yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non c'entra assolutamente niente infatti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non ho nessuno dei due Mario Kart né DevPro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comunque sarebbe più comodo metterlo come sondaggio xdOvviamente non anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non ho nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mario Kart la vedo difficile. Magari si può YG in futuro, boh. State tranquilli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non ho DevPro, Duelling Network e MK7 ma ho MK8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Da questa domanda capisco le (mitiche) prove di questa puntata.... E' una presa in giro? >.> O pensi lo siano davvero? Comunque tranquilli!! Era una domanda tanto per sapere. Non è che se non li avete non potete partecipare. Traaaaanquilli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lo penso davvero! Già mi immaginavo dei partecipanti lanciarsi una miriade di gusci mentre gli altri partecipavano a un duello multiplo a colpi di mostri caos xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ho Mario kart per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Comincio ad andare in IRC, se avete problemi scrivetemi in privata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non ho niente e non so usare niente \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Venite in IRC concorrenti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 RIASSUNTO 2° Puntata I Paladini si sono presentati in pochi. Svantaggiati fin da subito contro la squadra quasi al completo degli Amiky del Fanthabosko hanno comunque combattuto col massimo delle forze. Si trattava di prove di resistenza. Ognuno si sfidava in vari tipi di lotte: Yugioh Dev PRo, Arena, X/Y, Mario Kart 8 e appositi giochi in IRC. Purtroppo alla fine non c'è stato nulla da fare. Gli Amiky hanno rivinto. I Paladini si sono vendicati con gli assenti (giustamente) e così ShinyHunter e Rubber Stawhat sono stati catapultati via dal Reality. Complimenti a Taty, Vale e Miky per i premi che hanno ottenuto durante i vari lanci aperti anche al pubblico. Grazie a tutti! Spero vi siate divertiti.Alla prossima puntata di A TUTTOOOOOO REALITYYYYY PIEEMEEE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E il mio pp ottenuto da Chube? Citami, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ci son state lotte a DevPro,Mario Kart 8 e Arena?COS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Solo Arena lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Solo Arena lol OMG OU o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Entrambi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Piango (?) LO!L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Peter amiko non mi hai ancora citato, lolComunque potresti farmi di nuovo il chibi? Uguale ma con i vestiti neri e i contorni gialli. Anche il mantello plz, stesso stile. Perfavore obv_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Stiamo cercando nuovi concorrenti per sostituire alcuni dei Paladini! Scrivetemi un MP per candidarvi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma le prove non potete farle tutte alle 18:30?????????????? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Poi si finisce tardi. E dovremmo anche mangiare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io non posso fino alle 18:30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si vabbe alcune prove saranno anche dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.