TheSkyLord17 Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 ragazzi stavo bazzicando su smogon leggendo i set di 5 gen e mi inbatto in questo set di excadrill :Excadrill@Leftovers176hp/60atk/252difspe/20speadamant nature -earthquake-rock slide -rapidspin-sword dance mi potete spiegare il motivo soprattutto delle evs ? e poi perchè era così forte questo set in 5gen e se è giocabile ancora ora ? grazie mille in anticipo
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Il moveset è Buono Forse Gli evs io li farei cosi 126 hp/126 atk/126 spe/ e il resto diviso nelle difese Il set è ancora giocabile
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 ragazzi stavo bazzicando su smogon leggendo i set di 5 gen e mi inbatto in questo set di excadrill :Excadrill@Leftovers176hp/60atk/252difspe/20speadamant nature -earthquake-rock slide -rapidspin-sword dance mi potete spiegare il motivo soprattutto delle evs ? e poi perchè era così forte questo set in 5gen e se è giocabile ancora ora ? grazie mille in anticipo Su Smogon stesso trovi anche la descrizione del set
TheSkyLord17 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 il fatto è che vorrei usarlo anche su xy ma non so se ha la stessa efficacia
Jack Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Il moveset è Buono Forse Gli evs io li farei cosi 126 hp/126 atk/126 spe/ e il resto diviso nelle difese Il set è ancora giocabile La spread è fatta a caso ed è sbagliatissima. In ogni caso le spread usabili sono con la natura decisa 252 Atk / 4 Def / 252 Vel o con la natura allegra 56 HP / 252 Atk / 200 Vel.Come mosse dai Metaltestata al posto di Danzaspada, che non è utilissima su Excadrill.
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 La spread è fatta a caso ed è sbagliatissima.In ogni caso le spread usabili sono con la natura decisa 252 Atk / 4 Def / 252 Vel o con la natura allegra 56 HP / 252 Atk / 200 Vel.Come mosse dai Metaltestata al posto di Danzaspada, che non è utilissima su Excadrill.Forse metaltestata al posto di Frana (?)
TheSkyLord17 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 qualcosa di alternativo rispetto ai soliti 2 set ?quello che avevo visto mi attirava proprio perchè era inusuale
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Forse metaltestata al posto di Frana (?)Non serve danzaspada a Excadrill, sprechi un turno per danzare nonostante non abbia bisogno di boostare l'attacco.qualcosa di alternativo rispetto ai soliti 2 set ?quello che avevo visto mi attirava proprio perchè era inusualeI "soliti set" sono i piu' usati perche' sono anche i piu' efficaci
Jack Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 qualcosa di alternativo rispetto ai soliti 2 set ?quello che avevo visto mi attirava proprio perchè era inusualeun Pokémon ha uno o più set predefiniti perché sono il modo migliore per sfruttarlo. Evitate di snaturare il ruolo di un Pokémon, anche perché poi diventa mediocre e surclassato da altri.
Drake. Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 non può affatto funzionare...in bw2 come detto dall'utente qui sopra si giocava in uber dove i draghi like dialga, giratina e zekrom erano onnipresenti e quel coso li fermava più o meno tutti (prendeva tipo 3hko da dragon pulse di latios +1 se non ricordo male)Swords Dance esisteva perchè fondamentalmente se ne infischiava di avere la stab steel nel set, oggi coi fairy non può essere più così
TheSkyLord17 Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 allora seguirò i vostri consigli , in ogni caso deciso e con 252 in velocità chi outspeedda ? ha una velocità base di 88
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 allora seguirò i vostri consigli , in ogni caso deciso e con 252 in velocità chi outspeedda ? ha una velocità base di 88 Non tanti, ma e' comumque decente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.