Yvel Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Beh, secondo me Camelia è molto più forte di come l' hanno fatta in quella schifezza... emh nell' anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 (PS. Ash rimane un cretino.) XDQuoto! -.-Pikachu si impegna solo nelle lotte importanti -o- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 si è ogni episodio più scemo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Oggi ho visto le due puntate su Tornadus, Thundrus e Landorus (ho sicuramente sbagliato a scriverli =P), e nella prima subito dopo "Chi è quel Pokémon?" ho letto la scritta Pokémon su sfondo grigio di sfuggita. Sono rimasta un po' scioccata. Non sono riuscita a leggere altre parole e non so se il video della puntata sta su YouTube.Qualcun'altro l'ha notato? Cosa dice quella scritta? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 che c'era scritto??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Non lo so, ma lo voglio scoprire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 no non lo notato ma se mi ricapita di vedere l'ep. proverò a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ho notato la scritta perché stavo guardando l'ombra (se così si può definire) di Lilligant. C'erano altre parole prima O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Mmmh... Mi sembra di averla scorta anche io, ma se non erro era solo la scritta, in inglese "Who is that Pokémon?", credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Tu dici? La prossima volta filmo la puntata e cerco di stoppare il video al momento giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 non l'ho mai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io l' ho visto.... Mi pare fosse "Who is this Pokemon?".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 non sono sicuro ma forse sta scritto Who is this pokemon Game Freak Nintendo 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Stupidi copioni italiani. Almeno copiassero bene :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Mai notata,devo controllare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 la prossima volta controllo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Controllato: La scritta èWHO IS THIS POKéMON?Nintendo game fick 2011Speravo fosse una scritta che invogliasse le persone a guardare i Pokémn, così avrei fatto vedere a tutti i miei amici la puntata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Leggevo in un'altra discussione che sul sito ufficiale dei Pokèmon c'era la Possibilità di guardare gli episodi della 15a serie (bianco e nero). Ma non riesco a trovarli, facendo "prossimi episodi online" e " elenco episodi" trovo una striscia con 8 episodi della serie "i vincitori della lega di Sinnoh" ma non quelli di bianco e nero. Come faccio a trovarli? Spero di essere stato chiaro e che qualcuno sappia come si fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 quando trovi gli episodi di sinnoh a destra dovrebbero esserci anche quelli di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ci sono altri 4 episodi della 14a serie, invece sopra la striscia mi dà 2 episodi in primo piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Prima di tutto intendi Destini rivali o Bianco e Nero? Poi se clicchi su TV Pokemon dovresti trovare in primo piano degli episodi di bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Al momento su TV Pokémon fanno vedere solo due episodi alla settimana di Nero & Bianco; questa settimana sono gli episodi 14 e 15. Però tu intendi Destini Rivali, quella è la 15^ stagione; gli episodi di questa stagione ancora non ci sono sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Al momento su TV Pokémon fanno vedere solo due episodi alla settimana di Nero & Bianco; questa settimana sono gli episodi 14 e 15. Però tu intendi Destini Rivali, quella è la 15^ stagione; gli episodi di questa stagione ancora non ci sono sul sito ufficiale.Scusa ho sbagliato, pensavo che Destini Rivali fosse la 16a serie. Comunque non sapevo che ci fossero soloDue episodi alla settimana. Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Chi non muore si rivede.......in questo caso gli episodi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.