Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Nel caso io dovessi addizionare un unità ottica, tramite usb, alla mia Wii U il disco di un gioco in quell'unità inserito sarebbe visualizzato dalla console anche se ce ne fosse inserito uno anche nell'unità ottica di cui è dotata la console? Ci sono delle marche consigliate per una maggiore compatibilità tra i dispositivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Nel caso io dovessi addizionare un unità ottica, tramite usb, alla mia Wii U il disco di un gioco in quell'unità inserito sarebbe visualizzato dalla console anche se ce ne fosse inserito uno anche nell'unità ottica di cui è dotata la console? Ci sono delle marche consigliate per una maggiore compatibilità tra i dispositivi? Non credo. Non ci ho mai provato, ma dubito che la console userebbe quell'unità al posto della sua propria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non c'è la possibilità che le utilizzi insieme o in contemporanea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.