mega andrea Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 perche bannarlo da smogon scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Meta-Metagross Shiny sarà axsdfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ho riscoperto un metang difensivo con evolcondensa , e mi cacciano mega metagros attaccante >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 mega andrea: stava solo tentando una previsione, è chiaro che non si può bannare nulla finché questo non è utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Sarà grossissimo, ma esteticamente non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati