Vai al commento

Gli iv fanno davvero la differenza?

Elriomare

Post raccomandati

Spero sia la sezione giusta

Non vi do il mio indirizzo perché molto probabilmente qualcuno verrebbe a prendermi a schiaffi XD

Ragazzi vi dovevo fare una domanda: gli iv sono davvero fondamentali? Certo sono parecchi 31 punti in più (tantissimi anzi) ma ne vale la pena? E' da settimane che faccio uova e ho solo due Pokemon perfetti XD prima non conoscevo iv ed evs ma almeno giocavo! Ora invece perdo troppo tempo a fare uova e ad andare a quel maledettissimo giudice che non mi da mai buone notizie, so come si fa, non preoccupatevi, ma ci metto davvero tanto tempo fa. Si puo provare a fare una squadra competitiva senza pensare troppo agli iv, ovvero non fa niente se non sono perfetti? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe..per il Battling 31 statistiche in Piu è piu che importante :D...per l'avventura si possono pure non calcolare..

Nell'avventura gli IV sono pressoché inutili.

Comunque la differenza la fanno, ma non cambia molto tra 30 e 31; c'è gente che considera una "truffa" un pokémon con IVs al 30 invece che al 31, ma è praticamente la stessa cosa.

Quindi, non essere troppo esigente, IV al 30 o anche 29 non sono male.

Link al commento

Puoi farla, nessuno te lo vieta, ma per esperienza te lo sconsiglio vivamente, almeno se non vuoi prenderne.

Va bene che nelle sfide faccio schifo di mio, ma quando ancora giocavo con la squadra che avevo messo su non badando agli ivs...mi hanno sempre tritata, letteralmente. Un aiuto in più alle statistiche non fa mai male, anzi! 

Se non ce la fai a breedare bene, usa un Ditto con 6 ivs, che ti facilita ancora di più il breeding e aumenta le probabilità  di avere dei cuccioli con ivs alte.

Link al commento

ok devo fare due domande:

1 che cos'è il simulatore???

2 COME DIAVOLO MI PROCURO UN DITTO CON 6 IV??!! XDD

1 pokemon online o pokemon showdown

2 Ditto 6ivs e' quasi sempre creato con apparecchi esterni, se non puoi crearlo tu stesso dovresti fartelo scambiare.

Link al commento

Per quanto riguarda l'avventura non è necessario che un pokèmon abbia IVs alti, ma nel Battling tutto cambia, avere IVs alti, quindi 31 per ogni statistica, significa migliorare e non di poco tutto il pokèmon in se, nel caso in cui tu voglia raggiungere il valore massimo di una determinata statistica e rendere il pokèmon ancora più potente non ci potrai riuscire se ti limiti solo agli EV e alla natura, certo, questi ultimi sono FONDAMENTALI, ma anche gli IV possono fare la loro figura, a volte quei punti in più possono fare la differenza tra la vita e il KO di un pokèmon... ma non fraintendere,  non ti sto dicendo di dover sclerare per giorni e giorni! Puoi anche solo limitarti a mettere quei 31 IV nelle statistiche che servono di più al pokèmon in questione! :)

Link al commento

Per quanto riguarda l'avventura non è necessario che un pokèmon abbia IVs alti, ma nel Battling tutto cambia, avere IVs alti, quindi 31 per ogni statistica, significa migliorare e non di poco tutto il pokèmon in se, nel caso in cui tu voglia raggiungere il valore massimo di una determinata statistica e rendere il pokèmon ancora più potente non ci potrai riuscire se ti limiti solo agli EV e alla natura, certo, questi ultimi sono FONDAMENTALI, ma anche gli IV possono fare la loro figura, a volte quei punti in più possono fare la differenza tra la vita e il KO di un pokèmon... ma non fraintendere,  non ti sto dicendo di dover sclerare per giorni e giorni! Puoi anche solo limitarti a mettere quei 31 IV nelle statistiche che servono di più al pokèmon in questione! :)

:quote:

Link al commento

ore ore ore a girare per luminopoli in quella piazza maledetta XD non ce la faccio più, poi vado dal giudice "goomy è forte in attacco e velocità " DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH XD

Capita xD....Sai quante volte si Deve Fare :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...