Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti!

Infatti! U.U

Inviato

Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti!

Capisco...Speriamo :yeah:

Inviato

E se facessero più MegaMilotic?
Ma non MegaMiloticX e MegaMiloticY, intendo 5 MegaMilotic: classe, bellezza, grazia, acume e grinta?

Sarebbe figo. e-e

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Shiftry... si certo uno dei pokemon con più debolezzein assoluto

appunto per quello... le me nn servono a rendere i pokemon forti ancora piu forti, ma quelli discreti in forti

Inviato

E se facessero più MegaMilotic?

Ma non MegaMiloticX e MegaMiloticY, intendo 5 MegaMilotic: classe, bellezza, grazia, acume e grinta?

Sarebbe figo. e-e

Figo ed insensato.

Milotic è il Pokemon BELLO. Punto

Inviato

Vi posso anticipare che le novità  di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3

E tu ke ne sai?

Spero ke questa attesa sia premiata da un MegaSpettro, altrimenti spacco tutto!!!

Inviato

E tu ke ne sai?

Spero ke questa attesa sia premiata da un MegaSpettro, altrimenti spacco tutto!!!

manuel è un/o (infiltrato :cool: ) della nintendo, penso l'abbiate capito ormai, sa troppe cose

Inviato

E tu ke ne sai?

Guarda che Manuel le sa molto prima di noi le cose. É ovvio che ha contatti con la Nintendo Italia o con Pokemon Company.
Inviato

Il sito viene sempre aggiornato qualche giorno dopo mi pare quindi in teoria oggi o domani dovremmo sapere qualcosa xD

O.T scusate ma come si fa a citare un messaggio prima? Non ci riescoo:(( qualche anima pia che mi illumina?

Inviato

Il sito viene sempre aggiornato qualche giorno dopo mi pare quindi in teoria oggi o domani dovremmo sapere qualcosa xD

O.T scusate ma come si fa a citare un messaggio prima? Non ci riescoo:(( qualche anima pia che mi illumina?

sotto ai messaggi c'è il tasto rispondi

... :cry2: perche questo??

xk fate ridere troppo per le cavolate che scrivere xDDD

Inviato

Grazie mi hai aperto un mondo ahaha

No non mi è venuto ancoraaa uffi:((

Grazie mi hai aperto un mondo ahaha

sotto ai messaggi c'è il tasto rispondi

xk fate ridere troppo per le cavolate che scrivere xDDD

C'è l'ho fattaaa

Grazie mille*^*

Inviato

Vi posso anticipare che le novità  di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3

:O 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...