CalCiFeR Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sto partecipando ad un torneo 4Fun organizzato da alcuni ragazzi. Si può usare solo la mossa metronomo.Qual è il miglior pokemon (Per statistiche, escludendo i leggendari) in grado di imparare questa mossa? Io credo Dusknoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma Dusknoir non può imparare Metronomo! .-.Possono impararlo:MewClefableBlisseySnorlaxTogekissGranbull Quindi se hai species clause (e non puoi usare Mew) direi che per forza dovrai fare: ClefableCHANSEYBlisseySnorlaxTogekissGranbull Se non hai species clause direi 6 Chansey (o 1 chansey e 5 blissey se hai item clause) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io ti consiglio Chansey o Clefable! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma Dusknoir non può imparare Metronomo! .-.Possono impararlo:MewClefableBlisseySnorlaxTogekissGranbull Quindi se hai species clause (e non puoi usare Mew) direi che per forza dovrai fare: ClefableCHANSEYBlisseySnorlaxTogekissGranbull Se non hai species clause direi 6 Chansey (o 1 chansey e 5 blissey se hai item clause)Dusclops -> Move Tutor Emerald (sempre che non bannino i Pokébank)Comunque, se capitano mosse fisiche sono guai seri per i Blissey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Dusclops -> Move Tutor Emerald (sempre che non bannino i Pokébank)Comunque, se capitano mosse fisiche sono guai seri per i Blissey... Sere**i non mi segnava tra i suoi move tutor .-., evidentemente li considera troppo vecchi xD Comunque, anche no. Lo evsi in difesa e regge bene, considera che gli altri che possono colpirlo non ecceleranno in attacco, perché non avrebbe neanche senso farlo o sarebbero inutilmente fragili. Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Sere**i non mi segnava tra i suoi move tutor .-., evidentemente li considera troppo vecchi xD Comunque, anche no. Lo evsi in difesa e regge bene, considera che gli altri che possono colpirlo non ecceleranno in attacco, perché non avrebbe neanche senso farlo o sarebbero inutilmente fragili. Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XDInvece alcuni move tutor sono fondamentali in certi moveset...Comunque è sempre meglio variare il team, anche perché non credo si possano mettere due specie uguali in ogni torneo che si rispetti! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Direi nessuno. Forse Mew e Mewtwo ma ha già eccellenti moveset e mettergli metronomo sarebbe un fail, ma se vogliamo vedere chi è il miglior Pokémon a cui metronomo è più efficace direi sì, loro dueEDIT: Ho letto ora "Escluso leggendari"Direi anche Sableye (Prankster), Politoed, Ludicolo, Machamp, Alakazam, Dusknoir, Gengar... Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XD Non saprei che dire di Blissey, non penso sia pessimo ma neanche così affidabile. Se ti aspetti che l'avversario lo runni ti consiglio Metronome Machamp. 0 Atk Machamp Focus Punch vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 372-440 (102.7 - 121.5%) -- guaranteed OHKO252+ Atk Machamp Dynamic Punch vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 332-392 (91.7 - 108.2%) -- 50% chance to OHKO124+ Atk Machamp Close Combat vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 362-428 (100 - 118.2%) -- guaranteed OHKODirei 124+ Evs in attacco è buono per garantire con Superpower, Close Combat, High Jump Kick e Focus Punch l'OHKO, ma non me ne intendo di Metronome battles quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Plush, credo che tu non abbia mai visto una sfida di metronomi xDAltro che close combat, se in tutta la partita riesci a fare una mossa di potenza 80 esulti per l'hax XDBisogna solo sperare nelle mosse di stato e vincere con quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.