sta anche che Kyogre e Groudon (ti faccio presente che, dopo Lugia, è il mio Pokémon preferito) ottengano un trattamento diverso, ma vedo questo come fortemente pilotato dal loro attuale stare sotto i riflettori.

"Diverso", non necessariamente "superiore": ripeto, superiore a chi, dal momento che sono già  abbondantemente superiori alla massa  :confused:?

Seguendo il tuo ragionamento, inoltre, dovremmo ritenere Mewtwo e Diancie delle caccole perché hanno osato boostarsi come un Ampharos qualunque  :asduj1:! Ci sono utenti coraggiosi che cercano di spiegare perché questi due hanno ricevuto una Megaevoluzione: io dico che il motivo, quale che sia, non è rilevante (affascinante, piuttosto), poiché non li rende meno leggendari o leggendari di serie B!

È così difficile accontentarsi del fatto che la GF abbia tirato fuori questa storia della Megaevoluzione per contenere un numero totale di Pokémon sempre più alto e, al contempo, rispolverare innanzitutto quelli più vecchi che stavano finendo nel dimenticatoio? Normali o leggendari senza troppe distinzioni?

per la storia delle dimensioni, secondo me un pokemon che improvvisamente da 11 m circa (prendendo per buone le misure dell'anime, che in realtà  sono quelle presenti nell'idea di pkmn leggendario) (nel senso che io sinceramente non ce lo vedo Groudon alto 3 metri  :XD:  :sweat: ) (si, lo so che l'anime spara boiate da far invidia a Mistero, non sto dicendo che sono quelle ufficiali) diventa alto 33 m mi sembrerebbe LEGGERMENTE più potente di, che ne so, charizard che diventando una bestia assurda guadagna 10-20 cm. Non che io stia dicendo che se uno è più grosso allora è per forza più potente, ma se un mostro specializzato nel fisico diventa improvvisamente un palazzo da 11 piani la differenza c'è  :asduj1:  poi può anche essere che mi sbaglio e avrà  una mega, ma allora rimane la domanda: perchè G&K hanno la archeo e lui no?Può essere che mi sbaglio, come può essere il contrario, ma come avevo detto prima, purtroppo nessuno di noi collabora con la GF e quello che si può inventare lo sa solo lei  :eveeplz:

per il fatto delle megaevo di mewtwo e Diancie concordo con la versione di Zarxiel

quasi mi scordavo: per me rayquaza dovrebbe avere la megaevo soprattutto per il fatto che deve essere più forte di groudon e kyogre per fermarli, e SE (e ripeto SE) la archeo è più forte come credo se avesse la mega verrebbe spazzato via  :angel:

E perché no? Cosa stiam qui a fare, altrimenti?

Purché si mantengan toni civili...

Giusto XD

Link al commento

Infatti io penso proprio che Rayquaza avrà  una Archeo proprio perché una Mega non avrebbe molto senso, mi spiego meglio. I 4 leggendari con la mega hanno un senso, Mewtwo si megaevolve usando i geni che ha nel suo DNA, Latios e Latias i geni del padre defunto e Diancie da un leggendario mezzosangue diventa un leggendario purosangue diciamo. Rayquaza come potrebbe diventare una mega? Non ha geni di altri Pokémon o di eventuali parenti (cioe non è che è nato, ma ha sempre dato l'impressione di essere stato creato) e naturalmente è un leggendario purosangue, ecco perché la Archeo trovo sia la scelta migliore :)

Link al commento

Rayquaza deve essere necessariamente piu forte per calmare quei due ma all'epoca del loro scontro (che è avvenuto milioni di anni fa) la mega non esisteva perchè è comparsa 3000 anni fa con l'utilizzo dell'arma suprema. Quindi rayquaza avrà  un'archeo perchè (ribadisco) la mega non esisteva all'epoca dello scontro.

Link al commento

IMHO le dimensioni titaniche sono una caratteristica che va di pari passo con l'aumento di potenza, e non che spiega quest'ultimo.

Sappiamo che Kyogre e Groudon sono antichissimi: in un certo senso possono essere paragonati ad animali comparsi sul nostro pianeta milioni e milioni di anni fa, che in certo periodo storico, in presenza di percentuali di anidride carbonica nettamente superiori, raggiunsero le dimensioni massime previste per la loro specie. Quelli che non si sono estinti, a differenza dei dinosauri, attualmente hanno dimensioni molto più contenute (ad es. lo squalo e le meduse).

