Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

... e alla fine MegaRayquaza non s'è più visto  :look:!

Peccato, perché non mi piace l'idea che non si finisca col botto: in questo numero ci sono state ben 9 pagine dedicate a Pokémon, non è che non si possa bissare tranquillamente anche il mese prossimo, ma se a novembre proporranno lui ed i Capipalestra e Superquattro mancanti all'appello, tutti argomenti che riterrei obbligatori, l'articolo potrebbe già  essere completo così...

In compenso hanno messo i poveri MegaSableye, MegaSlowbro e MegaAudino ancora non apparsi su rivista. Chi non muore si rivede  :asduj1:

effettivamente e una persona si teneva informata solo con CoroCoro (e sono sicuro che in Giappone ci sono persone così ) oggi ha scoperto ben 7 nuove ME, imho io per il prossimo numero mi aspetto le 4 ME dei super 4 con la rivelazione degli sprite e dei pokémon caratteristici degli ultimi capipalestra (e forse dico forse l'ultimo capopalestra/un altro sarà  in possesso a sua volta di una ME) in più ci sarebbe da annunciare qualche ME Alpha e Omega, sappiamo benissimo che ci saranno <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto che tra X e Y e RO e ZA saranno ottenibili tutti i pokémon (tranne gli eventi, credo), quindi è ovvio che gli starter non disponibili in XY ci saranno nei remakes.

io aveco capito tutti i leggendari. Mi sembra un

po'esagerato avere gli starter di 4 regioni. Anche 4 leggendari di un trio e tanto

effettivamente e una persona si teneva informata solo con CoroCoro (e sono sicuro che in Giappone ci sono persone così ) oggi ha scoperto ben 7 nuove ME, imho io per il prossimo numero mi aspetto le 4 ME dei super 4

con la rivelazione degli sprite e dei pokémon caratteristici degli ultimi capipalestra (e forse dico forse l'ultimo capopalestra/un altro sarà  in possesso a sua volta di una ME) in più ci sarebbe da annunciare qualche ME Alpha e Omega, sappiamo benissimo che ci saranno <.<

Con le squadre di z e r hanno gia due megaevouzioni. L'unica che non ne ha e quella di tipo ghiaccio che ha solo una ME esosistente.... mega walrein e mega glalie?

Link al commento

Lol, alla fine MegaRayquaza era presente eccome e le pagine dedicate a Pokémon risultavano essere addirittura 12   :XD:

8xu45w.png

Abbiamo quindi l'artwork ufficiale, anche se ovviamente questo risalterà  molto di più quando verrà  aggiunto al Sito Ufficiale, presumibilmente domani o dopo...

Link al commento

Comunque non disperate per Mmilotic perchè forse lo riveleranno nel numero di novembre con i capipalestra e super4 e speriamo anche le mega dei loro pokemon io vorrei assolutamente Mdusknoir. E poi drake e fosco la potrebbero anche avere una mega: fosco Mabsol e drake Msalamance

O forse sarà  presente nella Demo che esce fra tre giorni, e non dovremo attendere un mese intero per avere risposta alla domanda che ci assilla  :(

Link al commento

Eh, beh, direi! Possibile che in questa grande community non ci sia nessuno che lo compri settimanalmente?

Mercoledì comunque mi faccio portare giù un Topolino da mia mamma che ha l'edicola! Vedremo se è questa settimana o la prossima :D

Link al commento

Mercoledì comunque mi faccio portare giù un Topolino da mia mamma che ha l'edicola! Vedremo se è questa settimana o la prossima :D

A questo proposito: anche io mercoledì comprerò Topolino, a meno che nel frattempo non salti fuori che il codice non è presente nel numero in uscita il 15. Nel caso però non se ne sappia niente, sappiate che lo acquisterò prima di andare al lavoro, dunque per le 7.20 circa, dopodiché notificherò al forum, codice presente o meno ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...