Vai al commento



Nessun accessorio insieme a RO/ZA?


Post raccomandati

Secondo me, in questi 2 remake non avremmo nessun dispositivo, perchè?


semplice...


 


remake 1 gen =wireless


remake 2 gen =pokewallker(contapassi) (il wireless fu inserito nel ds)


terzo remake = ? (il contapassi e inserito nel 3ds)


 


Quindi???? a meno che non facciano tipo skylenders con base e pupazzi pokemon (prescelti)....(vai a spendere 15 euro per 721 pokemon....)


 


Non ci sarà  nessun regalino....hahahahahahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente me ne frego xD


Col Wireless: avevo quello sia di Fire Red che di Emerald, risultato, uno perso l'altro rotto! :D


Pokewalker: l'ho ricomprato poco tempo fa come pezzo da ''Collezione'' visto che il mio era caduta nella sabbia e si era (indovinate!) rotto!! xDDDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punto primo: all'epoca del dispositivo wireless non avevano idea del conta passi

Punto secondo: noi non avviamo idea di cosa possa esserci

Punto terzo: l'aggeggio "alla Skylander" esiste già  per WiiU, se non sbaglio verrà  in futuro lanciato un supporto esterno anche per 3ds! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece piacerebbe dato che a FR/LG non ho giocato e che il Pokéwalker l'ho perso il primo giorno di vacanza circa 4 anni fa (no c'è GF quel gancio non si attaccava a nulla srsly) ovviamente se è un cosino che non serve a niente e che aumenta solo di 20€ il prezzo ne faccio a  meno anche io (di solito aumentava di 5/10€ il prezo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confesso che "accrocchio" non l'avevo ancora mai sentito :asduj1:...


Comunque sia, faccio parte delle persone che invece attende con impazienza l'annuncio di un software aggiuntivo, se non di un dispositivo "fisico" esterno al gioco principale: può rivelarsi una componente necessaria per l'ottenimento di pkmn con Abilità  Nascosta o con mosse particolari, allo stesso modo di ciò che accadeva con il RAdar per BW2 e con il Pokéwalker per HGSS. Dopotutto costituirebbero una sorta di prolungamento, qualcosa che non è indispensabile ma che può tranquillamente ampliare le prospettive di gioco...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...