Luke88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ... e alla fine MegaRayquaza non s'è più visto !Peccato, perché non mi piace l'idea che non si finisca col botto: in questo numero ci sono state ben 9 pagine dedicate a Pokémon, non è che non si possa bissare tranquillamente anche il mese prossimo, ma se a novembre proporranno lui ed i Capipalestra e Superquattro mancanti all'appello, tutti argomenti che riterrei obbligatori, l'articolo potrebbe già essere completo così...In compenso hanno messo i poveri MegaSableye, MegaSlowbro e MegaAudino ancora non apparsi su rivista. Chi non muore si rivede effettivamente e una persona si teneva informata solo con CoroCoro (e sono sicuro che in Giappone ci sono persone così ) oggi ha scoperto ben 7 nuove ME, imho io per il prossimo numero mi aspetto le 4 ME dei super 4 con la rivelazione degli sprite e dei pokémon caratteristici degli ultimi capipalestra (e forse dico forse l'ultimo capopalestra/un altro sarà in possesso a sua volta di una ME) in più ci sarebbe da annunciare qualche ME Alpha e Omega, sappiamo benissimo che ci saranno <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Hanno detto che tra X e Y e RO e ZA saranno ottenibili tutti i pokémon (tranne gli eventi, credo), quindi è ovvio che gli starter non disponibili in XY ci saranno nei remakes.io aveco capito tutti i leggendari. Mi sembra un po'esagerato avere gli starter di 4 regioni. Anche 4 leggendari di un trio e tantoeffettivamente e una persona si teneva informata solo con CoroCoro (e sono sicuro che in Giappone ci sono persone così ) oggi ha scoperto ben 7 nuove ME, imho io per il prossimo numero mi aspetto le 4 ME dei super 4 con la rivelazione degli sprite e dei pokémon caratteristici degli ultimi capipalestra (e forse dico forse l'ultimo capopalestra/un altro sarà in possesso a sua volta di una ME) in più ci sarebbe da annunciare qualche ME Alpha e Omega, sappiamo benissimo che ci saranno <.<Con le squadre di z e r hanno gia due megaevouzioni. L'unica che non ne ha e quella di tipo ghiaccio che ha solo una ME esosistente.... mega walrein e mega glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lol, alla fine MegaRayquaza era presente eccome e le pagine dedicate a Pokémon risultavano essere addirittura 12 Abbiamo quindi l'artwork ufficiale, anche se ovviamente questo risalterà molto di più quando verrà aggiunto al Sito Ufficiale, presumibilmente domani o dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Zekrom lugia e palkia anche se riguardano l'acqua sono sopra groudon... secondo voi in che versione si troveranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Secondo me nello speciale sulle megaevoluzioni II sveleranno il rapporto fra le mega e l'archeo perché sulla locandina sono rappresentati i tre leggendari più mega metagross e charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Comunque non disperate per Mmilotic perchè forse lo riveleranno nel numero di novembre con i capipalestra e super4 e speriamo anche le mega dei loro pokemon io vorrei assolutamente Mdusknoir. E poi drake e fosco la potrebbero anche avere una mega: fosco Mabsol e drake Msalamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megameganium123! Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 spero facciano mega beautify o mega roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 A questo punto visto che si potranno ottenere tutti gli starter credo che almeno due abbiano le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Comunque non disperate per Mmilotic perchè forse lo riveleranno nel numero di novembre con i capipalestra e super4 e speriamo anche le mega dei loro pokemon io vorrei assolutamente Mdusknoir. E poi drake e fosco la potrebbero anche avere una mega: fosco Mabsol e drake Msalamance O forse sarà presente nella Demo che esce fra tre giorni, e non dovremo attendere un mese intero per avere risposta alla domanda che ci assilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 speriamo che esca anche da noi il 15 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 e comunque il giornalino esce sempre di domenica,quindi è probabile che ci sia l'edizione con il codice Intendi già oggi? Beh, che qualcuno verifichi e diffonda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 per vedere se cè bisogna verificare nelle edicole però Eh, beh, direi! Possibile che in questa grande community non ci sia nessuno che lo compri settimanalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Eh, beh, direi! Possibile che in questa grande community non ci sia nessuno che lo compri settimanalmente? parli del Topolino? Io ho smesso tempo fà seguirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 parli del Topolino? Io ho smesso tempo fà seguirlo parlo de "Il giornalino", visto che tra i due è quello che esce di domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Eh, beh, direi! Possibile che in questa grande community non ci sia nessuno che lo compri settimanalmente? Mercoledì comunque mi faccio portare giù un Topolino da mia mamma che ha l'edicola! Vedremo se è questa settimana o la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mercoledì comunque mi faccio portare giù un Topolino da mia mamma che ha l'edicola! Vedremo se è questa settimana o la prossima A questo proposito: anche io mercoledì comprerò Topolino, a meno che nel frattempo non salti fuori che il codice non è presente nel numero in uscita il 15. Nel caso però non se ne sappia niente, sappiate che lo acquisterò prima di andare al lavoro, dunque per le 7.20 circa, dopodiché notificherò al forum, codice presente o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma quale sarebbe il prezzo del topolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io aspetteró focus junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ma quale sarebbe il prezzo del topolino?2,50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io fra tre giorni andrò in un mcdonald e prenderò il codice Grazie al cielo cè un mcdonald con la nintendo zone a due passi dalla mia scuola *^* Spero solo non sia affollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 2,50€siamo arrivati a €2,50 fisso?!? Mah! Quando ho inziato a seguirlo costava €1,90, poi è aumentato gradualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io sto in Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 chi prende topolino questo mercoledì avverta qui se è presente il codice o meno, così evito di sprecare 2.50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 chi prende topolino questo mercoledì avverta qui se è presente il codice o meno, così evito di sprecare 2.50€ Ovvio che qualche utente dirà il Numero del Giornalino dove uscirà il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 2,50€ grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.