Vai al commento

Miglior pokemon con Metronomo?

CalCiFeR

Post raccomandati

Sto partecipando ad un torneo 4Fun organizzato da alcuni ragazzi. Si può usare solo la mossa metronomo.

Qual è il miglior pokemon (Per statistiche, escludendo i leggendari) in grado di imparare questa mossa? 

Io credo Dusknoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Dusknoir non può imparare Metronomo! .-.

Possono impararlo:

Mew

Clefable

Blissey

Snorlax

Togekiss

Granbull

Quindi se hai species clause (e non puoi usare Mew) direi che per forza dovrai fare:

Clefable

CHANSEY

Blissey

Snorlax

Togekiss

Granbull

Se non hai species clause direi 6 Chansey (o 1 chansey e 5 blissey se hai item clause)

Link al commento

Ma Dusknoir non può imparare Metronomo! .-.

Possono impararlo:

Mew

Clefable

Blissey

Snorlax

Togekiss

Granbull

Quindi se hai species clause (e non puoi usare Mew) direi che per forza dovrai fare:

Clefable

CHANSEY

Blissey

Snorlax

Togekiss

Granbull

Se non hai species clause direi 6 Chansey (o 1 chansey e 5 blissey se hai item clause)

Dusclops -> Move Tutor Emerald (sempre che non bannino i Pokébank)

Comunque, se capitano mosse fisiche sono guai seri per i Blissey... :(

Link al commento

Dusclops -> Move Tutor Emerald (sempre che non bannino i Pokébank)

Comunque, se capitano mosse fisiche sono guai seri per i Blissey... :(

Sere**i non mi segnava tra i suoi move tutor .-., evidentemente li considera troppo vecchi xD

Comunque, anche no. Lo evsi in difesa e regge bene, considera che gli altri che possono colpirlo non ecceleranno in attacco, perché non avrebbe neanche senso farlo o sarebbero inutilmente fragili. Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XD

Link al commento

Sere**i non mi segnava tra i suoi move tutor .-., evidentemente li considera troppo vecchi xD

Comunque, anche no. Lo evsi in difesa e regge bene, considera che gli altri che possono colpirlo non ecceleranno in attacco, perché non avrebbe neanche senso farlo o sarebbero inutilmente fragili. Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XD

Invece alcuni move tutor sono fondamentali in certi moveset...

Comunque è sempre meglio variare il team, anche perché non credo si possano mettere due specie uguali in ogni torneo che si rispetti! :O

Link al commento

Direi nessuno. Forse Mew e Mewtwo ma ha già  eccellenti moveset e mettergli metronomo sarebbe un fail, ma se vogliamo vedere chi è il miglior Pokémon a cui metronomo è più efficace direi sì, loro due

EDIT: Ho letto ora "Escluso leggendari"
Direi anche Sableye (Prankster), Politoed, Ludicolo, Machamp, Alakazam, Dusknoir, Gengar...

Se anche si beccasse un centripugno (lol) fa in tempo a guarire con Avanzi XD

Non saprei che dire di Blissey, non penso sia pessimo ma neanche così affidabile. Se ti aspetti che l'avversario lo runni ti consiglio Metronome Machamp.

0 Atk Machamp Focus Punch vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 372-440 (102.7 - 121.5%) -- guaranteed OHKO

252+ Atk Machamp Dynamic Punch vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 332-392 (91.7 - 108.2%) -- 50% chance to OHKO

124+ Atk Machamp Close Combat vs. 252 HP / 252+ Def Blissey: 362-428 (100 - 118.2%) -- guaranteed OHKO

Direi 124+ Evs in attacco è buono per garantire con Superpower, Close Combat, High Jump Kick e Focus Punch l'OHKO, ma non me ne intendo di Metronome battles quindi non saprei.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...