Mauro4316 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 x me va bene il western Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eu maronn mettimi o come bello o come fiero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 A Chube non piace il suo Chibi lo fa sembrare grasso :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Preparatevi!!Oggi vi metterò già alla prova.State allerta!!! -Comunicherò tutto qui- Io sono l'intelligente, non il bello Fatto. Come comanda. Che sono belloh. In realtà lo sei, ma ti ho messo "Ragazzo Focoso", mi piace di più. *.* x me va bene il western Oooh. Thank you. <3Eu maronn mettimi o come bello o come fiero :c Fiero, ovviamente. Bello, MAI! Ho messo Clemont come bello. <3 Forse per dispetto? Eh eh eh eh eh eh. A Chube non piace il suo Chibi lo fa sembrare grasso :o Ti ho passato il link per creartelo da te. Però non ti fa grasso. I chibi sono fatti così. XDA che punto sei coi PP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma questa volta non c'è una discussione per il pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hackuo22, il Pirata SpietatoMy Name is Hackuo23 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 rubber strawhat, il pirata gentiluomo. ma quanto è figo il mio avatar ! ahahahaha grazie peter pan e chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Siete prontiiiiiiiiiiiiii????????? A brevissimo posterò qualcosa qui.Sarà la vostra prima prova e potrebbe esservi di grande aiuto partecipare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Siete prontiiiiiiiiiiiiii????????? A brevissimo posterò qualcosa qui.Sarà la vostra prima prova e potrebbe esservi di grande aiuto partecipare!!E da stamattina che sto aspettando ricaricando la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io confermo la mia partecipazione Peter! Anche se volevo stare negli amiki :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eccoooooo!!! Siete carichi??? La prima sfida è iniziata!! Non datevi troppi spintoni e cercate con calma. Tutte le informazioni all'inizio della discussione>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60356-a-tutto-reality-pmil-realitycontest-estivo/ in bocca al lupo!!! P.S chi c'è c'è chi non c'è...Ovviamente dovete dirmi in che sezione e il numero del commento in cui si trova. Tipo #1, #56 # 106 ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Eccoooooo!!! Siete carichi??? La prima sfida è iniziata!! Non datevi troppi spintoni e cercate con calma. Tutte le informazioni all'inizio della discussione>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60356-a-tutto-reality-pmil-realitycontest-estivo/ in bocca al lupo!!! P.S chi c'è c'è chi non c'è...Ovviamente dovete dirmi in che sezione e il numero del commento in cui si trova. Tipo #1, #56 # 106 ecc...non riesco a trovarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 non le trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Nemmeno io riesco a trovarle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 beh, avete tutto il tempo. Non abbiate fretta.Qualcuno le troverà . Chi? Eh eh eh eh. E' divertente se ci state tanto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non è divertente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ricordate, la statuetta di Chube è quella più carina e figa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ricordate, la statuetta di Chube è quella più carina e figa non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Aiutino: guardate nelle prime 4 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Aiutino: guardate nelle prime 4 pagine di quale sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mistero @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che aiutone, grz 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ma se un concorrente si ritira(se puo'),puo'entrare uno del pubblico?Oppure a un certo punto puo'entrare uno del pubblico in una squadra? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 INDIZIO 2 : GUARDATE NELLE SEZIONI PIU' FREQUENTATE . IL CRITERIO E' LO STESSO DELLE UOVA DI PASQUA. NON DOVETE TROVARLE PER FORZA OGGI. AVETE TEMPO FINO ALL'INIZIO DEL CONTEST.TRANQUILLI!! Ma se un concorrente si ritira(se puo'),puo'entrare uno del pubblico?Oppure a un certo punto puo'entrare uno del pubblico in una squadra? :c Sì vi potete ritirare e chi vi sostituirà lo decido io. Sia il come che il quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Tu ed io, plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.