Terry00 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Possiamo alle 18:30? Che torno a casa alle 18.00 di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Beh, se volete domani alle 18:30 ci sono.Tanto non facciamo in poco tempo? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 domani 18 30....... va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Va bene, 18.30 in IRC @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 YEEEEE(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Scherzo, domani c'è il quiz in IP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fate tutto il 20 e gg.Comunque in questi giorni non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho aggiornato la discussione sulle direttive della prima sfida (giorno/ ora/ cosa dovete fare).Troverete tutto nella pagina iniziale. Procederò poi a mandarvi un MP per le 2 squadre così nessuno potrà dire di non aver letto.Come sempre potrete usare le vostre due chat per discutere sulle decisioni da prendere. quella per gli "Amiky del Fanthabosko"--->http://www.neatchat....e3de7f128b81e00 quella dei "Paladini di Città Laggiù"--->http://www.neatchat....4810c6248112f6c In più Ryan e Drawer hanno dovuto lasciare il Reality. Al loro posto entrano Mewarrior e Vale. Ho dovuto spostare zanfors3 nella squadra dei paladini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 VI RICORDO L'APPUNTAMENTO DOMANI ALLE 18:30 IN IRC CON ATRPM (1°puntata). Qualcuno, anche solo uno per ciascuna delle due squadre, scriva qui come vi siete divisi le 6 categorie. Io purtroppo non posso fare da presentatore per un po'. Mi sostituirà Chube.Purtroppo come salute sono messo ancora abbastanza male. Mi volevano ricoverare. T.T Mi hanno persino vietato di studiare... :'( Non posso fare niente, uffiiii. Vabbè, quindi fate i buoni. Le regole ora le detterà Chube e lui se si arrabbia son guai, guai molto molto grossi. Mi raccomando non parlate in diecimila e state e a sentire cosa vi dirà Chube. Poi mi riferirà tutto.Quindi mi raccomando!!! Per raggiungere il luogo di svolgimento del Contest andate in IRC, accedte col nome che avete su PM (se non volete non occorre registrarsi) e scrivete /join #atuttorealitypm (Vi avevo messo tutto nella pagina iniziale, ma comunque... Il link dell'IRC è questo> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/ ). Buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Dalle 18.15 io sarò in IRC nel Canale della comunnity, quindi se avete problemi non esitate a chiedermi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Siete caldi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Siete caldi? a che ora inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 18.20 in IRC, nel canale di Pokémon Millennium! http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Forse faccio un piccolo ritardo di 1-2 minuti , devo fare la doccia lol. Faccio in frettah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sarà meglio vado in IRC (PM) raggiungeremi! Come è andata questa prima puntata? Ho inviato un MP ai soli 3 concorrenti che hanno partecipato da parte dei Paladini. Faremo presto sapere i risultati della eliminazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 E' stata una bella puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi dispiace che non ci siano stati molti concorrenti dei Paladini, sarà per la prossima volta..Scusate comunque il mio duro comportamento, ma capite che una ventina di persone che scrivono tutte insieme non sono facile da gestire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ti scuso ): Però si doveva seguire l'ordine amiko <3 (Quella risposta ): ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Hai vinto o no? Lol Ha fatto giusto, proprietà commutativa (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 RECENSIONE 1° Giornata (Il mio giudizio ): 1) sono molto deluso di aver visto praticamente la metà dei giocatori assenti. In diversi hanno deciso di farsi regole proprie e altri hanno deciso di ritirarsi dal contest all'ultimo secondo. Non è facile creare iniziative, organizzarle e dirigerle. Tale Rality/Contest richiede molto lavoro (anche se può non sembrare) e vedere molti che lo prendono come una cosa ridicola mi da fastidio. E poi ho scritto ovunque le regole e i comandi. Poi i concorrenti mi hanno inviato MP chiedendomi come fare che non sapevano dove si tenesse il contest... bastava leggere. (Ma questo è il meno.Neanche mi importa poi molto)2) vi ho detto un sacco di volte di non parlare sopra o si sarebbe rallentato tutto il reality. In molti concorrenti hanno fatto come hanno voluto. Presentatore fa le domande, i 2 per squadra che potevano rispondere, rispondevano. Punto. In nessuna manche è stato possibile fare così. E mi meraviglio che Chube non abbia detto nienteQuasi 2 ore per 20 domandine velocissime è un'esagerazione!3)Chube non ho gradito il fatto che spesso tu mi abbia ignorato e hai bannato gente (tra l'altro senza sapere come sbannare) senza consultarmi. Il ban si da solo in casi estremi. Le votazioni andavano fatte in IRC e comunicate immediatamente. Anzi! Era la parte più bella di ATRPM. E poi non hai fatto niente per dare i premi al pubblico che ha atteso due ora inutilmente per poi sentirsi dire "ciao è finito". Comunque hai fatto tanto lavoro e di questo ti ringrazio tantissimo, lo sai. <333333 4) Io e Chube abbiamo lavorato tanto e in più ci mettevamo PP, dolls e pokemon flawless nostri. Tutto questo per aggiungere al divertimento (unico e vero obiettivo del contest) uno stimolo in più, qualcosa che potesse attirare e far divertire pure il pubblico. A questi punti non so se continuerà . Lo pensavo già prima e dopo questa prima diretta ne sono ancor più convinto. Io detesto la mancanza di rispetto delle regole, l'essere ignorato e prendere le cose con poca serietà . Mi ero raccomandato già un mese fa quando ho iniziato le candidature. E le ho iniziate un mese prima proprio per evitare che la gente si ritirasse all'ultimo. Dopo 2 mesi avvisare all'ultimo secondo che si hanno impegni è assurdo.Ovviamente mi spiace per chi ha preso questo Reality con serietà e si è impegnato, ma ora come ora non assomiglia neanche lontanamente a quello che avevo in mente, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Hai vinto o no? Lol Ha fatto giusto, proprietà commutativa (?) Ma non significa vincere oppure no sks ): E poi non era matematica :^ Se tu dici cosadaseguire 1, cosadaseguire2, cosadaseguire 3, credo si debba seguire amiko ): Va beh, fa nulla bro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sai benissimo che ero da cellulare, quindi se non ho visto la privata sorry. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ad eccezione di Frutto e Foxface, i nostri sono tutti venuti.Comunque reclutate nuovi utenti per i paladini plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sai benissimo che ero da cellulare, quindi se non ho visto la privata sorry. Sì sì, ma infatti tu ignoravi ciò che dicevo pubblicamente. Comunque a parte tutto hai fatto tutto e sei stato tanto e di certo tu non centri con la mia decisione. Tranquillo <333 Gli altri motivi invece centrano eccome!!!!! (Certi atteggiamenti irrispettosi e di mancanza di rispetto non li riesco a tollerare. E' l'unica vera cosa che mi fa arrabbiare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 A me è piaciuta la prima puntata, dai!Mi piacerebbe un resoconto del quiz del tipo: Domanda -> Chi ha risposto e roba del genere ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.