alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Aspe che guardo yep leggi un po' i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sto ascoltando la musica ahahaha ti dico solo di scrivere pokemon omega ruby e cerca nei risultati di oggiio non lo capisco bene ho 11 annidesculpame :*>https://www.youtube.com/watch?v=fnS8ZhxlOxo questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=fnS8ZhxlOxo questo ? è quello che ho trovato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Musgu è un Koffing, Musgu rimane finché non esplode. Io che faccio, imbozzolo il tablet? Quando mi vedrete bello gonfio scappate, prima però spero di diventare weezing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sisi quello leggi i commenti e svela qualcosa che non ho voglia ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 è quello che ho trovato anch'io No non capisco. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mulvone in un commento rispondendo alla domanda di un utente ha detto di si al fatto che ci saranno altre Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Niente è un video che gli ho detto di cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 hanno rotto il D1 ... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74160-e-arrivat/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Vai avanti a spoilerare tutto ciò che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 [deleted] Wait, Mega Milotic confirmed?! For real? [deleted] Darn. Oh well, I was hoping for a water Mega mon. I only use Water and Ice mon M-Milotic un bel niente lol quel "I was hoping for" vuol dire che sperava quindi CONFIRMED guardate Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 hanno rotto il D1 ... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74160-e-arrivat/ Forse lo avremmo anche noi il 21 (?) :c #Seeese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Quando mi vedrete bello gonfio scappate, prima però spero di diventare weezing XD Istant rage quit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Forse lo avremmo anche noi il 21 (?) :c #Seeese se se la Nintendo cerca di farlo arrivare a tutti il 25 e in Italia magari pure 3 giorni dopo apposta... ti ricordo che la grande N ci odia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Forse lo avremmo anche noi il 21 (?) :c #Seeese Non illudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Finalmente sta uscendo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Infatti stavo scherzando. LOLO forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Finalmente sta uscendo qualcosa? Tra gente che rompe il day one e tra i pochi messaggi rimasti in quel thread su Reddit sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io il 21 vado a minacciare il commesso del Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io il 21 vado a minacciare il commesso del Gamestop e se accadesse questo? se se la Nintendo cerca di farlo arrivare a tutti il 25 e in Italia magari pure 3 giorni dopo apposta... ti ricordo che la grande N ci odia à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Io il 21 vado a minacciare il commesso del Gamestop Il 21 Novembre vado a controllare :3 Se non me lo danno... pazienza xd Li ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Si sta creando il panicoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 C'è una foto di enciclopedia bulabasau che non posso mettere perchè c'è scritto chiaro e tondo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 puoi uploadarla con il link di bulbasau su imgur e puoi tranquillamente postarla qui lol non hai capito nella foto c'è scritto. vabbè scrivo quello che c'era.Praticamente c'era uno stato facebook di ********** che diceva che Coro Coro verrà leakato più lentamente del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Dajeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.