LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Scusa luke se non ho risposto al mp nulla comunque pazientiamo cavoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Un'ora intera? Deve essere la palestra di Sandra.Comunque, dato che si va alla velocità di Slowpoke, per caso qualcuno ha Distortozona? Veloci! Cioè, lenti! Cioè, avete capito.P. S.: Spero che ci sia qualcosa di grosso per far uscire il tutto così a rilento... mi aspetto minimo minimo il Parco Lotta, i Regi e un paio di mega.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ich bin traurig :cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ich bin traurig :cry Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Finalmente!!! ho trovato una scan!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 AHAHAHAA Sono tristeee in tedesco(Quando un fratello maggiore fa il linguistico...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Finalmente!!! ho trovato una scan!!!fa vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 fa vedere Ma guarda che carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 fa vedere subito Allora il primo pokemon sarebbe ispirato ad un toro (che sia la Mevo di tauros?) Abbiamo pure un cervo che sembra avere più forme :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 subito Allora il primo pokemon sarebbe ispirato ad un toro (che sia la Mevo di tauros?) Abbiamo pure un cervo che sembra avere più forme :O hmmmmm... può essere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 fa vedere E questa che dovrebbe significare ? Con tutti quei Shroomish orrendi ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Finalmente!!! ho trovato una scan!!!dove? AHAHAHAASono tristeee in tedesco(Quando un fratello maggiore fa il linguistico..Ok(ti capisco sai?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ooook se fossero tutte le nuove mega cosa cavolo ci fa zigzagoon? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma guarda che carino! che figo da dove l'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma guarda che carino! alcuni pensano che siano tutte le mega che ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 subito Allora il primo pokemon sarebbe ispirato ad un toro (che sia la Mevo di tauros?) Abbiamo pure un cervo che sembra avere più forme :O Se avessi citato un pokemon spettro ti saresti beccato l'istant ban da Idra che figo da dove l'hai preso?4chan lo volevo mettere ma mi ha outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Se avessi citato un pokemon spettro ti saresti beccato l'istant ban da Idra 4chan lo volevo mettere ma mi ha outspeedatoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahaahh ma raga basta con sti troll...Mudkip anche tu hai un fratello così :') ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahaahh ma raga basta con sti troll...Mudkip anche tu hai un fratello così :') ???Informatica all'università che forse è pure peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahahaahaha azz ti è andata male :')Almeno condividiamo lo stesso sport Ste scann arrivano o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahaahh ma raga basta con sti troll...Mudkip anche tu hai un fratello così :') ??? Compatite il mio fratellino che mi sente leggere in greco antico comunque stiamo degenerando, avremo fatto 500 messaggi in quattro giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahahahahhaah povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ahahahahahahahhaah povero Mi odia di sicuro ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Salve sono nuovo ho trovato un sito dove dicono di aver svelato le mega di jirachi solrock lunatone flygon e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come si chiama il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.