Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Da domani sarà distribuito questo Charizard in America, ma non trovate qualcosa di strano? Il modello 3D è differente rispetto "all'originale", e non credo che nei Doni Segreti utilizzino altri modelli (non è mai capitato) e il Charizard in questione non ha niente di speciale. Non credo manco sia il modello 3D proveniente da RO e ZA, visto che, per quello che abbiamo visto, sono gli stessi di XY.Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è solo ijn piedi pure nel poke io e te ha quella posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Direi che è semplicemente una posa alternativa di Charizard adottata per la distribuzione, non ci vedo nulla di particolare o addirittura un nuovo modello 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è solo ijn piedi pure nel poke io e te ha quella posizione Ma nei Doni Segreti non hanno mai utilizzato i modelli del Poké Io&Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Vivillon se non sbaglio aveva le animazioni del Poké Io&Te, quindi penso sia la "posa" che assume lì Charizard. Poi non so :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sì tutti i Charizard evento sono appoggiati a terra forse non entra lo sprite nella schermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma nei Doni Segreti non hanno mai utilizzato i modelli del Poké Io&Te Sì ma non è lo stesso un nuovo modello, è solo messo in posa diversa, tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per me potrebbero usare il modello 3D del dono segreto per le lotte che si svolgono sulla terra,mentre quello di X e Y per le lotte aeree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per me potrebbero usare il modello 3D del dono segreto per le lotte che si svolgono sulla terra,mentre quello di X e Y per le lotte aeree Questo risolverebbe tipo il problema di Hawlucha nelle lotte aeree, per colpa del Modello 3D "a terra" non può partecipare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 secondo me quando fai il dono segreto ti danno i pokemon come sono sull io & teper esempio quando ho preso vivillon tramite dono segreto era uguale a quando lotta forse perche quando sta nel poke io&te e sempre nella sessa posizione di quando lottasecondo me e questo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.