Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Sono davvero senza parole, ma in senso positivo  :D

Finalmente i due MegaEoni (ma quanto li abbiamo attesi?) e poi la Megaevoluzione del primo Normale/Volante della storia e di uno di quei Coleotteri che stanno ad inizio Pokédex (a questo punto esigo MegaButterfree nei prossimi titoli!), peraltro tutte e due Pokèmon di prima generazione...

AngryBirds99, questo post credo ti descriva perfettamente, quando scoprirai di megaPidgeot!

Ah, e comunque ci ho preso anche io, sia per quanto riguarda MegaLatias e MegaLatios, sia per quanto riguarda la Demo, visto che l'unica foto finora scattata riguarda proprio il mini-gioco che i lettori di CoroCoro potranno ottenere con il codice in essa presente!

Speriamo solo di non dover aspettare domani per aver tutto il contenuto :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo so che è una fan art. Ma non sarebbe fantastico?

1213a73b52e154dd955a7697f58fdcc8.jpg

Lo amo

Comunque se non fanno Mega Milotic mi vedranno impazzire.

541d338376073ae535067af8055481c2-d6ia4kq

Link al commento

syurlf.png

2rwvkwo.jpg n1p1r7.jpg

:D

Parlando degli eoni: chissà  se anche loro, come altri Pokémon prima, riceveranno un piccolo aggiornamento al learnset  :stupid:

Carino, Dark Moon, però quelle alette da pipistrello sulla coda non mi fanno impazzire...

Link al commento

Mi credete se vi dico che non avevo mai visto un Beedril su Pokémon XY? 

Comunque 

tumblr_nd7w2kX8JD1tfbawzo1_1280.png

Beedril comunque non mi piace,anzi: mi sembra uguale all'originale.

Pidgeot,se avesse questa mega,mi piacerebbe MOLTO di più.

Link al commento

Mi pare di capire che nei Remakes sarà  possibile catturare Dialga e Palkia oppure Reshiram e Zekrom, raggiungendo le loro isole esclusivamente volando su MegaLatias o MegaLatios (mi ricorda tanto Ranger 3 <3)!!!

Link al commento

Mi pare di capire che nei Remakes sarà  possibile catturare Dialga e Palkia oppure Reshiram e Zekrom, raggiungendo le loro isole esclusivamente volando su MegaLatias o MegaLatios (mi ricorda tanto Ranger 3 <3)!!!

mmmm bene bene,allora è un po come HG/SS dove potevi prendere groundon e kyogresicuramente ce ne saranno 1 a versione e si se posseggono entrambi si sblocchera il terzo,un questo caso o kyurem o giratina...potrebbe essere cosi? xd

Link al commento

mmmm bene bene,allora è un po come HG/SS dove potevi prendere groundon e kyogresicuramente ce ne saranno 1 a versione e si se posseggono entrambi si sblocchera il terzo,un questo caso o kyurem o giratina...potrebbe essere cosi? xd

Secondo te sara cosi allora?1 a versione quindi esclusivi? xd

Link al commento

:th_sisi: due a Versione, secondo me, o Dialga e Palkia o Reshiram e Zekrom, ma sarei felicissima se li si potesse ottenere tutti e quattro  :love_emote:!

bene quindi non cè il terzo?cioè come c'era su HG/SS??secondo me sarebbe una gran cosa,non so zekrom-dialga da una parte reshiram-palkia dall'altra ma se li hai tutti e 4 sulla stessa scheda sblocchi anche kyurem-giratina..secondo te è pensabile sta cosa? o mi faccio solo fumetti in testa? xd

Link al commento

Ecco spiegata la nuvola Nera nella mappa, e forse pure il riflesso Bianco, in basso! ^_^ yuppy, ma quando arriva Novembreeeeee :-(

Eccerto, e le distorsioni di Dialga e Palkia dove sono, se quelli sono davvero indizi che fan pensare a Reshiram e Zekrom  :sweat:?

bene quindi non cè il terzo?cioè come c'era su HG/SS??secondo me sarebbe una gran cosa,non so zekrom-dialga da una parte reshiram-palkia dall'altra ma se li hai tutti e 4 sulla stessa scheda sblocchi anche kyurem-giratina..secondo te è pensabile sta cosa? o mi faccio solo fumetti in testa? xd

Boh, staremo a vedere, magari scopriremo questa cosa giocando (e non attraverso CoroCoro...).

Link al commento

Infatti, anche io avevo pensato la stessa cosa! ed incrocio le dita affinché sia cosi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...