Leaffy-2.0 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 SALVE.Quest'oggi(manca poco a domani XD)voglio proporre un team nato su una core uscita per caso:MILOTIC+GOODRAInsieme formano un buon muro:Milotic blocca più o meno tutti gli attacchi fisici,Goodra blocca tutti gli attacchi speciali.milotic con Marvel scale è un ottimo status absorber che può diventare una vera spina del fianco per ogni pokemon fisicoGoodra è un grande wall speciale e, con resistenza al tipo elettro e l'abilità sap sipper copre ogni debolezza di milotic, rendendo la core molto rognosa per ogni pokemon.guardando i set(che elencherò alla fine)mi sono accorto che il tipo folletto mi poteva dare un pò di problemi:blocca sia dragon tail che DPulsar e, per risolvere il problema ho aggiunto:AEGI(il nomignolo è meglio)Lui abbatte i folletti e gli spettri...tutto qui.A questo punto il mio cervello era in crisi e un uccellino canticchiando mi ha suggerito di inserire un revengekiller,e io scelsi:TALONFLAMEnon so il perché ma l'idea di CBTalonflame che revengekillava ciò che per aegi era troppo mi ispirava troppo.Da qui in poi: il CHAOS....non avevo idea di cosa inserire e la mia mania dei setter di SR mi ha suggerito di inserirne almeno uno ma, invece di optare per i classici setter ho pensato a:MAMOSWINEMi ero stancato dei soliti setter....e ho pensato a lui...è veloce e potente in attacco e mi abbatte i landorus e i gliscor che odio tanto....poi non so...E infine, in ogni team ci deve essere un defogger(specialmente per talonflame)ed ho optato per:MANDIBUZZDefogger.(fine)Ed oraI SET:Milotic@leftovernature:boldtrait: marvel scale evs: 252Hp/252Def/6Spdscaldrecoverdragon taliice beamMi garbava questo set.Goodra@assault vestnature:modesttrait:sap sipperevs:252Hp/252Spa/6Spdthunderboltfocus blastDPulseflamethrowerla sua difesa speciale è immane,perciò l'ho dopato in attacco speciale per fare molto male.aegislash@weakness policynature:quiettrait:devo proprio scriverla?evs:252Hp/252Spa/6Spdking's shieldflash cannonshadow ballshadow sneakMi piace di più speciale che fisico.talonflame@choice bendnature:adamanttrait:gale wingsevs:252Att/252Spe/6Defflame chargebravebirdu-turnWoWlo ho usato una volta sola e già lo amo.Mamoswine@life orbnature:jollytrait:non lo scrivo perché è ovvia evs:252Att/252Spe/6Hpice shardearthquakeSRIcicle crashnon so perché l'ho messo ma lo amo.Mandibuzz@rocky helmetnature:boldtrait:overcoatevs:252Hp/200Def/50(+o-)SpeTauntdefogroostripicca(non ricordo in ing)le ev in speed servono per outspeedare qualcosa...ma non sò cosa!Finalmente ho finito.....accetto ogni consiglio(questo è il mio secondo team che faccio....e sono inesperto)e spero che il team vi piaccia.Ps:il team è stato pensato per essere giocato in XY, per questo non vedete pokemon con mosse tutor e pokemon non KB....Capitemi,non ho accesso a quei pokemon!Grazie in anticipo per i consigli e buon rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hm,ad Aegislash dagli qualunque strumento ma non Weakness Policy. Ti consiglio i Leftovers o la Spooky Plate.La trait di Mamoswine scrivila che ne ha 3 fgComunque come trait sul SR setter ci va Oblivious e magari Sash>Orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 mamo lo gioco con grassospesso...e se io so che l'avversario userà taunt io ne approfitto con geloscheggia o qualcos'altro per fare danni...al limite cambio pokemon.non avevo pensato al focalnasto... può aiutarmi moltissimo.aegi lo preferisco con la policy perché regge un colpo e dopo spamma danni...gli avanzi li ho dati a milotic...e gioco con la item clausle(non ditemi che sono l'unico please) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.