Gygasword93 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me, in questi 2 remake non avremmo nessun dispositivo, perchè?semplice... remake 1 gen =wirelessremake 2 gen =pokewallker(contapassi) (il wireless fu inserito nel ds)terzo remake = ? (il contapassi e inserito nel 3ds) Quindi???? a meno che non facciano tipo skylenders con base e pupazzi pokemon (prescelti)....(vai a spendere 15 euro per 721 pokemon....) Non ci sarà nessun regalino....hahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non credo che il "regalino" sia essenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io sinceramente me ne sbatterei di un aggeggino esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 anche io farei a meno del COSO....xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io sinceramente me ne frego xDCol Wireless: avevo quello sia di Fire Red che di Emerald, risultato, uno perso l'altro rotto! Pokewalker: l'ho ricomprato poco tempo fa come pezzo da ''Collezione'' visto che il mio era caduta nella sabbia e si era (indovinate!) rotto!! xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Punto primo: all'epoca del dispositivo wireless non avevano idea del conta passiPunto secondo: noi non avviamo idea di cosa possa esserciPunto terzo: l'aggeggio "alla Skylander" esiste già per WiiU, se non sbaglio verrà in futuro lanciato un supporto esterno anche per 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 A me invece piacerebbe dato che a FR/LG non ho giocato e che il Pokéwalker l'ho perso il primo giorno di vacanza circa 4 anni fa (no c'è GF quel gancio non si attaccava a nulla srsly) ovviamente se è un cosino che non serve a niente e che aumenta solo di 20€ il prezzo ne faccio a meno anche io (di solito aumentava di 5/10€ il prezo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Confesso che "accrocchio" non l'avevo ancora mai sentito ...Comunque sia, faccio parte delle persone che invece attende con impazienza l'annuncio di un software aggiuntivo, se non di un dispositivo "fisico" esterno al gioco principale: può rivelarsi una componente necessaria per l'ottenimento di pkmn con Abilità Nascosta o con mosse particolari, allo stesso modo di ciò che accadeva con il RAdar per BW2 e con il Pokéwalker per HGSS. Dopotutto costituirebbero una sorta di prolungamento, qualcosa che non è indispensabile ma che può tranquillamente ampliare le prospettive di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.