BartolomeoDiPierro Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Il Pokédoll Summer Festival è finito e vi siete persi le vostre bambole preferite? Non temete, siete nel posto giusto! Bambole sfuse [ per chi cerca una bambola precisa! ] Interessati a qualcosa? Inviatemi un MP e fate la vostra offerta liberamente! Cerco [ per chi vuole proporre uno scambio! ] Potete offrire bambole non presenti nello store, se mi piacciono, le accetterò volentieri! Sconto acquisti multipliAcquisti multipli? Prezzi più bassi! __________ A T T E N Z I O N E ! __________Le bambole sono valutate in base alla rarità di e in parte anche al costo iniziale. Potete richiedere anche bambole non presenti nello store, potrebbero arrivare in seguito!Ricordatevi di lasciare un feedback per ogni scambio/acquisto, ovviamente ricambio! Evitate i +1, per contrattare i prezzi/acquistare una bambola, inviatemi un MP MERCATINO CHIUSO PER FERIE(?)
BartolomeoDiPierro Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 Ma perchè ne hai aperto un altro! Evitiamo i +1... comunque ieri ho avuto problemi con il PC ed è stato cestinato... eppoi non noti nulla di diverso? o_o Se sei interessato a qualcosa, inviami un MP, in caso contrario, non postare qui.... N U O V I A R R I V I ! ___________________________________________________________________________ E' stato prenotato! Al momento l'offerta è di 1.25! [Asta aperta] Ti interessa ? Affrettati!
BartolomeoDiPierro Inviato 19 settembre, 2014 Autore Inviato 19 settembre, 2014 Beldum ti va?La coda o AraliaPer cosa?_?
Orion Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Ti interessa qualcosa delle mie :3 ? Tipo che so Alcide c: ? @Chube
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Inviato 24 settembre, 2014 Per cosa?_?Ok ma mi aveva risposto XD:Dragonite_jump:
EpicGamerST Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 quanto vuoi per mew?ma dove avete trovato missigno. ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.