Vai al commento

A Tutto Reality PM:il reality/contest estivo


-PeterPan-

Post raccomandati

-appare dal nulla-

Ok solo ora ho visto il contest e buh vorrei partecipare °^° so che sono in ritardo, ma se vi servissero nuovi partecipanti o sostituzioni potete contare su di me. Grazie dell'attenzione(?)

-scompare nell'ombra-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter vuole chiudere tutto, ma ora io dico NO. La sfida può cominciare quando volete, tutti in IRC, stabiliamo solo l'ora.

Dato che i Paladini erano solo 3 durante lsfida, ci saranno nuovi concorrenti e cambi di squadra.

Dei Paladini se ne vanno fedE777 e Zanfors3, secondo le eliminazioni. Tuttavia, riceveranno Hackuo23, che farà  cambio di squadra, mentre la nuova concorrente Flan andrà  con gli Amiki del Fanthabosko.

Tutto chiaro? Fatemi sapere a che ora iniziare ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci riprovo. Se anche oggi non si presenteranno tutti (ma la metà  come l'ultima volta) e ignorerete le regole facendo quello che volete devo chiudere il Reality, mi spiace. :( Ero stato chiaro fin dal mese scorso.


 


Ecco tutte le info. ^^ (Ho aggiustato le squadre e ora creo Miky ^^


 


 


                     season13_ep3_ss4.jpg


 


Amate le sfide forti? Tenetevi pronti! Oggi prendo in mano io la situazione e ci saranno tante sorprese, tante gare emozionanti.


Oggi alle 15:00, in IRC! (Se avete problemi ad entrare nel canale mandate un MP o scrivetemi in privato in IRC)>

Non sapete come accedere alla diretta?

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/


2)accedete con il vostro nick di PM e, se non lo avete mai fatto, registratevi  (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).


3)poi scrivete join #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")     ^^


 


Vichiedo la gentilezza però di stare in silenzio e parlare solo quando vi do la parola per poter fare prima e rendere tutto più fluido e piacevole. Ok?!


 


    In bocca al lupo a tutti!!  :)   :starter: 


 


Ne potete discutere nelle vostre apposite chat:


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...