Hiyori Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Dato che Ryan non aveva voglia di fare il topic, ci ho pensato io.Non scrivo nulla nei details del team dato che non è mio. Team: Details: Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power Pinsir (M) @ PinsiriteAbility: MoxieHappiness: 0EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Quick Attack- Frustration- Earthquake- Swords Dance Clefable (F) @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Flamethrower- Moonblast- Soft-Boiled- Toxic Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- King's Shield- Sacred Sword- Shadow Ball- Shadow Sneak Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Defog Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off boh, rate.Importable:Heatran (M) @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power Pinsir (M) @ PinsiriteAbility: MoxieHappiness: 0EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Quick Attack- Frustration- Earthquake- Swords Dance Clefable (F) @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Flamethrower- Moonblast- Soft-Boiled- Toxic Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- King's Shield- Sacred Sword- Shadow Ball- Shadow Sneak Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Surf- Defog Conkeldurr (M) @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Mach Punch- Drain Punch- Ice Punch- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 La parola all'onorevole Giudice Santi Licheri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ok, ma il caro ryan lo poteva scrivere che quel team l'ho buildato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Tu hai dato solo i 6 ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 La parola all'onorevole Giudice Santi Licheri. Ok, ma il caro ryan lo poteva scrivere che quel team l'ho buildato io Tu hai dato solo i 6 ewe Evitiamo però gli ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Evitiamo però gli ot. Ma ormai bzone = bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Boh, una delle poche entrate decenti su zard-y (tran) non ha nemmeno un movepool per contrastarlo decentemente se è max hp max sdef dagli lavaplume sr protect toxiclatios se è così massimo dagli thunderbolt su surf altrimenti cambialo proprio perché come defogger ci vedo meglio latiasad occhio zard x è una piaga, per checkarlo mi vengono da suggerire robe come quagsire, scarlando-t che sinceramente non saprei dove mettere perché non ho capito tanto il team. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Latios entra prendendo ogni sua mossa senza un ohko e lo outspeeda di Surf buttandolo giù dopo il danno delle SR. CharY non l'ho mai visto come un problema, in questo team owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma ormai bzone = barE bar=mercatoBtw riguardo al teamAd Aegi qualunque cosa>Weakness Policy,vedi tu se preferisci lefties o Spooky Plate.Quel set di Tran ha poco senso,fallo con Lava Plume,Toxic,SR,Protect/Ancient Power.Latios così è un po' meh,o gli dai EQ o meglio ancora lo sostituisci con Eq Latias,che ormai praticamente nessuno più manda Tran e ttar su Latios.Per il resto bohEdit: ah,prova a dare Close Combat>EQ a Pinsir e Iron Head>Sacred Sword ad Aegi,sennò le fatine che calmindano fanno un po'quello che gli pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Latios entra prendendo ogni sua mossa senza un ohko e lo outspeeda di Surf buttandolo giù dopo il danno delle SR. CharY non l'ho mai visto come un problema, in questo team owo Non lo shotta dopo le sr 252 SpA Life Orb Latios Surf vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 114-135 (38.2 - 45.3%) -- guaranteed 3HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non lo shotta dopo le sr 252 SpA Life Orb Latios Surf vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 114-135 (38.2 - 45.3%) -- guaranteed 3HKO le sr non sono sempre in campo poi senza contare che alcuni zard audaci hanno dragon pulse e al momento dello switch-in di latios possono roostare per poi far entrare in campo un loro compagno :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non lo shotta dopo le sr 252 SpA Life Orb Latios Surf vs. 4 HP / 0 SpD Mega Charizard Y in Sun: 114-135 (38.2 - 45.3%) -- guaranteed 3HKO Cmq psyshock gli fa tipo 80% -- Tbolt/Surf per zard-y non son worth, pensa a roost/eq/sslt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Lo terrò a mente y_yFin'ora ha sempre workato bene, dopo cambio il set di Tran e vedo come si comporta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Se dai Roost > Surf a Latios il problema "char x" è risolto.Piuttosto individuo un problema preoccupante in char X che potrebbe benissimo setuppare su Aegislash, Conkeldurr o peggio Heatran e chiudere la battle.Azzarderei un ditto al posto di Clefable che con quel set è brutalmente outclassato da Sylveon. Heatran SpDef con quelle mosse è contraddittorio o.o dagli Roar, SR, Protect/Toxic e Lava Plume.Spooky>WPolicy ad Aegislash.Togli 4 evs in HP a pinsir in modo da garantirti una entrata extra sulle stealth rocks (Ricordate, HP dispari ai pokèmon che le soffrono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.