WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho trovato queste nuove informazioni sulle basi segrete. -Fonte- *spam* GymsAnother feature included is the ability to set Battle Rules. This allows for you to turn your Secret Base into a small Gym with yourself as the Gym Leader. The full extent of these rules are not currently known, but they include being able to set the battle type such as Single Battle or Double Battle.We'll bring more details as they come Stando a quanto dice è possibile far diventare la propria base segreta una specie di palestra (Uomo di Aranciopoli Confirmed). Il capopalestra sarà , ovviamente, il proprietario della base, inoltre si potranno scegliere le regole di lotta come le battaglie singole, doppie ecc. Non si conoscono ancora tutti i dettagli. Aggiornerò quando saranno svelati. Ecco qualche screen Per i Mod: aggiungete pure alla news, scrivendo "Fonte: il grande WhiteMirko nostro signore e salvatore" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grande WhiteMirko, non per rovinarti la sorpresa ma esista gia una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grande WhiteMirko, non per rovinarti la sorpresa ma esista gia una discussione Che però non parla della storia della palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dice che puoi scegliere di sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dice che puoi scegliere di sfidare Sono due cose diverse: sfidare i tuoi amici di cui hai il QR e questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 In effetti non posso darti torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *^* Palestre proprie confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Potevi semplicemente chiedere di aggiungere ciò che hai scoperto al topic principale. Ma... aspetta quindi diventi veramente un capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Potevi semplicemente chiedere di aggiungere ciò che hai scoperto al topic principale. Ma... aspetta quindi diventi veramente un capopalestra! Esiste apposta la sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non ci credo *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che cosa epica. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho sempre voluto una palestra mia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 palestra tipo coleottero love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il massimo sarebbe anche farsi una propria Medaglia oppure farsi la propria bandierina come in Animal Crossing! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Di tutto questo se ne parla anche sulla news ufficiale, non capisco perche' aprire un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Di tutto questo se ne parla anche sulla news ufficiale, non capisco perche' aprire un altro topic Nella news ufficiale non si parla della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.