Vai al commento


Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali [Discussione Ufficiale]


Fabio92

Post raccomandati

Oggi ho visto le due puntate su Tornadus, Thundrus e Landorus (ho sicuramente sbagliato a scriverli =P), e nella prima subito dopo "Chi è quel Pokémon?" ho letto la scritta Pokémon su sfondo grigio di sfuggita. Sono rimasta un po' scioccata. Non sono riuscita a leggere altre parole e non so se il video della puntata sta su YouTube.

Qualcun'altro l'ha notato? Cosa dice quella scritta? O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllato: La scritta è

WHO IS THIS POKéMON?

Nintendo game fick 2011

Speravo fosse una scritta che invogliasse le persone a guardare i Pokémn, così avrei fatto vedere a tutti i miei amici la puntata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo in un'altra discussione che sul sito ufficiale dei Pokèmon c'era la Possibilità  di guardare gli episodi della 15a serie (bianco e nero). Ma non riesco a trovarli, facendo "prossimi episodi online" e " elenco episodi" trovo una striscia con 8 episodi della serie "i vincitori della lega di Sinnoh" ma non quelli di bianco e nero. Come faccio a trovarli? Spero di essere stato chiaro e che qualcuno sappia come si fa. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento su TV Pokémon fanno vedere solo due episodi alla settimana di Nero & Bianco; questa settimana sono gli episodi 14 e 15. Però tu intendi Destini Rivali, quella è la 15^ stagione; gli episodi di questa stagione ancora non ci sono sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento su TV Pokémon fanno vedere solo due episodi alla settimana di Nero & Bianco; questa settimana sono gli episodi 14 e 15. Però tu intendi Destini Rivali, quella è la 15^ stagione; gli episodi di questa stagione ancora non ci sono sul sito ufficiale.

Scusa ho sbagliato, pensavo che Destini Rivali fosse la 16a serie. Comunque non sapevo che ci fossero solo

Due episodi alla settimana. Thx :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...