leo9 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ciao ragazzi è da un po' che non mi connetto sul forum. ho avuto un po di problemi e ho smesso di giocare a pokemon, ora pero ho rispolverato i giochetti da poco e ho visto che su bw2 c'era una bella squadra che attendeva solo di lottare. come vi ho detto non gioco da molto quindi non lotterò al massimo delle mie forze xD comunque contattatemi tramite MP cosi ci scambiamo l'ID e ci mettiamo d'accordo x una sana lotta tier OU meta BW/BW2chiunque sia disponibile mi faccia sapere per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Un admin puo'chiudere questo topic ormai inutile?Tanto hanno chiuso i server della Nintendo WFC,quindi niente lotte online sui giochi Pokemon prima di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Almeno dai il tempo a chi ha aperto di leggere (e digerire) la notizia. Sarà lui a chiederne la chiusura! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ah che peccato mi dispiace molto! vabbe grazie x il chiarimento, si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.