Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti! Infatti! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti!Capisco...Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *-* spero in qualcosa di positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti! Spero di sì U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ci resta che attendere speranzosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma più che MegaFlygon io aspetto ancora MegaShiftry, cioè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E se facessero più MegaMilotic?Ma non MegaMiloticX e MegaMiloticY, intendo 5 MegaMilotic: classe, bellezza, grazia, acume e grinta?Sarebbe figo. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Shiftry... si certo uno dei pokemon con più debolezzein assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono usciti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Shiftry... si certo uno dei pokemon con più debolezzein assoluto appunto per quello... le me nn servono a rendere i pokemon forti ancora piu forti, ma quelli discreti in forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io voglio MegaOctillery. :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono usciti!!! Mi hai fatto impazzire di gioia ed esplodere di rabbia. Spero tu sia contento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono usciti!!! ... perche questo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Solo io non ci sono cascato?PS: ke sympa ke 6 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E se facessero più MegaMilotic?Ma non MegaMiloticX e MegaMiloticY, intendo 5 MegaMilotic: classe, bellezza, grazia, acume e grinta?Sarebbe figo. e-eFigo ed insensato.Milotic è il Pokemon BELLO. Punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono usciti!!! Io MegaPikachu lo voglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Solo io non ci sono cascato?PS: ke sympa ke 6 xdNo, pure io, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 [OT] Porygon-Z dammi il Gastly shiny e la granpepita u.u perché sono il sovrano [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 E tu ke ne sai? Spero ke questa attesa sia premiata da un MegaSpettro, altrimenti spacco tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E tu ke ne sai? Spero ke questa attesa sia premiata da un MegaSpettro, altrimenti spacco tutto!!! manuel è un/o (infiltrato ) della nintendo, penso l'abbiate capito ormai, sa troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E tu ke ne sai?Spero ke questa attesa sia premiata da un MegaSpettro, altrimenti spacco tutto!!!Guarda che Manuel le sa molto prima di noi le cose. É ovvio che ha contatti con la Nintendo Italia o con Pokemon Company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Il sito viene sempre aggiornato qualche giorno dopo mi pare quindi in teoria oggi o domani dovremmo sapere qualcosa xDO.T scusate ma come si fa a citare un messaggio prima? Non ci riescoo:(( qualche anima pia che mi illumina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Il sito viene sempre aggiornato qualche giorno dopo mi pare quindi in teoria oggi o domani dovremmo sapere qualcosa xDO.T scusate ma come si fa a citare un messaggio prima? Non ci riescoo:(( qualche anima pia che mi illumina?sotto ai messaggi c'è il tasto rispondi... perche questo??xk fate ridere troppo per le cavolate che scrivere xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Grazie mi hai aperto un mondo ahahaNo non mi è venuto ancoraaa uffi:((Grazie mi hai aperto un mondo ahahasotto ai messaggi c'è il tasto rispondixk fate ridere troppo per le cavolate che scrivere xDDDC'è l'ho fattaaaGrazie mille*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.