StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok, c'è questo nuovo cartone che mi sta facendo davvero Inca**are (non sono l'unico) solo che non so come si crea una petizione.Quindi o mi dite come si fa oppure se siete gentili e odiate anche voi stò cartone fatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Cosa sarebbe Uncle Grandpa :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Un cartone super idiota e super BM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mai sentito O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 solo i disegni mi hanno fatto salire l'Iperraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mai sentito questo cartone, ma sembra orribile solo vedendo la locandina... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ma wtf..è pieno di cartoni che fanno schifo, a partite da peppa la porca a finire da b ten! e te mo vuoi aprire una petizione per un cartone che nn ti piace..cambia canale quando lo trasmettono,e risolvi il problema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 È nel bar, non va presa sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mai visto.Comunque non giudicate da una locandina, non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho visto 7/8 suoi episodi.Sarebbe da cancellare sul serio.Su cn non ci son più i buon vecchi nonsense belli come ed edd eddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mai visto.Comunque non giudicate da una locandina, non ha senso.Infatti ho giudicato dopo 10 puntate lol Io ho visto 7/8 suoi episodi.Sarebbe da cancellare sul serio.Su cn non ci son più i buon vecchi nonsense belli come ed edd eddy Gumball è un bel nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Infatti ho giudicato dopo 10 puntate lol Dicevo agli altri, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ed edd eddy... Bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io ho visto 7/8 suoi episodi. Sarebbe da cancellare sul serio. Su cn non ci son più i buon vecchi nonsense belli come ed edd eddy Per aver visto 7/8 episodi evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi gusti. Comunque basta cambiare canale, gusti soggettivi ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per aver visto 7/8 episodi evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi gusti. Comunque basta cambiare canale, gusti soggettivi ecc. È nel bar, non va presa sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non va presa sul serio? Quindi in realta' questo cartone (a me sconosciuto) ti piace? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non va presa sul serio? Quindi in realta' questo cartone (a me sconosciuto) ti piace? e.e Non va presa sul serio la parte del create una petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non va presa sul serio la parte del create una petizione E perche' l'hai messa come risposta ad Artuel che non ha detto nulla sulla petizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E perche' l'hai messa come risposta ad Artuel che non ha detto nulla sulla petizione? Perché mi ha detto di cambiare canale, quindi pensavo che pensasse che io dicessi sul serio sulla petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per aver visto 7/8 episodi evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi gusti. Comunque basta cambiare canale, gusti soggettivi ecc. semplicemente non volevo dare un giudizio affrettato quando vidi la pubblicità ,quindi decisi di guadarne un po per poi avere UN VERO giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 semplicemente non volevo dare un giudizio affrettato quando vidi la pubblicità ,quindi decisi di guadarne un po per poi avere UN VREO giudizio. fix Comunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar c'è tanta roba seria nel Bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 fixComunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar c'è tanta roba seria nel Bar.Infatti, io avevo visto il suo come un post paraculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 fix Comunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar c'è tanta roba seria nel Bar.Infatti, io avevo visto il suo come un post paraculo Questo era inutile, volevo solo vedere se riuscivo a mettere un'immagine negli spoiler degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Un cartone che deve assolutamente sparire è "Oggy e i maledetti scarafaggi"Mio Dio, sto schifo di cartone, su tutti i canali, ma io dico PERCHE' trasmettono sta schifezza ovunque, non lo guarda nessuno!!Disegnato malissimo, non parlano neanche e fanno versi e risate fastidiose per comunicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.