Vai al commento

[Proposta] Creare una petizione per cancellare Uncle Grandpa.

StabnShoot

Post raccomandati

Ok, c'è questo nuovo cartone che mi sta facendo davvero Inca**are (non sono l'unico) solo che non so come si crea una petizione.

Quindi o mi dite come si fa oppure se siete gentili e odiate anche voi stò cartone fatelo. 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma wtf..è pieno di cartoni che fanno schifo, a partite da peppa la porca a finire da b ten! e te mo vuoi aprire una petizione per un cartone che nn ti piace..cambia canale quando lo trasmettono,e risolvi il problema :/

Link al commento

Mai visto.

Comunque non giudicate da una locandina, non ha senso.

Infatti ho giudicato dopo 10 puntate lol

Io ho visto 7/8 suoi episodi.

Sarebbe da cancellare sul serio.

Su cn non ci son più i buon vecchi nonsense belli come ed edd eddy 

Gumball è un bel nonsense

Link al commento

Io ho visto 7/8 suoi episodi.

Sarebbe da cancellare sul serio.

Su cn non ci son più i buon vecchi nonsense belli come ed edd eddy 

Per aver visto 7/8 episodi evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi gusti.

Comunque basta cambiare canale, gusti soggettivi ecc.

Link al commento

Per aver visto 7/8 episodi evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi gusti.

Comunque basta cambiare canale, gusti soggettivi ecc.

semplicemente non volevo dare un giudizio affrettato quando vidi la pubblicità ,quindi decisi di guadarne un po per poi avere UN VERO giudizio.

Link al commento

semplicemente non volevo dare un giudizio affrettato quando vidi la pubblicità ,quindi decisi di guadarne un po per poi avere UN VREO giudizio.

fix

Comunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar :( c'è tanta roba seria nel Bar.

Link al commento

fix

Comunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar :( c'è tanta roba seria nel Bar.

Infatti, io avevo visto il suo come un post paraculo :asduj1:
Link al commento

fix

Comunque Dewottero, mi sembra logico che tu non voglia realmente creare una petizione per blabla, il mio era un post inerente al generale sul "non piacciono i cartoni animati quindi"... poi le cose mica non si prendono sul serio a priori solo perché sono nel Bar :(c'è tanta roba seria nel Bar.

Obama-laughing.jpg

Infatti, io avevo visto il suo come un post paraculo :asduj1:  Obama-laughing.jpg

Questo era inutile, volevo solo vedere se riuscivo a mettere un'immagine negli spoiler degli altri.

Link al commento

Un cartone che deve assolutamente sparire è "Oggy e i maledetti scarafaggi"

Mio Dio, sto schifo di cartone, su tutti i canali, ma io dico PERCHE' trasmettono sta schifezza ovunque, non lo guarda nessuno!!

Disegnato malissimo, non parlano neanche e fanno versi e risate fastidiose per comunicare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...