Sappiamo inoltre che Groudon e Kyogre, per potersi archeorisvegliare, assorbivano l'energia del pianeta: beh, io me li immagino, gonfiarsi come dei palloncini, aumentando di peso e dimensioni, mentre accumulano tutta quella roba  :XD:!

No, vabbé, mi piace di più la spiegazione iniziale che mi sono data :stupid:, però tutto fa brodo...

Rayquaza deve essere necessariamente piu forte per calmare quei due ma all'epoca del loro scontro (che è avvenuto milioni di anni fa) la mega non esisteva perchè è comparsa 3000 anni fa con l'utilizzo dell'arma suprema. Quindi rayquaza avrà  un'archeo perchè (ribadisco) la mega non esisteva all'epoca dello scontro.

Ma allora come spieghi che Rayquaza, pur essendo molto più vecchio della Megaevoluzione - e dell'Arma Suprema - è comunque legato ad essa, parole del Sito Ufficiale :confused:?

Link al commento

IMHO le dimensioni titaniche sono una caratteristica che va di pari passo con l'aumento di potenza, e non che spiega quest'ultimo.

Sappiamo che Kyogre e Groudon sono antichissimi: in un certo senso possono essere paragonati ad animali comparsi sul nostro pianeta milioni e milioni di anni fa, che in certo periodo storico, in presenza di percentuali di anidride carbonica nettamente superiori, raggiunsero le dimensioni massime previste per la loro specie. Quelli che non si sono estinti, a differenza dei dinosauri, attualmente hanno dimensioni molto più contenute (ad es. lo squalo e le meduse).

Sappiamo inoltre che Groudon e Kyogre, per potersi archeorisvegliare, assorbivano l'energia del pianeta: beh, io me li immagino, gonfiarsi come dei palloncini, aumentando di peso e dimensioni, mentre accumulano tutta quella roba  :XD:!

No, vabbé, mi piace di più la spiegazione iniziale che mi sono data :stupid:, però tutto fa brodo...

Ma allora come spieghi che Rayquaza, pur essendo molto più vecchio della Megaevoluzione - e dell'Arma Suprema - è comunque legato ad essa, parole del Sito Ufficiale :confused:?

nessuno ha detto che da quando ha bloccato lo scontro tra groudon e kyogre non abbia fatto niente per il resto della sua vita  :tf:

Link al commento

Il fatto che é lagato alla mega non significa che lui ne abbia una e poi archeo e mega sono molto simili come si è visto nel filmato, forse volevano dire questo nel comunicato, per me lui custodisce qual'cosa legato alla mega questa è la mia interpretazione del comunicato forse sbaglio ma so di per certo che rayquaza avrà  un'archeo

Link al commento

nessuno ha detto che da quando ha bloccato lo scontro tra groudon e kyogre non abbia fatto niente per il resto della sua vita  :tf:

Beh, io le vedo come delle capacità  innate (tanto più che ci sono di mezzo i geni, almeno per quanto riguarda la Megaevoluzione)...

Vale a dire che se un Pokémon è destinato a saper compiere una di queste trasformazioni, lo farà  fin dall'inizio, ammesso che se ne crei l'occasione o che ne abbia la necessità .

Il fatto che é lagato alla mega non significa che lui ne abbia una e poi archeo e mega sono molto simili come si è visto nel filmato, forse volevano dire questo nel comunicato, per me lui custodisce qual'cosa legato alla mega questa è la mia interpretazione del comunicato forse sbaglio ma so di per certo che rayquaza avrà  un'archeo

Giuro, se traducono la questione del "legame" con Rayquaza che fa scorte di Megapietre nella Torre dei Cieli, brucio la mia copia di RO  :asduj1:!

Link al commento

Totale di statistiche 880 :th_sisi:

peggio, solo gli hp saranno "oltre 9000" CIT.  :XD:

Tra l'altro se avesse gli hp oltre 250 punti non sarebbe catturabile al 100% dalla masterball  :sisi:

comunque stiamo andando in leggero OT mi sembra  :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...